Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    03/08/2010    4 recensioni
Amalia, esperta truccatrice e ingnara di tutto cioò che si chiama gossip e che è legato al mondo di Hollywood. Una sera per caso incontra uno dei tanti ragazzi che danno vita ai soliti Gossip. Non sa chi è. Lui è immediatamente attratto da lei ed è deciso a conquistarlo. Ce la farà? E poi? Come vivrà lei nel mondo dorato a cui lui appartiene?? Leggere per vivere un'insolita fiaba romantica ambientata ai nostri giorni. Scritta in collaborazione con 'mente'.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E siamo giunti all'ultimo capitolo prima dell'EPILOGO. Ci sentiamo a fine capitolo! =)

Ehm dedico il capitolo a tutte voi lettrici, ma in particolar modo a uley. Miky spero possa farti sorridere.. :)

 

CAPITOLO 29

rc

 

POV ROB

Cazzo, cazzo, cazzo! L’ho cercata dappertutto. Ovunque in tutto il locale!
Al bancone, nei privè, ho visto se era in mezzo alla pista a ballare, al bagno, sia uomini che donne ma niente. Non c’è!
Era abbracciata a me e non mi sono accorto di lei. Che persona spregevole che sono.
Non capisco cosa interessi alle fan farsi fotografare con me se non le degno di una, seppur minima, attenzione. Io quando son a contatto con loro mi calo nella mia parte indossando una stupida maschera, manco stessi recitando. Così facendo mi perdo ore della mia vita così, come niente fosse. Mi disconnetto completamente dal vero me, dal vero Robert, da quello che Amalia ha conosciuto e mi calo in un personaggio costruito, dalla parvenza perfetta, che ha una vita perfetta. Mentre io non ho un cazzo di perfetto!
Non vedo la mia famiglia da non quanto tempo. Non sto insieme alla donna che amo e sorvoliamo la parentesi di stasera. Devo girare un film dove la vita del mio protagonista è un completo disastro e questo mi rende ancora più inquieto. Dovrò tornare a girare Eclipse e Breaking Dawn con Kristen, che senza parole inutili, l’ho sfruttata per fare sesso e lei mi ama. Ma che uomo sono a comportarmi così? In più ci sarà Tay con cui ogni rapporto è terminato perché avevo completa fiducia in lui. Era come un fratello per me ed è stato pronto a tradirmi alle spalle. Il mio migliore amico è a Londra e non lo sto rendendo partecipe della mia vita e di quello che mi accade. Le fan… ne ho tante, è vero. Ma non merito l’appoggio di nessuna di loro visto come mi comporto in loro presenza.
Faccio schifo e basta!
Cazzo lei era qui! Son nervoso, nervosissimo.
Si è avvicinata a me, no? Quindi le interesso ancora. Cioè, può anche darsi che lei era qui, in un locale lontano, ma molto lontano da casa non per me ma per.. boh! non lo so, ma fatto sta che si è avvicinata. Magari voleva parlarmi o chiarire.
Anche perché se veramente voleva stare con Tay, brutto figlio di buona mamma, ci si sarebbe messa, no? Invece non l’ha fatto!
Cavolo! Se io fossi stato al suo posto che cazzo avrei fatto?
Non l’ho degnata nemmeno di uno sguardo. O almeno mi auguro. Perché da stronzo quale sono può essere anche che l’abbia guardata… E se l’ho guardata e non ho fatto nulla… beh sono da ricovero urgente!
Continuo a cercarla senza una meta precisa. Giro tutte le persone che da dietro possono sembrare lei. Ma niente! Non c’è cazzo!

