Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    01/08/2010    3 recensioni
Amalia, esperta truccatrice e ingnara di tutto cioò che si chiama gossip e che è legato al mondo di Hollywood. Una sera per caso incontra uno dei tanti ragazzi che danno vita ai soliti Gossip. Non sa chi è. Lui è immediatamente attratto da lei ed è deciso a conquistarlo. Ce la farà? E poi? Come vivrà lei nel mondo dorato a cui lui appartiene?? Leggere per vivere un'insolita fiaba romantica ambientata ai nostri giorni. Scritta in collaborazione con 'mente'.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 28

rc

POV ROB

Ho fatto la doccia e mi sono preparato per stasera dove fortunatamente non bisogna essere eleganti. Ho deciso di indossare i miei jeans preferiti e una camicia affiancata bianca ma senza cravatta. E ovviamente non possono mancare le mie converse e il mio giubbotto di pelle nera.
Per quanto riguarda i capelli è da un po’ che rimiro il mio viso attraverso lo specchio del bagno. Ma alla fine opto per il solito: un po’ di gel da mettere a casaccio. È così che mi piacciono.
Santo gel! Cosa farei senza di te? E bacio la confezione sorridendo da solo. Mi riguardo allo specchio e mi do del rincoglionito. Però la colpa non è la mia; lo stare sempre chiuso dentro può portare alla follia.
Quando mi posso dire realmente pronto è già ora di andare. Allora prendo le chiavi dell’auto e scendo giù.
Saluto il portiere che gentilmente ha accettato di farmi uscire dal retro. La macchina che mi tocca stasera è una BMW X6. Un bestione di auto.
Salgo e in macchina e mi avvio, non senza aver prima acceso l’autoradio!
Carina la canzone che stanno dando adesso, Bad Romance di Lady Gaga. Dovrò complimentarmi con lei prima o poi.
Però! Strano che non c’erano fotografi fuori dall’hotel. Saranno sicuramente tutti al party.
E contentissimo di aver iniziato la serata piuttosto bene accelero un po’ e nel giro di venti minuti sono già al party.
Ovviamente ho il posto macchina riservato e ovviamente, come immaginavo, una folla impazzita di fotografi mi sta attendendo. Prendo un bel respiro e cercando di farmi forza scendo.
-Robert dov’è Kristen?-
-Robert sei da solo?-
-Ma è vero che tu è Kristen vi siete lasciati?-
-Adesso instaurerai una relazione con la De Ravin per la durata del nuovo film e poi tornerai da Kristen?-
Ho sorriso per il tempo non rispondendo a nessuna delle domande che mi hanno posto. E per l’ultima che ho sentito mi viene davvero da ridere.
Ma finalmente arrivo dentro il locale mentre sono scortato da tre uomini.
Saluto un po’ di gente e vedo Emilie già all’interno del privè. La raggiungo ma poi la vedo intenta a parlare con un ragazzo.
-ECCOLO!-
E come un temporale che si abbatte su una città con una forza inaudita queste ragazze si gettano sopra di me. Non riesco a capire più nulla tranne il fatto che i tre uomini che mi stanno circondando cercano di allontanare le ragazze.
Uno, più degli altri suoi due colleghi, urla –Ragazze calma!- ma fa paura persino a me.
Un altro si sporge verso di me dicendomi –Sai, se fai un po’ di foto con loro potremmo evitare urla e cose varie…- e un po’ scocciato rispondo con un flebile –Si.- “Un po’ di foto” equivalgono a minimo due ore.
-Ragazze una alla volta. Il signor Pattinson è disponibile, ma una alla volta e mantenete la calma!-

L’omone dopo due instancabili ore fa segno di stoppare tutto.
Giuro che non vedo più nulla! Questi flash mi hanno accecato sul serio. Ancora adesso vedo dei cerchi luminosi. Per fortuna che mi ci sono abituato a tutto questo. Solo che il fatto di non ritrovarmi in situazioni del genere da un po’ influisce negativamente. Ma pazienza!
Mi dirigo su uno dei divanetti liberi e Emilie mi raggiunge immediatamente.
-Uomo del millennio!- mi saluta sedendosi al mio fianco.
-Questa mi mancava, sai?- le rispondo ridendo.
-Da bere?-
-Ma certo che si!-
-Torno subito allora!- e si alza.
Mi ci vuole proprio qualcosa di forte da ingerire. Per fortuna ora mi è tornata completamente la vista.
-Rieccomi.- rieccoti con il drink!
Do un piccolo sorso. Mmh… proprio buono ma è ghiacciato. Allora lo appoggio sul tavolino basso che ho di fronte e subito una foto si fa notare.
La prendo molto lentamente in mano. Il mio cuore si ferma. Siamo io e… incredibile… Amalia.
Ma come cavolo può essere possibile? Osservo la foto che si muove leggermente perché entrambe le mani con cui la sto tenendo tremano. I vestiti… i miei… sono quelli che ho adesso. La foto è stata scattata stasera.
Lancio la foto non so dove e mi fiondo a cercarla in tutto il locale! Devo trovarla. Lei è qui. Spero davvero che non sia troppo tardi. Magari è andata via… spero proprio che Amalia sia ancora qui!

