Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mireia    25/09/2005    0 recensioni
-STORIA AL MOMENTO SOSPESA-Ele ha 16 anni e vive una vita normalissima. Genitori normali, amici normali, scuola... tutto normale. Ma è poi davvero così normale? Incroci amorosi, amicizie particolari. Salti al futuro e passi indietro racconteranno la sua storia e quella delle persone che la circondano.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-->

SARAH

 

Rieccomi nel mio ruolo preferito... la vostra carissima narratrice è tornata! E di certo smetterà per un po' di parlare della sua vita amorosa per passare a quella di Ele... dopotutto la protagonista indiscussa è proprio lei no?

Beh, prima di tutto ci tengo a precisare che io come fantasma ho reso molto più di quanto avesse reso Faith quella sera a casa Sounders. Dopo tutto l'ambaradan, in conclusione, decidemmo di andare a fare una bella passeggiata distensiva nella vera città di Londra. Quindi, prima cosa, visitammo St James Park con le sue meravigliose bellezze... per poi dirigerci verso Westmister e di conseguenza il Tamigi.

Ele prese sottobraccio il suo ragazzo.

-Amore che bellissima giornata, non trovi?

-Mmm.. certo Ele... a dire il vero preferirei di gran lunga un letto e noi dentro.

-ma dai!- finta scandalizzata- nn dire queste cose in pubblico e in mezzo a tutta questa gente.

-Tutta questa gente, sopratutto i maschietti, sarebbero perfettamente d'accordo con me nel volerti portare in un letto e farti... tante cosuccie..

-Jake!

-Dai, tanto nn ci sente nessuno... e poi mi diverto troppo a farti imbarazzare- baciandole un orecchio con fare da macho- è passato troppo tempo da questa mattina... nn mi sarei mai voluto alzare...

Ele sorrise maliziosa.

-Amore mio, allora sta sera ti prenderò un colpo quanto ti mostrerò la mia sorpresa- lei sbarazzina.

-mmm mi tenti...

-Ti tento?- accigliata.

-Stai attenta ragazzina.. potrei dimenticarmi la buona educazione ed abbandonare tutti qui per portarti a casa... che sorpresa è?

-Oh un genere di sorpresa che nn può nn piacerti..

-Mmmmmmm... Ele... dobbiamo proprio stare qui a lungo?

-Jake, amore, abbiamo promesso a Fra che nn l'avremmo lasciata mai sola con Matt.

-ma ci sono milioni di persone con lei.. nn è sola.

-Micheal e Sabry sono impegnati in altro- vedendo i due baciarsi appassionatamente dopo una settimana di astinenza- Andrea le è alle costole ma rischia solo di peggiorare le cose... Loreen continua a lanciare frecciatine sia al tuo amico che a Milena... per nn parlare poi di Romani e Frecchi che nn smettono nemmeno un minuto di fissarci!

-Secondo te per quale motivo, amore... li hai per caso incoraggiati?- jake irritato.

-Nn lo so...almeno nn credo... e poi nn capisco perchè continuino....

-Io lo so!

-Come?- lei perplessa vedendolo alquanto irritato.

-Loro ci fissano perchè ti vogliono esattamente quanto ti voglio io!

-Ma stai scherzando?!

-No, nn sto per nulla scherzando! E pare che tu nn faccia altro che dar loro motivo per comportarsi così!

-Oh, ma dai! Smettila di fare il geloso!... e poi nn ho voglia di litigare con te per loro.. è successo una volta e mi è bastato.

-Beh se a te è bastato nn ti dico a me!- sciogliendo l'abbraccio.

-E con questo dove vorresti andare a parare?- pareva leggermente più irritata.

-Quei due sono dei cretini.

-E cosa cavolo centra?!

-Che per te sono e rimarranno importanti!

-Ma hai dato completamente fuori di melone?! Il caldo ti ha fatto stare male o dipende da qualche cosa che hai mangiato?!

-Ho aperto gli occhi!

-Ma su che cosa?!

-Lo sai benissimo.

-Ma io nn lo so Jake... nn capisco perchè tu debba essere geloso!

-Sono geloso perchè loro avranno sempre una parte del tuo cuore che per me è negata... scusa, ma adesso vado da Matt.. devo parlargli.

E la piantò lì da sola accostandosi all'amico.

La raggiunsi assieme a Bettazzi e al suo caro amico Claudio che nn aveva ancora staccato un secondo gli occhi di dosso a Micheal e Sabry.

-Ele...che è successo?

-Sì è bevuto il cervello...- Ele proseguendo a camminare come se nulla fosse... gli sarebbe passata, era solo questione di tempo... e di tattica.

 

Jake, ancora non del tutto lucido, si fece vicino a Milena e Matt con la ferma intenzione di sfogarsi con l'amico e magari dargli lo spunto per sistemare le cose. Possibile che nessuno capisse che le cose nn erano da sistemare?!

-Caro amico mio..- esordì Jake nel solito dialetto tagliando immediatamente fuori dalla conversazione una molto più che curiosa Milena.

-Che c'è Jake? Se sei qui per cercare di dirmi qualcosa su Fra, beh, apri bene le orecchie, ne ho piene le scatole di stare a sentirti.

-Non sono qui per questo. Sono nervoso e sono preoccupato... e ho discusso con Ele.

-Hai discusso con Ele perchè sei nervoso e preoccupato o visto che hai discusso con Ele sei nervoso e preoccupato?

-La prima- Matt sentendo questa risposta fece in modo di distanziare un poco la piovra che gli stava appolipata al braccio.

-Mmmm... e per cosa avete discusso?

-Sono geloso di Romani e Frecchi... nn fanno altro che stare lì a guardarla e ho paura stiamo tramando contro di noi.

-Jake, questa non è una puntata di Beautiful. Questa è la vita vera. Loro nn stanno tramando proprio nulla... sei tu che...

-Lo so che sono io! Però quegli sguardi.. sapere che loro sono importanti... che hanno fatto parte della sua vita..

-Per questo sei teso?

-No.

-Perchè allora, Jake?

-Sarah.

-E chi è Sarah?

-Sarah... Sarah Sarah... la sorella di Dave... te ne avevo parlato... e poi Sarah l'hai conosciuta anche tu, mi pare...

Per poco Matt nn inciampò su se stesso.

-SARAH?!

-Ehi amico! Nn è il caso di urlarlo al mondo.

-Sarah la ragazza canadese con quei bei capelli biondi?

-Sì. Sarah... e adesso smettila di gridare.

-Ma la ragazza con cui avevi avuto quella storia...

-Matt! Hai capito benissimo di chi sto parlando! Quindi smettila di pronunciare il suo nome!

-Ma tanto nn ci capisce nessuno.

-Nessuno a pare Micheal, Sab, Ele e Fra... e si da il caso che sia proprio a loro che nn voglio far sapere di lei.

-Beh... ma lei nn abita in Canada?

-Mi ha telefonato due sere fa.... è in città e vuole vedermi.

-Vederti per quale motivo?

-Quando ci siamo visti ieri sera nn me lo ha voluto dire

-Vi siete visti?! Ma ieri sera quando?!

-Ho messo a nanna Ele e poi sono sparito.

-Non se ne è accorta?

-Quando sono tornato le ho detto che nn riuscivo a dormire e che ero andato a fare un giro in moto.

-Ci ha creduto?

-Aveva motivi per nn crederci?

-Effettivamente no... ma quindi... che ti ha detto?

-Abbiamo solo parlato dei vecchi tempi e... insomma... mi ha detto che le dispiace di essere sparita velocemente dopo la morte di Dave... ma ci ha messo davvero parecchio per superare il tutto...

-Dunque?

-Nn lo so .. nn è arrivata a nessun punto... abbiamo solo parlato.

-Vi siete baciati?

-Matt! Certo che no! Per chi mi hai preso! Io amo Ele... e nn la tradirei mai!

-Lo so lo so.. solo che Sarah... è stata Sarah... insomma... è un po' grazie a lei che sei uscito da quel giro.. e nn mi pare che tu ne abbia mai parlato con Ele..

-Nn ne ho mai avuto occasione...

-Dici?

-Matt! Ti sto dicendo queste cose per avere un consiglio e per sfogarmi... non per venir messo alle strette!

-Scusami, amico, ma nn so proprio come aiutarti.. lei è sempre stata importante per te... più di chiunque altra.

-Lei chi?- disse una voce alle sue spalle.

Una voce che conoscevano tutti e due bene. Uno meglio dell'altro. Una voce che voleva dire solo guai.

La suddetta voce apparteneva ad una venere bionda dalle bellissime fattezze. I morbidi lineamenti del viso e il tenero incarnato la rendevano nn solo bella, ma quasi eterea. Indossava una leggera camicetta bianca e una paio di jeans aderenti scuri. Negli occhi un dolore acuto, ormai diventato lanconico, giaceva cullato dalle iridi marine.

-Ciao Sarah, nn so se ti ricordi di me...- Matt porgendole la mano.

-certo che mi ricordo di te... tu devi essere Parker. Ci siamo conosciuti qualche annetto fa, se nn sbaglio.

-Nn sbagli.

Lei sorrise. Era una fata.

-Come mai da queste parti?- sempre Matt.

-Sono qui per lavoro... sono un'apprendista per diventare cardiochirurgo pediatrico... sono qui per uno stage... e ho pensato di sentire Jake... ma sentiamo  un poco.. visto che il tuo caro amico nn si è preso la briga di raccontarmi nulla... che cosa sta succedendo nella sua vita ultimamente? Lo vedo alquanto diverso dallo scavezzacollo che era prima.

-Beh, le persone cambiano, Sarah... anche tu sei molto diversa- commentò Jake.

-Te lo concedo... anche se nn mi sento molto cambiata...

-Sei diventata più bella, se possibile- fece il tronfio Matt... mettendola in un certo imbarazzo.

-Grazie...

-Nn temere... questo latin lover nn sta cercando di adescarti- la tranquillizzò l'altro ragazzo- per adesso ha già fin troppi problemi con la sua ex ragazza.

-A me nn pare ce ne siano. E' finita lì.

-Wow... un uomo deciso... che bello.. e tu Jake... nessuna fiamma?

-Fiamme? No nn direi- rispose in fretta il ragazzo.

Matt lo fissò male per un istante.

-Quindi nessuna ragazza nella tua vita?

-No no no.. nessuna fiamma... solo amori...-si corresse l'altro.

Matt riprese a respirare... temeva di dover mentire ad Ele per coprire l'amico.

-Ah- la giovane perplessa- ma... come mai tutta questa folla con voi? Di solito siete schivi..

-Sono un gruppo di scambio..- Jake- vengono dall'Italia...- indicando me, Sab ed Ele- loro sono le tre donne dei nostri cuori.

-Mmmm...- lei sorridendo- scommetto che la tua è la riccioluta con gli occhi verdi.

-Come lo sai?- l'altro stupito.

-Saranno passati degli anni, caro mio, ma mi ricordo ancora com'è il tuo tipo di ragazza...

 

 Mi avvicinai ad Ele che, malauguratamente, stava guardando nella mia stessa direzione e chiedendosi la stessa identica cosa...

-Ma chi diavolo è quella?!

Le feci segno che la mia domanda era identica alla sua.

La ragazza bionda mi ricordava qualcuno... qualcuno che probabilmente avevo visto in foto.. ma nn sarei mai riuscita a risalire alla persona in questione senza l'aiuto di qualcuno... e visto che quel qualcuno nn poteva essere Matt, chiamai in causa Faith e Cath.

-Ragazze... avete la minima idea di chi sia la tipa che parla con Jake?- chiesi io per evitare che Ele fosse moooolto meno democratica.

Le due si voltarono per darle un'occhiata.

Faith scosse la testa. NN sapeva chi fosse.

Cath distolse lo sguardo con aria ben poco felice.

-Cath tu sai chi è quella?!- la mia amica.

Lei annuì.

-Potresti renderci partecipi?- Faith eccitata e sperando di scoprire un nuovo scoop.

-Io veramente nn ne potrei parlare.

-In che senso nn ne puoi parlare.. insomma... è Jake... certo che me ne puoi parlare... è il mio ragazzo!- Ele irritata e alquanto incuriosita da una risposta di quel genere.

-Jake mi potrebbe uccidere per quello che sto per dirti, Ele, quindi vedi di nn andarglielo a sbandierare subito, ok?

-Certo! Che domande!

-Quella ragazza... quella... è Sarah.

Faith impallidì e si voltò di nuovo a guardarla.

-Sarah?- Ele perplessa.

Per poco il mio cuore nn smise di battere. Matt mi aveva parlato di Sarah e anche di Dave..  questa proprio nn ci voleva. Occoreva un piano e, a giudicare dagli occhi dolci che rivolgeva al fidanzato della mia amica, occorreva anche mooolto in fretta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mireia