Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Rike Malfoy    06/08/2010    3 recensioni
Ciao,questa é la mia prima vera fanfic sulle Cronache del Mondo Emerso,poiché non é una one-shot.Questa é una storia alternativa dopo la fine della Battaglia d' Inverno,che prevede un finale a sorpresa. E' ormai diventata una fanfic a quattro mani scritta da me e Maya Deleon_Energy Alchemist. Recensite in molti.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster, Nihal, Sennar
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<x
GELOSIA

Il Tiranno si avviò verso la Sala del Trono con passi veloci.
Sul suo volto era dipinto un ghigno malefico.
Una fragorosa risata malefica riecheggiò nella stanza.
Il piccolo Mezzelfo si sedette sul Trono di Cristallo Nero e cominciò a battere le dita sul Trono annoiato,in attesa di qualcuno.
Una grande figura emerse dall' ombra.
-Sono qui,mio Signore-disse l' individuo.
-Semeion,ti stavo aspettando-rispose il Tiranno.
-Devo dirle una cosa,mio Signore-cominciò il Cavaliere di Drago Nero-a proposito di Nihal.Lei sta ricoprendo il mio ruolo di generale e questo non mi va bene.Sono sempre stato io il migliore dei generali ed inoltre lei é stata una dei nostri nemici più pericolosi.Non lo ritengo giusto-continuò.
-Se é così allora va bene,continuerai a ricoprire tu quel ruolo fino alla tua morte,te lo prometto-disse il piccolo Mezzelfo.
-La ringrazio mio Signore.Ora devo andare ad allenarmi in previsione della prossima battaglia-disse Semeion.
Quando si girò fu assalito da una sensazione improvvisa di dolore alla schiena.
Un liquido caldo sgorgò dalla sua ferita e gli annebbiò la vista.
-Ma perché?-chiese Semeion.
-Perché non ho più bisogno di te.Addio Semeion-rispose Aster.
-Ti consideravo come un padre,ma mi sbagliavo,non sei altro che un lurido...-non ebbe il tempo di finire la frase che si accasciò al suolo privo di vita.
Il Tiranno estrasse la spada dal cadavere dell' uomo e chiamò i suoi servitori.
-Appendetelo vicino al campo di addestramento e poi bruciatelo-disse semplicemente.
Con freddezza la minuta figura del Tiranno uscì dalla Sala del Trono e andò verso la finestra che affacciava sul campo d' addestramento.
Si rivolse verso i suoi guerrieri  e disse:-Ascoltatemi fammin,chiunque osi ribellarsi a me o contraddirmi,farà la fine di Semeion.Da oggi non risponderete più a lui ma alla Mezzelfo Nihal-.
Un boato si levò dalla folla di guerrieri che alzarono le spade per poi riprendere lì addestramento.
Di nuovo il Tiranno sorrise malignamente.
Un sorriso inquietante,carico di amarezza ed odio,un sorriso che si espanse poi in un vero e proprio ghigno.


ANGOLO DELL' AUTORE
Scusatemi se ci ho messo così tanto a pubblicare questo capitolo,ma ho avuto degli impegni.
Spero che vi piaccia questo capitolo,anche se non é uno dei migliori.
Recensite in molti.
Vi prometto che aggiornerò presto.
Tanti saluti da Kratos the Pokemaster.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Rike Malfoy