POV AMALIA

Sono seduta al bancone del bar. Osservo la figura di Robert in mezzo a tutte quelle fan con cui si sta scattando migliaia e migliaia di foto. Lo fa anche in modo ordinato. C’è una tizia che scatta le foto e le ragazze sono tutte in fila ed una ad una, aspettando il proprio turno si mettono al suo fianco. Finito di scattare la foto si avvicinano alla tizia che funge da fotografa che le restituisce l’immagine scattata con la polaroid.
Da quello che pensavo, e da quello che ho visto su internet, non pensavo le fan lo trattassero in questo modo. Ma forse l’ordine è dovuto ai tre omoni della sicurezza. Fanno paura anche da lontano e ho sentito uno di loro, prima, urlare mentre intimava alla ragazze, con uno sguardo da far paura, di restare in ordine. Ha fatto paura anche me.
Continuo ad osservarlo e uno scatto istintivo mi spinge a scendere dallo sgabello e avvicinarmi a lui. Cammino spedita, arrivando a pochi passi da lui.
L’istinto e il coraggio di un attimo fa sono andati a farsi fottere.
Sono davanti a lui. Guardami ti prego. Lui che da troppo tempo ormai popola i miei sogni e anche i miei incubi. Guardami ti prego. Lui che amo più della mia stessa vita ma che ho ferito in modo, forse, irrimediabile. Guardami ti prego. Lui che mi ha fatto sentire speciale. Lui che mi ha portato in paradiso con una carezza. Guardami ti prego.
Ti basta semplicemente girare il viso dalla mia parte e colpirmi con la potenze del tuo sguardo azzurro e limpido.
Lui si volta - sembra che tutto vada al rallentatore – e mi sorride mentre mi posa un braccio sulla spalla.
-Ciis!- pronuncia con un falso sorriso. Falso perché non è il suo. Non è il sorriso di cui io mi sono innamorata.
Muoio a sentire il suono della sua voce. Muoio a sentire il calore che il suo corpo, molto vicino al mio, propaga.
Scattano una foto. E poi ancora un’altra. E non so se ne scattano delle altre.
Resto lì interdetta. Sono scossa e confusa. Rimango a fissarlo per un po’ mentre continua a farsi fotografare. Continua a ripetere –Ciis!- nello stesso identico modo. Con la stessa voce piatta e senza emozione.
Riesco solo a domandarmi se si è accorto di me? O si è dimenticato di me?
Una ragazza mi avvicina dandomi la “nostra” foto e conclude dicendo –Sei proprio fortunata! Una foto con Robert Pattinson in questa circostanza è solamente pura fortuna!- e io le sorrido ringraziandola.
Cosa ci faccio della foto se lui non si ricorda di me?
Mi allontano fissando la foto. Sarei dovuta andare via. Prima o poi mi sarei dimenticata di lui. Ma chiudo gli occhi sorridendo amaramente. A chi voglio darla a bere? Sono qui per lui. Non avrei gettato la spugna per nessun motivo al mondo! Lui è qui! A pochi metri da me…
Cerco Emilie e dopo qualche minuto la trovo.
“Non devi avvicinarti a me per nulla al mondo! Tu chiamami al cellulare per qualunque problema.” Mi aveva detto prima di entrare al party. Erano ben chiare e non le sto rispettando. Allora torno sui miei passi e prendendo la direzione del bagno compongo il suo numero.
-Pronto?-
-Vieni in bagno per favore.-
-Arrivo.- e il tempo di rimettere il telefono in borsa che lei è comparsa davanti a me.
-L’hai visto?- mi chiede subito.
-Si.- e le mostro la foto.
-Tu sei pazza!- dice con un sorriso. –E cosa ti ha detto?-
-Ciis! Mi ha detto ciis.- dico imitando il tono di Robert. –Ma ti rendi conto??- sbotto nervosa.
-Dai Amalia!-
-Emilie è la verità. Non mi ha detto nulla. La tipa ha scattato la foto ed è arrivato il turno di un’altra fan e allora mi sono spostata. Lui mi ha dimenticata Emilie.- affermo a voce bassa l’ultima parte della frase.
Sto malissimo. Pronunciare queste parole ad alta voce attribuisce a loro un vero significato.
-Ma non è vero! Lui mi ha detto di averti vista nell’intervista. Lui… lui stava male Amalia! È impossibile…- che cosa? L’intervista di cui mi parlava Tay? Anche lui l’ha vista?
-E allora che si fa adesso?-
-Dammi la foto!- esclama lei già proiettata al futuro con le sue idee.
-Perché? No!-
-Lui non ha capito. Non ti ha vista. Lui… vedi, lui indossa la sua maschera imperscrutabile quando ha a che fare con lei fan… Non è…- e la interrompo bruscamente. E adesso ci spero davvero…
-Vuoi dire che?- sorrido all’idea e Emilie con me.
-Dammi la foto! E va al bancone!-
-Ok.-
E mentre Emilie esce velocemente dal bagno io raggiungo il bancone con il cuore a mille. Mi siedo su uno sgabello. Robert è ancora lì a scattarsi foto. Distolgo lo sguardo dalla perfezione fattasi persona e lo poso su Emilie che mi stava cercando.
Sta ancora sorridendo. Il suo sorriso tranquillizza diciamo… l’1% della mia ansia e della mia agitazione.
Mi guarda e l’attimo dopo la vedo correre verso Rob e sedersi con lui su un divanetto da dove la mia visuale è a dir poco perfetta!
Lei ride, bella come sempre, e lui sembra essere molto più sollevato, come se si fosse tolto un peso. E finalmente rivedo quel viso stupendo, senza alcuna maschera. Rivedo gli occhi luminosi e splendenti come sempre. Anche se sembra mancarci quella vitalità che di solito lo contraddistingueva, quella sua voglia di vivere e divertirsi sembra essere svanita. Ha uno sguardo quasi spento… Continuo a guardare il profilo del suo viso… il naso, le labbra semplicemente perfette.
Ad un certo punto però, Emilie si allontana e noto Rob seguirla con lo sguardo. Poco dopo ritorna con un drink che porge a Robert sorridendo, se è possibile, ancora più di prima.
Lui accompagna il bicchiere alle sue labbra, sembra desideroso di berlo in un sol sorso ma stranamente lo appoggia sul tavolino dove vedo i suoi occhi diventare più verdi-azzurri che mai. Ha in mano una specie di foglio. Che sia la mia foto? Non ho visto Emilie dargliela.
Ma proprio lei mi distrae con un richiamo della sua mano. Allora la guardo. Mi sorride e si alza e mentre si allontana mi schiaccia un occhiolino. Non capisco più nulla. Sposto il mio sguardo su Robert. Ma non c’è più. Il divanetto è vuoto.

 

E anche oggi vi posto un nuovo capitolo.
Finalmente il party!
Finalmente vicinissimi!
Ma ora dove sarà finito Robert?

