Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Gar93    03/07/2010    4 recensioni
Salve a tutti, questa e` la mia prima fanfic...spero di aver fatto un buon lavoro. La storia si incentra nel mondo di FF7, precisamente 100 anni dopo la crisi di Midgar... Presto i vari dettagli sveleranno il mistero che accerchia gli eventi di una nuova Shin-Ra ancor piu' assetata di potere... Deto questo aggiungo solo: Hope you like it
Genere: Fantasy, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ricorreva l’anno 1997 quando si verifico il miracolo. I residui delle cellule di Jenova, altresi` chiamati Geostigma che per anni avevano mietuto centinaia di abitanti di Midgar e dintorni, sembravano dissolversi nel nulla quando sfioravano le acque della fontana centrale.

In realta` non si tratto di un vero e proprio miracolo: fu opera di uno degli ultimi Antichi rifugiatosi nei bassifondi del settore 8.

Infatti prima di aggiungersi al lifestream riverso` un antidoto nei fiori del settore 8.

Il processo di fotosintesi come ben sapete e` a decorso completo, i fiori assorbono anidride carbonica e luce solare per produrre ossigeno, fu questa la chiave del “miracolo”.

Esisteva in quel tempo un`altra creatura, un altro Antico rimasto in uno stato di semicoscienza dopo 2000 anni, il nome attribuitogli fu “Jenova”.

Jenova rappresento` un importante scoperta per gli scienziati della Shin-Ra che immediatamente non persero tempo a studiarne i geni.

Purtroppo la testa di Jenova fu rubata da un ladro del clan dei Kadaj che si nascose esattamente nella chiesa dei bassifondi di Midgar, nel cuore dell`antidoto.

La speciale capsula ad ibernazione che conteneva la testa di Jenova, quando fu aperta riverso` l`idrogeno liquido sui fiori.

Ebbene la presenza di idrogeno e ossigeno con l`antidoto creo` un flusso costante di H2O che si riverso` nella fontana centrale della citta`.

La crisi epidemica fu risolta grazie all`aiuto del guerriero SOLDIER Cloud Strife che sconfisse l`origine della Geostigma e mostro` a tutti come liberarsi dell`infezione.

Ovviamente tutti voi conoscete la storia del combattimento tra Cloud Strife e l`ex-SOLDIER ribellatosi alla Shin-Ra che........

Anser! Sei tra noi o non sono abbastanza noiosa?!”

 

La sottile linea che separava il banco dalle sue giunture di Mirhil collegate alle quattro gambe ortogonali, restituiva all’oggetto la sua noiosissima ma armoniosa funzionalita` e staticita`.

Il colore bianco poteva avere effetti dispersivi su chi lo osservava intensamente, e forse era proprio cosi`; la lezione pomeridiana di storia antica aveva sempre affascinato Anser, come anche l’effetto ammaliante di un colore cosi` “incolore”, quel giorno, a quanto pare, Anser mostrava piu` interesse per il suo banco...

 

“Anser, non e` la prima volta che ti deconcentri, a tratti appari cosi interessato altre volte preferisci chinarti ad osservare il nulla...di cosa stavo parlando?”

 

Anser rimase un po scosso, forse era accaduto tutto troppo in fretta, si era trovato a dover rispondere ad una domanda precisa e mirata, riguardo qualcosa che non aveva per nulla ascoltato e guardacaso dopo l’ipnotica dispersione dei pensieri che il suo banco gli aveva regalato.

-Regalato- Non era un’esagerazione per Anser, lui era alla continua ricerca di qualcosa che gli disperdesse tutti i pensieri e i dubbi che gli bombardavano la testa.

In effetti nel disordine nella sua mente poteva fare capo solo altro disperdesi affinche` almeno qualcosa diventasse certa.

Nonostante cio` si sforzo` di riprendersi per rispondere

Dopotutto mancavano 21 secondi circa alla fine dell’ora

Il problema era –Come impiegare quel tempo?-

 

“Crisi di Midgar...ribellione SOLDIER....antidoto geostigma”

Furono le parole che giunsero alle sue orecchie;

Di verificare la loro veridicita` o meglio ancora la fonte non poteva permetterselo per ovvie ragioni di tempo;

Cio` non importava, adesso aveva qualche parola chiave su cui costruire un discorso.