POV AMALIA

Non c’è. Ha visto la mia foto e non c’era più. Emilie ha detto che mi ama, che mi vuole ancora ma non credo. Appena ha visto la foto è sparito. Come può volermi se non mi ha nemmeno cercata?
Piango. Piango lacrime amare che hanno il sapore dell’impotenza.
Uno pensa che finalmente il momento è arrivato e invece no.
Pensa che finalmente, nonostante di tempo ne sia passato, si possano aggiustare le cose. E invece no.
Pensa che rivedere le sue labbra, ricordarne il gusto e la consistenza dolce sia giusto, perché da un momento all’altro puoi far tornare il ricordo realtà. E invece no.
Pensa che quando ha visto la foto, dove eravamo io e lui i soggetti, i suoi occhi sono tornati davvero quelli di sempre, con quella lucentezza, con quel brio che li rendeva davvero unici, era perché era felice del fatto che io fossi lì in giro da qualche parte. E invece no.
Piango ancora.
Lacrime silenziose come il dolore che ho provato in questi mesi.
Lacrime calde come il bruciore che sento all’altezza del cuore. Fa male quel bruciore. È inconcepibile. Non voglio provarlo più. Pensavo che non lo avrei provato mai più.
E invece no.
Non va mai tutto come si progetta.
Emilie era così sicura. E ha contagiato anche me con la sua sicurezza. È stato tutto uno sbaglio invece. Rivivere tutto senza pensare di rimanerci più male della prima volta è stato un fatale sbaglio.
Io sono tutto uno sbaglio. Perché la colpa di essere arrivati fino a questo punto è solo mia.
Avrei dovuto dirgli dei messaggi di Tay. O almeno cancellarli. Era logico che lui non mi volesse più vedere né sentire.
La colpa è mia anche adesso che sto male. Nessuno mi poteva garantire la riuscita di tutto questo. E io mi sono beffata da sola anche questa volta.

POV ROB

La voglia di fumarmi una sigaretta è tanta. Tanta quanto il nervoso che si è impossessato del mio corpo. Tanta quanto la rabbia che sto provando adesso nei confronti di me stesso.
Esco fuori dal locale.
La sigaretta accesa è saldamente tenuta dalla presa ferrea delle mie dita. Vorrei quasi scontarmela con lei. Neanche fosse la sua la colpa di tutto questo.
Chiudo gli occhi respirando a bocca aperta la brezza fresca della sera.
Le immagini di me e Amalia si parano davanti ai miei occhi senza che io possa fare nulla per impedirlo. E non voglio nemmeno farlo.
Ricordo quei giorni in cui sono stato, per la prima volta - da quando sono entrato a far parte del mondo dello spettacolo – felice veramente. Lei mi regalava una normalità che non potevo trovare da nessun’altra parte se non nei suoi occhi, nel suo sorriso, nella sua risata, nel suo abbraccio, nei suoi movimenti.
A tutto questo ripenso. E sorrido. Vorrei tornare indietro.
E alla memoria si affaccia anche quella maledetta mattina. Oggi non scapperei. Oggi sono cambiato e mi confronterei con lei. Magari le direi le peggio cose del mondo perché mi sentirei comunque ferito ma le lascerei, in qualche modo, possibilità di replica. Mi, anzi ci, lascerei la possibilità di essere felici. Con lei lo sarei stato davvero.
Ma mia madre mi diceva sempre “con il senno di ma e se non si va da nessuna parte” ed è vero.
Apro gli occhi per poi sorridere, per l’ennesima volta in questa serata, amaramente. Avevo la concreta possibilità di essere felice e l’ho lasciato andare via. Adesso e quella maledetta mattina.
Mi guardo intorno. C’è tantissima gente che il mio stesso vizio schifoso: il fumo.
Mi allontano dalla massa cercando un posto in cui stare da solo. Un posto in cui crogiolarmi ulteriormente nel mio dolore e nel soppesare i miei sbagli che a quanto pare incidono molto sulla propria vita e anche su quella degli altri.
E la vedo… Amalia…
È seduta sullo scalino di un grande porticato. Ha lo sguardo rivolto in aria e fissa la luce di un lampione.
Sta forse trattenendo delle lacrime? Mi aveva detto che quando sente che sta per esplodere in un pianto cerca di tenere lo sguardo rivolto in alto. Come adesso.
Si, sta proprio cercando di trattenere delle lacrime ma che sono comunque scese a scaldarle quel suo bel viso.
Il mio cuore si riempie di tutto.
Di tutto quello che mi è mancato, di quello che avevo. Di quello che avevo perso e che ora ho ritrovato.
Si riempie di quell’amore che mai come adesso sento davvero vivo nel mio cuore, nella mia mente, dappertutto lo sento. Mi verrebbe voglia di gridare che l’amore davvero esiste.
Sorridendo per la bellissima sensazione che sto provando mi avvicino sedendomi silenziosamente al suo fianco.
-Scusa, hai d’accendere?- le chiedo in italiano.
Ma nonostante tutto, la voce mi trema dall’emozione. Lei volta a guardarmi e in quel momento capisco davvero tutto.