Questo è il penultimo capitolo... Domani penso che vi posterò l'ultimo e dopo di che l'EPILOGO. Che ne dite della mia idea?

ginevrapotter Eheh ecco il primo 'incontro'. Beh, se così lo si può definire visto che Robert non l'ha vista per nulla... ora spero che l'idea della foto ti sia piaciuta! xD

uley Ahahah!! Hai trovato il tempo per leggere il nuovo capitolo! Sei un mito! Com'è andata la notte bianca? :P "Sei bello incantatello Rob" mi è piaciuto un sacco!! Eh sbavare dicevi? Tipo le nostre emoction di msn? Beh, sbagliato, è successo tutt'altra cosa! Ti ho stupita almeno? Un bacio!

MirandaKiss Ahahah! Oddio davvero leggendo il tuo riassunto fanno paura.. ahahah! Qui c'è un piccolo passo avanti da parte di Amalia. Che te n'è parso?  Eheh i capitoli li posto in fretta perché la storia è terminata.. ç_ç 

Grazie alle 72 persone che seguono la storia e grazie ai lettori silenziosi!

 A DOMANI PROBABILMENTE!

Vi ricordo la mia pagina Facebook ♥_Miss_♥ → unα мєnтє αllα riscossα! ☆

 

 

Se vi va di aggiungermi

su Facebook

su Twitter

Mi piacerebbe parlare con voi e conoscervi!!

 


 

VI RICORDO LE ALTRE MIE STORIE 

 

My Crazy Life! (fanfiction su attori) IAN SOMERHALDER - ROBERT PATTINSON - TOM STURRIDGE. Sono loro gli attori che ci sono in questa mia nuova storia. Lei, Carter Hawkins cosa avrà a che fare con questi tre personaggi famosi nel mondo dello spettacolo? Leggere per scoprirlo! E che ruolo avranno nella sua vita i due sexy vampiri del momento? Tutto è incerto nella vita di Carter, soprattutto dopo che in seguito al suo trasferimento nella capitale inglese molte cose stanno cambiando.

Vite Incatenate (Twilight) Bella e Edward. Due vite, due persone che inevitabilmente si incontrano. Lei che lo ama da sempre. Lui che ha una vita non facile a fianco di bande un pò spericolate. L'amore che li legherà. La passione che sarà tangibile ma mai senza spingersi oltre. Tra il sensuale e l'erotico due vite a stretto contatto. Tanti problemi. Vero amore. E quest'amore vincerà?

IL PASSATO RITORNA SEMPRE... PER FORTUNA! (con Robert Pattinson) L’amicizia può battere l’amore? E l’amore può battere l’amicizia. Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l’unico amore della sua vita? Il passato dopo quasi 3 anni torna a farle visita. Ed è un po’ scomodo ed un po’ piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati… cosa accadrà?

Robert Chi? (con Robert PattinsonAmalia non conosce Robert ma per uno strano scherzo del destino lui sceglie proprio lei come compagna di vita. Gli imprevisti non mancheranno ma l'amore alla fine trionfa sempre!

The Life Is Important. Don't Waste It (con Robert Pattinson - One Shot con un seguito quasi certoImmaginatevi una premiere di Eclipse nel capoluogo inglese: Londra. Immaginatevi Robert alle prese con una fan un pò diversa. Forse migliore delle altre. Migliori di lui. Immaginatevi la voglia che lei ha di vivere e rapportatela allo stile di vita di Robert che consiste nel nascondersi senza vivere per davvero. Due vite diverse che s'incontrano per un pomeriggio. Questa fan ficton nasce senza pretese e ha voglia di fare un inno alla vita. Che sia dura e difficile o semplice, bisogna volerla sempre vivere. Fatemi sapere cosa ne pensate per favore.

Danger Love (Twilight - rating rossoLa professoressa Bella Swan è alle prese con l'allievo Edward Cullen. Sesso e amore. Quale prevalerà? E la ragione verrà sovrastata dalla passione? In una storia dove il motto è "mordi e fuggi!" vi lascerete condurre dal vortice del proibito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_