 

“Sicuro che sono rimasto attento alle sue parole, stavo solo cacciando via un insetto”

 

15 secondi

 

“Nella storia di Midgar questa si trovo` davanti ad una crisi data anche dai riferimenti storici di cui disponiamo”

 

10 secondi

 

“Si tratta dell’epidemia di Geostigma che invase l’isola nel 1995, giusto?”

 

5 secondi

 

“Nello stesso momento avveniva una ribellione del piu` importante dei SOLDIER ovvero Sephiroth”

 

3 secondi

 

“La crisi fu scongiurata dall’intervento di un fante della Shin-Ra ovvero......”

 

Il trillo della campanella si fece sentire puntuale come sempre, Anser e la campanella avevano affinato una specie di rapporto silenzioso in 13 anni trascorsi nella classe 31g del reparto educativo di Shin-Ra.

Col suo solito broncio la prof si vide costretta a interrompere la lezione e salutare raccomandando gli studenti di ripetere la storia di Midgar per la settimana prossima....come se qualcuno la stesse ascoltando...la maggior parte dei ragazzi frequentavano quel liceo principalmente per ricevere la raccomandazione necessaria per diventare fanti e successivamente SOLDIER.

Anser era uno di loro, anche se provava anche una propensione per la storia di Midgar.

Certo, non era una gran bella cosa quella che era appena avvenuta, Anser si chiese se fosse giusto prendersi il voto che si meritava.

Purtroppo la scusa del colore bianco sarebbe crollata piu` velocemente del palazzo centrale di viale LOVELESS.

 

“Anser, ma che ti e` preso? Oggi e` la 4 volta che ti suggerisco cosa dire”

“Scusami Alissa ma la risposta e` si!?”

“Dai per favore, ti ho solo chiesto di ricordare la storia dei miei bisnonni C.”

“loud e Tifa, si si lo so...ci pensero` promesso”

“So` che mi ascolterai, vero?”

 

L’espressione di Alissa era piu che convincente, lei ci teneva davvero e Anser non voleva deluderla. Attraverso i suoi occhi castani riusciva a scorgere sincerita` e certezze che lui non si sarebbe mai sognato di avere, solo tanto desiderato.

Ancora una volta rimase incantato dal movimento dei suoi capelli rosso chiaro dalle curve immaginarie che vedeva solo lui quando scuoteva il capo.        

 

“Certo che ti ascoltero” disse abbozzando un sorriso

 

I suoi capelli erano un’altra fonte di distrazione, ma non erano soltanto quelli..

Lei era la sua migliore amica, l’unica vera...

In realta` avrebbe voluto dirle cio` che veramente pensava, tutto sarebbe andato bene...ma la timidezza prevalse ancora una volta e si giro avviandosi verso la porta.

 

Gia` purtroppo c’e` sempre qualcosa in chi fa` il duro davanti agli altri

Forse piu` di una persona normale...

Assaporando la totale assenza di pensieri e dubbi si avvio` per il centro della citta` gettando un altro sguardo sulla citta` di Midgar e sul palazzo della Shin-Ra.

La costruzione era gigantesca, forse piu` grande di ieri.

 

Si...avevano fatto progressi dopo la crisi...almeno credo

 

Si rimise in marcia verso l’impianto di simulazione pubblico per i neo-fanti

Finalmente lo avevano fatto entrare ai suoi 17 anni, e non vedeva l`ora di allenarsi con la sua nuova spada.

 

Un brivido di consapevolezza lo fece sorridere ancora da solo

Stava ancora pensando, al colore di quel banco...

Grazie a tutti per le prime recensioni, calmate i vostri bollenti spiriti, le risposte arrivaranno ben presto, compresa la storia di questa nuova e "apparentemente" generosa societa' Shin-Ra

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Gar93