Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: SundayBloodySunday    19/05/2010    1 recensioni
Dopo un quarto d'ora di cammino, tra le mura di quell'edificio, piene zeppe di quadri giganti dalle figure inquietanti, arrivai in una specie di sotterraneo.
E mi accorsi di avere le scarpe zuppe d'acqua. Ma da dove veniva?
"Eww..che schifo.." dissi abbassandomi per togliere le scarpe e svuotarle dell'acqua che stranamente le aveva riempite.
La torcia mi scivolò dalle mani e cadde a terra, illuminando quello che c'era davanti e che non avevo ancora notato.
Era una specie di grotta, con la formazione ad ellisse. E si scorgevano...delle lapidi? Strizzai gli occhi, pensando che fosse solo un'altra visione. Delle lapidi. Immerse nell'acqua.
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Buffy Anne Summers, Willow Rosenberg, Xander Harris
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - L'inizio
Presi lo zaino e lo misi in spalla, poi mi avviai verso scuola.
Facevo la terza superiore, ero in una classe di oche e teppistelli, e, diciamocelo,a me la popolarita non è mai interessata. Basta che mi lascino in pace, altrimenti sono botte. E cosi bello stare con gli Iron Maiden nelle orecchie..seduti durante l'intervallo, a far finta di ripassare per l'ora successiva...
"Ehi Lauren! Vieni con me dopo?"
alzai la testa distrattamente. Davanti a me c'era un ragazzo con i capelli scuri.
"Oh, ciao, Xander..."
dissi sovrappensiero.
Xander era di un anno più grande di me.. Non lo consideravo proprio un amico...ma lui mi considerava tale. E non avevo voglia di essere sgarbata.
"Allora? Vuoi stare qui a mummificarti?"
disse con un sorriso sghembo.
"Mwah...va a quel paese" dissi dandogli un colpetto sulla spalla.
"E' un si?"
"Vada per oggi..."
dissi alzandomi e mettendo le cuffie del cellulare nella tasca dei jeans neri.
Oh, i miei jeans. E le mie maglie dei miei gruppi metal preferiti. Adoravo il mio stile. Alternativo, che si distingue dalla massa, proprio come me.
Passai davanti alla vetrata di un negozio e mi guardai.
I miei capelli, lunghi e lisci, con delle piccole treccine fissate da lacci delle scarpe coloratissimi quà e là. Mi piacevano. Perfetti per me.
Poi guardai tutta la mia immagine. Wow, sembravo davvero una nana vicino a Xander.
Sbuffai.
"Ti sei divertita oggi, Hawks?"
disse Xander.
"Certo. Come al solito."
Cercavo di evitare di essere sgarbata, ma il sarcasmo...beh, quello non mi mancava. E' un dono che avevo dalla nascita. Che rendeva la mia immagine ancora più glaciale. Ma non mi importava. Se Maometto non va sulla montagna, sarà la montagna ad andare da Maometto.
Infatti, sembrava proprio che il mio sottile cinismo divertisse la gente, tanto che stavo simpatica ad un gruppetto di ragazzi. Erano tutti amici di Xander; quindi dovevo considerarli anche miei amici.
Buffy era la più vicina a me in fatto di personalità. Anche lei cinica.
Willow era una ragazza coi capelli rossi, goffa ed impacciata. Ma, devo dire, piuttosto simpatica.
Cordelia era quella che meno sopportavo. Un'ochetta viziata sempre col sorriso sulle labbra. Ho perso il conto delle volte in cui la vedevo ridacchiare guardandomi, durante l'intervallo. A quanto pare stava con Xander fino a poco tempo prima, ma si erano lasciati per una ragione che non conoscevo e di cui, sinceramente, non mi importava. Cellulare, vestiti, manicure...era quello il suo universo. Ma, ovviamente, non il mio. E ad ogni sua battuta sulla mia altezza, o sulla musica che mi piace, o addirittura sul mio modo di vestire, rispondevo per le rime usando il sarcasmo di cui Dio mi aveva dotata. E la zittivo sempre.
Appena arrivata davanti allo steccato di casa mia, feci un cenno della mano per salutare Xander, ma lui mi bloccò la mano.
"Sai una cosa davvero divertente?"
Mi innervosii.
"Xander, lasciami il braccio! Non ho tempo per i giochetti, devo andare a studiare!"
Xander rise.
"Sì, certo..tu..studiare..."
si riprese e continuò.
"Ho scoperto un posto davvero figo. Sembra una specie di casa stregata, che so. In prima serata ci vado con alcuni miei amici. Ti va di venire con noi?"
Ci pensai. Il sovrannaturale mi attirava in maniera indicibile, quindi perchè no?
"Okay...a che ora?"
Sorrise compiaciuto.
"Sapevo che ti avrebbe interessato. Alle 7 e mezza. Passo io da te."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: SundayBloodySunday