Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: valli    15/07/2010    1 recensioni
chi può essere l'unica sfigata che s innamora del suo migliore amico?? ma io, naturalmente, cassandra stevenson, piacere di conoscervi!! [...] se.. se avessi qualcosa tu me lo diresti, vero??" chiede "si.. certo joe... migliori amici no??" dico, fingendo un tono ovvio "sempre!!" esclama baciandomi una guancia per poi andare alla sua aula, nella direzione opposta alla mia. [...] jonathan e cassandra, migliori amici. pian piano l'amore prende il sopravvento sulla loro fantastica amicizia... tante avventure, risate e amore...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao ragazze!! scusate, speravo di poter postare prima, ma non ce l'ho fatta!!

però ci sono, dai!!

sto già realizzando il capitolo 4 anceh se con qualche difficoltà..

devo riuscire a ben tessere la trama e poi spero di riuscire a postare più velocemente...

grazie a chi ha messo la storia tra le  preferite, seguite, da ricordare e chi legge e basta!!

 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI...

 IceCrystal : grazie!! scusa la mai invadenza, ma.. ti trasferisci negli USA??? FANTASTICO!!!
eeeh.. potrei dire di aver iniziato questa stroia solo per avere un pretesto per cercare foto stupende di questi bei ragazzi^^
 
 kisha : grazie!!! buona lettura!
 
 Twilighterina : eccomi qui!!! grazie.. spero ti piaccia pure questo capitolo!!
 
 Fanny_Selene : grazie a te!!

 

 

capitolo 3: balliamo?

 

 

 

cassandra's pov

 

come mi vesto??

 questa domanda è fin troppo frequente nelle mie giornate, uffa!!

 allora..la serata è in un pub.. poi vado a correre in moto.. quindi jeans.. neri..e . si, questa!!

una maglia rossa che lascia la schiena completamente scoperta, e che si allaccia dietro alla schiena, in più ha un fiocchetto rosso in parte.

prendo dei stivaletti bassi ma dal tacco alto, degli orecchini rossi, e un bracciale rosso, bianco e nero...

la pochette rossa e via!!

prendo la giacca in pelle nera e scendo.

saluto mamma e poi monto in moto correndo verso il locale..

corro tranquilla e sicura tra le strade di seattle..

amo correre, mi sembra di volare, mi libero da tutti miei pensieri dolorosi e non...

arriva però il momento dell'arrivo, e si ritorna coi piedi per terra, in tutti i sensi!

parcheggio e vicino ala moto di joe, scendo, metto via il casco, prendo al mia borsa e raggiungo gli altri

"ciao!! scusatemi per il leggero ritardo!!" esclamo

"leggero?? Sono 15 minuti..." osserva jonathan

gli lascio un sberla sulla nuca

"AHIA!!" esclama toccandosi la parte lesa

"così impari a stare zitto..." ribatto

"uff, ragazzi, volete stare qui a chiacchierare o entriamo a divertirci??" sbotta stephy.

"hai ragione!! su su andiamo!!" le da man forse becky.

spintonandoci io e joe entriamo, per ultimi.

tutti gli sguardi si puntano su di noi mentre, contemporaneamente joe si passa un mano tra i capelli, iniziando ad ammiccare a destra e sinistra, verso tutte le presenze di sesso femminile inferiore ai 30 anni, mente io mi tolgo lentamente il giubbotto, appoggiandolo poi ad una gruccia.

ci sorridiamo complici...

"finito il vostro spettacolo??"chiede mio fratello

sbuffo e poi gli bacio una guancia "dai fratellino mio adorato!!! non arrabbiarti!!" esclamo, sorridendo.

è sempre stato geloso di me, e non gli va molto a genio, quello che faccio, cioè spassarmela.. non che io sia come joe.. un pò meno!!

spero solo di riuscire a dimenticarlo, andando con altri ragazzi....

mi accarezza i capelli, per poi venire rapito dalla sua ragazza, ce lo porta in pista..

