Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valli    12/08/2010    18 recensioni
sequel di NOTHING REALLY MATTERS... come vivrà la gravidanza bella?? aspetterà un maschietto o una femminuccia?? e edward? capirà i suoi errori?? ci sarà il lieto fine?? entrate e scopritelo!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Due corpi, due anime, un solo grande amore. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ragazze ci sono!!!!!!

questo cappy sarebbe stato più lungo ma l'ho talgiato così potevo postare prima di andare in vacanza!!

partirò domenica prossima, ma non so se riescirò ancora a postare, forse si.. forse no....bo!!

mm.. lo scosrso capitoo sembra essere paiciuto...

ma mi sa che tante lettrici sono in vacanza, uhm??

c'è stato un calo delle visite e delle recensioni!

m anon importa, spero di recuperare presto!!

sono soddisfata di come è venuto questo capitolo, spero possa piacere ugualmwnte anche a voi!!

 

...risposte alle recensioni...

artemide88 :  che bella recensione lunga mi hai lasciato!!
intanto compliementi per aver letto anche noting velocemente....^^
a dire il vero non pensavo di chiamare così questa FF, ma poi.. beh lo devo pure a te... è comparsa la canzone dei The Queen in un capitolo dela tua stupenda FF "io a beverly hills" e mi h dato, così, lo spunto (p.s. adoro la tua FF!!!)
si, diciamo che molte lettrici vorrebbero amazzare edward da un pò...!!
mah!! chissà se hai avuto ragione..... lo scoprirai fra pochissimo!!
no, è troppo presto per sapere il sesso del bimbo (o dei bimbi?!).. quello si sa verso il 5-6 mese... (c'è già un bel capitoletto pronto per quell'occasione^^)
ho deciso che non ci sarà il dubbio "chi è il padre?"
..almeno da parte di bella... lei è decisa che è di edward....
alla nascita si vedrà comunque...
grazie per il consilgio dei verbi.. spero di non farlo più!!
poi dimmi qualcosa anche su questo cappy! mi ha fatto molto piacere leggere la tua recensione!! bacio!
 
 vanderbit : si, alex comparrà spesso... di edward non parleremo molto qui nei primi capitoli.. cioè salterà fuori ma non gli baderemo più di tanto, questo è il momento di bella!!
 
 yle94 : che ci vuoi fare!? questo discorso l'abbiamo già tirato fuori un sacco di volte..
"perchè edward no ha accettato suo figlio??" e la risposta è sempre la stessa... perchè si crede troppo giovane, ha paura e... beh un pò di problemi suoi!!
nooooooo!! hai capito che sono sadica, ma come hai fatto?!?!? ^^
per la fine voglio lasciarti in sospeso.. non dico nulla^^
*me cattiva*
 
 mary74: grazie!! sei sempre moto gentile!!
 
 giova71 : eheheh!! chissà che succederà!!
 
 consu89 : grazie!! edward.. bah, ormai abbiamo detto fin troppo su di lui!!!
 
 micol_cullen1997 : questo lo pensiamo tutti!! buona lettura!!

...buona lettura!

capitolo 3: non ci credo...!!

 

pov bella

 

 

-allora signorina swan , questa è la sua prima visita, esatto?- chiede la giovane dottoressa Lewis

annuisco

-quando ha scoperto di essere incinta?-

-l’11 settembre.. ho fatto tre test ed erano tutti positivi....- spiego

-capsico beh, allora facciamo una bella ecografia, per iniziare, che dice?- chiede col sorriso alzandosi

-certo!-

non vedo l'ora vorrei aggiungere.

mi fa segno di stendermi sul lettino.

Lì la carta velina bianca scricchiola al mio passaggio.

Dio, come la odio.

come ho visto più volte fare nei film, la dottoressa mi chiede di sollevare la maglia per poi spalmare quel gel freddo.

Inizia poi a passare la sonda sul mio ventre e guarda il monitor davanti a se.

io no lo guardo, improvvisante sono terrorizzata..

no credevo di avere questa paura di guardare o schermo...

do un'occhiata al viso della dottoressa, che da sorpreso si trasforma in un sorriso dolce

non riuscendo a trattenere la curiosità chiedo -allora?-

lei mi guarda in viso, sorridendo .... -isabella, le devo dare due belle notizie.. allora la prima è che è tutto apposto la seconda è che lei non è incinta di un bambino...."

come?? come non sono incita?!?

"...ma di due!" conclude

spalanco gli occhi, iniziando a boccheggiare, incredula...

d-due??

