Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    27/05/2010    0 recensioni
Che cosa ti passa per la testa quando mi guardi in quel modo?
A volte sembri semplicemente un coglione.
"Baciami, rincitrullito."
"NON OSARE AVVICINARTI!!"
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"SAHARA!! DOVE SEI!?"
Chiamo il tuo nome, correndo per la città in un crepuscolo irreale. Mi fanno male i piedi e il petto. Ma così tanto che potrei anche morire, se non fosse per il fatto che mi servano. Mi servono i piedi per prenderti a calci e mi serve l'aria di riserva pronta per gli insulti da scaricarti addosso.
Quando vedo la tua testa chiara, prendo la rincorsa e finalmente -finalmente- ti raggiungo.
"Kaiji! Che ci fai qui?" Mi chiedi con quella faccia da coglione.
Ansimo ancora per qualche minuto, prima di prendere tutto il coraggio che mi serve. Piedi e petto per il momento non mi servono, per dirgli che...
"NON VOGLIO CHE TI VEDI CON UNA RAGAZZA!!! SEI MIO, HAI CAPITO!!?!?!?"
Se quell'atmosfera che ho definito irreale, non riuscisse a nascondere il mio imbarazzo, allora anche il cielo diverrebbe rosso come lo sono io. Quel coglione di Sahara seduto sulla panchina, vestito di tutto punto si alza e mi dice:
"Veramente, ho un colloquio di lavoro, Kaiji..." E indica un uomo fermo in mezzo alla strada, con una 24 ore in mano, allibito per ciò che ha sentito. Poteva pure dirmelo, il bastardo, invece di fare tanto il misterioso. Mi sarei risparmiato questa figuraccia di merda davanti a quel damerino vestito di scuro.
Quando tornerà a casa lo insulterò e lo prenderò a calci in culo, lo giuro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi