Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Robigna88    12/06/2010    5 recensioni
Dean Winchester voleva solo divertirsi un po' con qualche ragazza, una sera dopo una caccia..Niente impegno, nessun legame. E così è successo. Lui e Robin, l'intrigante cacciatrice, si ubriacano e poi si divertono. Passano la notte insieme e il mattino dopo si salutano.. Ma quella notte di divertimento, ha qualche conseguenza del tutto inaspettata con cui sia Dean che Robin dovranno fare i conti.
Genere: Romantico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Suddenly Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reunion.


Ecco il mio bar e i miei futuri massaggi. Non vedo l'ora.

Spero che la ragazza che porterò via con me stasera sia bionda, alta formosa e con due belle..

Ma perchè non andiamo a dormire?” mi dice Sam.

Che rompiscatole!

Alzo gli occhi al cielo e scuoto il capo.

Non capisco perchè non riesce mai a divertirsi. Ma che ha?

Fratellino.. Secondo me hai qualcosa che non va. Dormire? Ma cosa sei un vecchio ottantenne con l'artrosi?” gli dico “Abbiamo appena finito di lavorare. Ci tocca una birra e delle noccioline.. O una fetta di torta. Si, una fetta di torta è l'ideale.”

Sam rotea gli occhi e mi segue dentro.

Si scontra con una rossa niente male..

La guarda perplesso e poi si fa spazio tra la gente e si siede con me al bancone.

Tecnicamente..” sorride alla nostra “vicina” di bancone e poi abbassa un po' la voce “Tecnicamente non siamo stati noi ad uccidere quei vampiri. E' stata quella ragazza..”

Solo perchè è arrivata prima.. E comunque abbiamo guidato per tutta la notte, quindi ci tocca comunque un meritato premio.”

Per aver guidato?”

Ordino una birra e mangio una nocciolina.

Ma qual è il tuo problema? Sul serio.. io non capisco. Ma cos'hai dentro di te? Il gene della noiosità?”

Il cosa?”

Ok, senti. Sammy.. sei giovane, in gamba e.. Oh Dio!”

Eccola lì, la ragazza che mi ha soffiato il lavoro e per colpa della quale mio fratello sostiene che divertirsi ora sia sbagliato.

Sam sospira e si volta incuriosito da quello che sto guardando.

Sorride e mi guarda, poi si volta nuovamente verso di lei.

Hey..” la chiama.

Ma che fa?

Non mi piace quella ragazza. Proprio no.

Lei si volta e lo guarda.

Fa un grosso respiro e si avvicina piano a noi ridendo appena.

Oh.. ecco qui le donzelle piene di buone intenzioni ma.. in ritardo.”

Alzo un sopracciglio e la guardo mentre Sam sorride divertito.

Ah-ah.. Sto ridendo dentro.” le dico.

Ah-ah.. Chi ha detto che volevo farti ridere?” mi risponde.

Sam scoppia a ridere e mi guarda mentre io bevo un sorso della mia birra.

Allora..” le chiede mio fratello “Come ti chiami? Si può sapere o no?”

Non lo so.. Non so se ci conosciamo abbastanza.” è la risposta di quella irritante, antipatica e.. sexy, lo ammetto, ragazza misteriosa.

Oh andiamo.. Noi ti abbiamo detto i nostri nomi.” le dice ancora Sam.

Lascia perdere Sammy..” gli dico “In fin dei conti chi se ne importa del suo nome? E' irritante, antipatica e.. diffidente.”

Sam sgrana gli occhi come per rimproverarmi di averla offesa e poi la fissa.

Lei invece annuisce appena e si avvicina a me..

Prende la birra dalle mie mani e ne beve un sorso.

Tu sei un tipo dal giudizio veloce vero?”

Solo a volte. Quando tutto è chiaro e lampante come con te.”

Ride e diamine... ha un sorriso da togliere il fiato.

I capelli castani le accarezzano le spalle e il viso.. Cadono morbidi e fluenti su quel corpo mozzafiato che si ritrova.

Oddio! Mi piace.. Contrariamente a quanto detto prima.

Le sorrido e la invito a sedersi.

Lei lo fa e ordina una cola.

Sono Robin.” dice rivelando finalmente il suo nome.

Le passo le noccioline e poi la sfido a bere qualcosa di più forte.

Tituba per un attimo e poi accetta.

Si fa portare un Martini e poi un altro.. Ne beve così tanti che sia io che lei perdiamo il conto.

Sam ci lascia da soli dopo un'ora circa ed io mi ritrovo con una donna appena conosciuta che suscita in me pensieri sconci. Decisamente sconci.

Allora.. Dean. Quanto ci metterai prima di baciarmi?” mi dice d'un tratto.

La guardo sorpreso.

E' ubriaca! Decisamente ubriaca.

Il bar ha appena chiuso e il barista le ha lasciato le chiavi dicendole di chiudere quando usciva.

Lei deve vivere da queste parti, perchè mi sembra che la conoscano tutti bene qui.

O almeno è l'impressione che ho avuto.

Faccio un grosso respiro e la bacio delicatamente.

Lei invece approfondisce il nostro bacio e in pochissimi minuti, senza che nemmeno me ne accorga davvero, ci ritroviamo nudi e avvinghiati l'uno all'altra sul bancone di quel bar.

Ha la pelle profumata e morbida.

Mi accarezza i capelli e inarca la schiena urlando di piacere.

Ho il respiro affannato, e sono sudato.. ma cavolo.. E' stato.. Wow!

Mi sorride guardandomi negli occhi e poi mi scansa e corre in bagno a vomitare.

Ok, non era questo l'effetto in cui speravo, ma va bene comunque.

Domani ripartirò e lei diventerà solo un ricordo lontano.. piacevole ma lontano.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88