"oh  ma è bellissima questa canzone, non posso non ballarla!! ciaoooooo a dopoooooooooo!!!" esclamo buttandomi  a mia volta.

le note di "getting over" rimbombano, mentre inizio a muovermi a tempo...

oltretutto le parole sono abbastanza adatte alla mia situazione

 

 

 

there’s no gettin’ over,

there’s no gettin’ over,

there’s just no getting over you

 

Non riesco a dimenticarti

Non riesco a dimenticarti

Non riesco proprio a dimenticarti

 

 

 

no, non riesco a rimuoverlo dalla mia mente....

mentre ballo, mi sento arpionare i fianchi, alzo il viso per vedere come sarà il ragazzo di oggi e...

…joe??

nascondo la mia confusione dietro un sorriso divertito, mentre mi giro e circondo il suo collo con il braccio destro...

sento al sua mano sulla mia schiena nuda..

brividi...

non per il freddo, anzi..

scuoto la testa  a tempo con le note, cercando di distrarmi da tutti questi contatti inaspettati.

deglutisco quando lo vedo avvicinarsi di più e me, tanto che il muovendomi, il mio seno si scontra col suo petto.

uuuh.. caldo!!!

ma si rende conta di quello che sta facendo?!

cioè, dice che sono la sua migliore amica, ma sono anche una ragazza innamorata e in preda degli ormoni, eh!!!

mica sono da sottovalutare!!

piano il brano finisce e faccio per allontanarmi da quella tentazione che sono le labbra del mio miglior amico...

ma lui mi riavvicina a se..

"è un lento..." sussurra, riferendosi al pezzo partito..

mi giro e in effetti noto tutte coppiette abbracciate a dondolarsi avanti e indietro

"e.. allora??" chiedo con un groppo in gola

"eddai.. balliamo..." dice.

prende le mie braccia e le accarezza per poi arrivare alle mani e potarsele dietro il collo.

ma si!!

che vuoi che sia!!

mica ti vorrei saltare addosso i!!

respira, cass... respira!!

o, dio, salvami tu, ti pregooooooooo!!

vogliamo esagerare??

tanto ormai..

appoggio così, la giacca al suo petto, chiudendo gli occhi, sperando che tutto questo duri per sempre...

le sue mani si ancorano sui miei fianchi, mentre sento il suo pollice destro accarezzare la pelle nuda avanti e indietro..

posso piangere???

non ce la faccio!!!

"visti da fuori, credo sembriamo fidanzati" sussurra al mio orecchio, ridacchiando

che sfiga sarebbe, eh!!

"uhm... ne parli come se fosse una brutta cosa..." sussurro, strusciando la mia guancia sulla sua camicia..

Che buon profumo ha..

certo gli lascerò un bello stampo di fondotinta...

"beh, dai!! ti sembro uno da storie serie? con te poi??" chiede retorico.

freddo.

gelo.

chi mi ha buttato del ghiaccio addosso??

"si.. hai.. hai ragione.. scusa ma.. devo andare in bagno..." balbetto, staccandomi da lui e correndo verso i servizi, lasciandolo impalato in mezzo alla pista.

ma non potevo restare lì..

mi chiudo in uno bagni, e inizio a dare sfogo alle lacrime..

non posso continuare così.. non ci riesco più a fare la parte dell'amica.. non se in più li fa... queste cose!!

prima il ballo, poi le sue parole...

che sensibilità di merda, però!!

ok, va bene che non sa quello che provo io, ma quel "con te poi??" poteva anche risparmiarselo!!

se prima potevo pensare, anzi illudermi di poter avere una minima possibilità con lui, ora...

non sono il suo tipo, io sono solo la sua migliore amica, ok...

“ok” sto cazzo!!!

chiudo gli occhi cercando di calmarmi, di far fermare il torrente che esce dai miei occhi...

"CASSI!!!" mi chiama una voce fuori dai bagni... rebecca...

aspetto un attimo a rispondere, per cercare di non far uscire una voce tremante, ma lei mi interrompe proprio quando sto per iniziare a parlare

"dove sei?? no, perchè mi sembro tanto una deficiente a parlare con dei cessi, quindi se per piacere puoi segnalare la tua presenza...." mormora sarcastica.

ridacchio"ah ma allora ci sei!!" esclama

"s-si... " dico aprendo al porta

"ehi tesoro, ma.. che è successo???" domanda notando, probabilmente, il trucco sbavato dalle lacrime

"i-io.. becky io lo amo!!" scoppio abbracciandola

"c-cosa?? chi???" chiede curiosa

“non te lo dico, non ci crederesti, tanto.... e diresti che sono pazza.... e non avresti tutti i torti..!” aggiungo

si, sono pazza.. pazza di lui...

"macchè!! dimmi tutto! lo conosco??"chiede nuovamente

"si.. e pure bene!!è...è..è joe..." rivelo a bassa voce

"chi??" chiede non avendo capito.. o forse ha capito ma spera di sbagliarsi..bo...

"jonathan..." ripeto a voce più alta.

silenzio.

muta.

una statua.

poi..

ride.

"perchè ridi?? ti sembra il caso? vedi, lo sapevo che non ci avresti creduto!!" dico sconsolata.

"dai cassi... dimmi davvero chi è, non scherzare!!!"

"te l'ho detto-ringhio- è joe!!

"veramente?"chiede smettendo di colpo di ridere

"si..." sussurro

"ah.. ok....si..è..è...va...va bene... si..è...si...." balbetta sconvolta

che le abbia bloccato la crescita?

spero di no, perchè non è poi 'sti due metri!!

"no, aspetta!!-si riprende improvvisamente e io tiro un sospiro di sollievo: mi stavo preoccupando!!- ti sei.. innamorata di.. di joe????!"

"si.. però se non lo urli al mondo sto meglio, eh!!" la rimprovero, facendole abbassare il tono

"oh cacchiolina.. ma da quando??"

"circa un mese...e-eravamo lì lì per baciarci ma..."

"ma???"

"mia madre mi ha chiamato..." finisco"

"oh.. ma ora perchè hai pianto??" chiede

"mi.. mi ha espressamente detto che se dovesse avere una storia seria io sarei l'ultima persona della sua lista.. anzi! io manco ci sarei su quella cazzo di lista!! insomma bec... io io lo so che non ho speranze ma... sentirselo dire così è..."

"una merda.." finisce lei

"esatto.. una cazzuttissima merda!!" esclamo irritata

mi abbraccia "non l’avevo mia capito -sorride- comunque, secondo me... non è vero! tu forse sei l'unica che può farlo cambiare.... di te è geloso.. possessivo, non indossa la sua solita maschera, con te è... diverso!"

"si ma... lui mi vuole bene e basta.. non prova nulla per me... se non affetto.."

"ma magari..."

"no! magari niente, no ne posso più di false speranze e illusioni!! un giorno arriverà la ragazza per lui, e.. e....."

"ma provaci!! Che so! seducilo! caderà ai tuoi piedi con niente!!"

"no.. no voglio... preferisco essere sua amica piuttosto che perderlo per sempre... ci tengo tanto a lui e poi un giorno troverò anch'io qualcuno e.. tutto si sistemerà! è..  è solo un cotta passeggera, vedrai.." mormoro poco convinta

perchè lo so,.. questa non è una cotta passeggera!

annuisce un pò insicura...

"ok.... ora dai.. torniamo di là..."

"si.. un attimo solo..."

 sospiro, iniziando a sistemare tutte le sbavature...

 


allora, come vi è sembrato??

 

spero bene!!

eccovi i link per i vari abiti, dateci un occhiata!

 

abiti joe
http://www.polyvore.com/capitolo_ed_joe/set?id=20778474


abiti cassandra
http://www.polyvore.com/capitolo_ed_cass/set?id=20778457

abiti rebecca, stephanie
http://www.polyvore.com/capitolo_ed_stephy-beck/set?id=20778503

abiti steven, andrew
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=20778514

 

lascio un pò di pubblicità delle mie storie..

NOTHING REALLY MATTERS, basata sulla saga di twilight.

i 7 vizi capitali, una raccolta di OS, ognuno su un vizio, rappresentato da un personaggio della twilight saga!

I always think of you, una OS su twilight.

 il mio BLOG!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valli