Serie TV > Garo
Segui la storia  |       
Autore: Botan    07/06/2010    2 recensioni
Sei stanco? Sei stressato? Hai un forte mal di testa? Prenditi un moment! Raccolta di 100 sketch –demenzial popolari- dedicati ai personaggi di Garo. Attenzione: prima di iniziare a leggere copriti per bene, se non vuoi rischiare che una “freddura” improvvisa ti rovini l’estate.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GARO CRAZY MOMENTS 03

GARO CRAZY MOMENTS 03

 

 

 

 

 

21. Lo scaletto

 

- Kouga, mi faresti la cortesia di tenere fermo questo scaletto? – disse Kaoru, intenta a piazzare uno dei suoi quadri al muro. Ma anche lui, proprio come aveva fatto Gonza poc'anzi, con una scusa decise di defilarsi. – Ma che hanno tutti oggi? – sbottò perplessa, mentre si asciugava una mano sul corto gonnellino che indossava.

 

 

 

22. Umani vs Orrori

 

Un gruppetto di Orrori in un vicolo deserto della città, se la stava spassando con uno dei loro passatempi preferiti, in compagnia di tre esseri umani. Uno di questi fece all’improvviso una mossa troppo azzardata.

- Voi umani siete una razza di imbroglioni nati! –urlò furente la più grossa delle bestie - Se lo fai ancora, ti stacco la testa a morsi!

 

Nel frattempo, Kouga correva a più non posso sperando per l’ennesima volta di salvare quelle povere persone innocenti.

- Sono proprio dietro l’angolo! – disse alla svelta Zarba, e quando il ragazzo lo girò, ci rimase di sasso.

 

- Tanto lo so che tieni le carte nascoste nella manica della giacca. E se tenti ancora di fregarmi, la partita è finita! – sbraitò la bestia in faccia all’uomo, mentre distribuiva le carte di quell’ennesima partita a poker. 

 

 

 

23. Capire

 

- Tu non mi capisci! – gli urlò Kaoru, furibonda.

 

- Cosa intendi dire? – rispose Kouga.

 

 

 

24. Ascoltare

 

- Non mi ascolti mai quando parlo!

 

Kouga si voltò pacificamente verso Kaoru. - Scusa, puoi ripetere?

 

 

 

25. Rispondere

 

- Si può sapere perché non mi rispondi mai quando ti chiamo? – gli chiese ad un certo punto Kaoru.

 

- … - fu la risposta di Kouga.

 

 

 

26. Caduta

 

In un cinema, stravaccato lungo tre sedie si trovava Kouga. Passò uno dei ragazzi che vendeva bibite e popcorn, e gli chiese: - Vuole qualcosa?

 

Zarba non ebbe dubbi: - Un’ambulanza. Una belva feroce lo ha appena scaraventato dalla galleria.

 

 

 

27. Due notizie

 

- Ho due notizie da darti. – disse Kaoru, mentre mordicchiandosi il labbro fissava Kouga con una certa agitazione.

 

Lui sospirò. - Inizia da quella buona. – rispose, cercando di essere per l’ennesima volta paziente. 

 

La ragazza abbassò gli occhi – Veramente… sono tutte e due cattive.

 

 

 

28. Halloween 3: La vendetta

 

- Oh no, c’è il lupo cattivo! – esclamò una bambina vestita da cappuccetto rosso, quando vide Kiba sbucare da un cespuglio.

 

 

 

29. Spot 2

 

“Là dove c’è luce, l’oscurità è in agguato, e il terrore regna. Ma grazie alla prestigiosa ditta di disinfestazioni “La blatta”, le vostre case saranno libere da ogni bestia che si annida nel buio, e potrete finalmente dire addio a insetticidi e palette!”

 

Kaoru prese il telecomando e cambiò subito canale. Gli insetti le facevano un ribrezzo…

 

 

 

30. Candela

 

In una vecchia fabbrica di cera, il Cavaliere dell’Est voleva avvalersi dell’aiuto di Goten, suo fido destriero, per eliminare una volta per tutte il nemico.

 

- Fossi in te lascerei perdere. – gli consigliò Zarba – Il gioco non vale la candela. 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Garo / Vai alla pagina dell'autore: Botan