 

Eccoci... allora... la frase "-Scusa, hai d'accendere?-" è la frase che ha detto Robert la prima volta che ha incontrato Amalia fuori dal locale... si torna agli inizi!! Io spero davvero che vi piaccia!

valy90 Ciaoo! So quando si hanno problemi d'ispirazione.. credimi, lo so bene.. ahahah! Uhm che altro? Ah si, ho letto in un'altra delle tue recensioni che siamo amiche su Facebook ma io faccio schifo perché non so chi tu sia.. -.-" Ti chiedo di dirmelo.. ahahah! Comunque si, Rob è un pò stupidino qui ma diciamo che alla fine ha recuperato qualche punto, no? Ah! un'altra cosa.. devo riprendere a leggere le tue storie perchè mi sono persa qualche capitolo e tu di 'Amico di penna' fai anche il continuo.. ç_ç Spero di recuperare! =) Grazie mille per il commento!! ;) Spero di sentirti su Facebook carissima!

MirandaKiss Eheh allora che mi dici?? Spero ti sia piaciuta la fine, non proprio fine, perché nell'epilogo giungeremo realmente al termine! ;) E ti prego, dimmi "Alla prossima" anche in quest'ultima recensione.. ç_ç Ciao cara!

uley Cara! :* Mi hai detto di farla bene, ci provo.. ahahah! Beh ti abbiamo stupita nello scorso capitolo e speriamo di esserci riuscite anche qui.. :) La frase sul gel ha fatto ridere un sacco anche me e rileggendo la tua recensione ho riso tanto come quel giorno!! xD Sono felice di averti fatto sorridere un pò e chissà.. questo non è divertentissimo ma è estremamente dolce, soprattutto alla fine e spero possa esserti piaciuto. Bene, ci sentiamo tesoro!!

Ringrazio le 72 persone che ci hanno seguite in quest'avventura ma quando posterò l'EPILOGO vi ringrazierò come si deve! ;)

 

Vi ricordo la mia pagina Facebook ♥_Miss_♥ → unα мєnтє αllα riscossα! ☆

Se vi va di aggiungermi

su Facebook

su Twitter

Mi piacerebbe parlare con voi e conoscervi!!

   


 

VI RICORDO LE ALTRE MIE STORIE 

 

My Crazy Life! (fanfiction su attori) IAN SOMERHALDER - ROBERT PATTINSON - TOM STURRIDGE. Sono loro gli attori che ci sono in questa mia nuova storia. Lei, Carter Hawkins cosa avrà a che fare con questi tre personaggi famosi nel mondo dello spettacolo? Leggere per scoprirlo! E che ruolo avranno nella sua vita i due sexy vampiri del momento? Tutto è incerto nella vita di Carter, soprattutto dopo che in seguito al suo trasferimento nella capitale inglese molte cose stanno cambiando.

Vite Incatenate (Twilight) Bella e Edward. Due vite, due persone che inevitabilmente si incontrano. Lei che lo ama da sempre. Lui che ha una vita non facile a fianco di bande un pò spericolate. L'amore che li legherà. La passione che sarà tangibile ma mai senza spingersi oltre. Tra il sensuale e l'erotico due vite a stretto contatto. Tanti problemi. Vero amore. E quest'amore vincerà?

IL PASSATO RITORNA SEMPRE... PER FORTUNA! (con Robert Pattinson) L’amicizia può battere l’amore? E l’amore può battere l’amicizia. Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l’unico amore della sua vita? Il passato dopo quasi 3 anni torna a farle visita. Ed è un po’ scomodo ed un po’ piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati… cosa accadrà?

Robert Chi? (con Robert PattinsonAmalia non conosce Robert ma per uno strano scherzo del destino lui sceglie proprio lei come compagna di vita. Gli imprevisti non mancheranno ma l'amore alla fine trionfa sempre!

The Life Is Important. Don't Waste It (con Robert Pattinson - One Shot con un seguito quasi certoImmaginatevi una premiere di Eclipse nel capoluogo inglese: Londra. Immaginatevi Robert alle prese con una fan un pò diversa. Forse migliore delle altre. Migliori di lui. Immaginatevi la voglia che lei ha di vivere e rapportatela allo stile di vita di Robert che consiste nel nascondersi senza vivere per davvero. Due vite diverse che s'incontrano per un pomeriggio. Questa fan ficton nasce senza pretese e ha voglia di fare un inno alla vita. Che sia dura e difficile o semplice, bisogna volerla sempre vivere. Fatemi sapere cosa ne pensate per favore.

Danger Love (Twilight - rating rossoLa professoressa Bella Swan è alle prese con l'allievo Edward Cullen. Sesso e amore. Quale prevalerà? E la ragione verrà sovrastata dalla passione? In una storia dove il motto è "mordi e fuggi!" vi lascerete condurre dal vortice del proibito.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_