Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Secret    20/05/2010    1 recensioni
in un mondo come il nostro, c'è la possibilità di vivere un amore corrisposto? un amore tanto diverso quanto uguale? nel nostro mondo L e Kira potrebbero mai stare insieme? questa fitc è un insieme di pensieri di dubbi e di domande che forse ci poniamo troppo spesso. questa storia parla di due anime tanto diverse quanto uguali. quelle di Kira e di Elle.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'gli stereotipi di una vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stereotipo

Stereotipo

 

E proprio li in quell’attimo in cui i piedi di Kira venivano asciugati e i capelli di L scossi che gli occhi del maligno e della giustizia si scontrarono con violenza bruta. Ma davvero esiste una divisione così netta tra bene o male? Non c’è una via di mezzo? E se non c’è chi è il bene e chi è il male? In fondo Kira vuol solo eliminare i cattivi nel mondo e allora perché L lo vuol distruggere se è bene? Chissà … forse L è nel torto, forse Kira non è una mentalità del tutto contorta, forse è solo la realizzazione dei sogni di noi esseri umani, noi poveri mortali che cercano un mondo in cui vivere felicemente, un mondo che forse Kira può darci? 
Ma nonostante ciò, nonostante tutto, in questo pianeta, nella Terra L è la giustizia, Kira colui che dev’esser giustiziato. Ma ora cosa importa se l’uno è il male e l’altro è il bene, sempre se sia così? Non possono essere solo due ragazzi? Ebbene questo discorso contorto è inutile. Ryuzaki e Light ora, per il momento, sono solo due giovani ragazzi si cercano con il corpo e l’anima. Il temporale esplode fuori e dentro. Un temporale di emozioni e in un attimo tutto è silenzio.

Ma poi riparte, risuona, rimbomba, riesplode.

È tutto…

L’essenza.

Il contatto diretto e indiretto di due anime contrastanti. Ma davvero sono così contrastanti? Forse sono eguali, forse identiche, forse si combaciano l’una con l’altra… troppi dubbi. Troppi forse… Non si può semplicemente amare? La pioggia batte li fuori sul vetro e i loro pensieri si confondono. L’uno sentiva quello dell’altro, sebbene tanto confusi e indistinti.

Poi un singulto dall’oscurità…

Era tutto sbagliato , quei baci, quelle carezze…

TUTTO!!!

Kira è il male, L il bene.

Non c’è una via di mezzo.

Questo è quanto.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Secret