-g-gemelli??- chiedo in un soffio

-si, biovulari per la precisione... - spiega indicandomi due macchie grandi- ciò significa che non saranno uguali, anzi potranno persino essere di sesso differente!-

mi porto una mano alla bocca continuando ad osservare quelle due masse bianche che rappresentano i miei bambini...

non ci credo... 

-congratulazioni a lei e al suo fidanzato...- dice poi

-no... - mormoro

-come, scusi?-

-no.. ehm.. nessun uomo...- specifico triste.

-ho, mi scusi...- dice dispiaciuta

-non si preoccupi!- rispondo, ancora sconvolta per la scoperta.

mi porge delle salviette per togliere il gel.

-ah! tenga.. questa è la copia del'ecografia...- cambia discorso porgendomi sorridendo un foglietto rigido.

-grazie...-

-dev'essere stato un duro colpo.. scoprire di aspettare due bambini invece di uno...- dice tornando a sedersi dietro la scrivania.

-eh si.. molto ...- dico tornando anch'io al mio posto, mentre con la mano sfioro in continuazione i miei bambini..

non ci cedo...

mi spiega che il bambino è alla nona settimana e due giorni, poi mi preleva del sangue e mi spiega alcune cose per salvaguardare la salute dei bambini e la mia: niente fumo, niente alcool, niente sforzi sopratutto più in là..

accetto tutto, certo smettere di fumare non sarà semplicissimo, ma ci proverò!

prenota già una visita verso gennaio e poi mi congeda.

appena esco dal suo studio, facendo entrare la coppia seguente, mi lascio sedere su una sedia libera.

non ci credo, mi ripeto nuovamente...

cioè insomma.....

mi siedo meglio notando vicino a me una coppia, avranno circa 30 anni.

lei è in stato avanzato di gravidanza a seconda del suo pancione.

il ragazzo, forse anche marito, che le sta accanto le accarezza dolcemente la pancia lasciando ogni tanto qualche bacio sul viso della donna.

chiudo gli occhi girandomi per lasciare loro quel poco d'intimità ma sopratutto perché penso che, a me,  quella scena, non capiterà mai....

ma il destino mi è beffardo, l'ho sempre pensato, e dopotutto, siamo da una ginecologa e in maggioranza solo coppie si vedono qui..

un’altra donna è affacciata alla finestra, la sua pancia non si vede molto bene, dato che è di spalle, ma sembra un pò meno grosso di quello dell’altra ragazza....

un uomo la abbraccia da dietro, con il capo posato sulla sua spalla e le mani sul ventre gonfio...

mi alzo velocemente e scappo fuori verso la mia auto.

mia appoggio al cofano, mente compongo il numero di alice.

ormai ho già inoltrato la chiamata, quando mi ricordo che in questo momento ha lezione.

spengo velocemente e salgo in auto: destinazione parco, ho bisogno di tranquillità!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

il parco vicino al centro di phoenix è molto grande ed è il mio preferito.

una bellissima fontana al centro, una grande area giochi per bambini e pure un piccolo laghetto, anzi più uno stagno, fanno bella mostra di se, creando grande attrattiva per tutti i turisti o solo per la gente del posto che viene a fare una passeggiata, jogging, a far divertire i bambini, prendere un po’ d’aria.. un mini central park, mi piace chiamarlo...

è davvero stupendo!

mi lascio cadere su una panchina libera iniziando a pensare...

cavolo sono due bambini!!

dovrò pesare tutto doppio...

non più una culla, ma due...

non più una tutina, ma due...

non più una responsabilità.. ma due....

prendo il telefono che ha iniziato a squillare: alice.

cavolo, l'avrò fatta spaventare!!

-ciao!- rispondo

-bella! come mai mi hai telefonato??- chiede preoccupata, appunto...

-scusa, mi sono ricordata tardi che eri a lezione! ma..ero.. sono... cavolo aly!!- esclamo.

-tesoro che c'è? non avevi la visita oggi?? è successo qualcosa?? nulla di preoccupante vero?? ti prego non farmi spaventare bella!!- dice velocemente

-no nulla di tutto ciò.. cioè si, la visita l'avevo, e l'ho finita da poco.. e... alice? non diventerai zia di un bambino... ma di due.... sono gemelli- finisco, sospirando.

-...- silenzio

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!-urla.

-aly calmati per favore!!- esclamo

-oh cazzo.. bella! sono gemelli!! No.. non ci credo....-

-eh!! a chi lo dici!!- ribatto nervosa.

-urca bella, pure te!! come stai?? oddio che domanda stupida!! logico che sarai sconvolta e...-

-alice!!- la interrompo- calmati!!-ripeto- io, si sonosconvolta è.. incredibile.. ma... voi avete parenti gemeli?? no perchè che io ricordi non c' essuno....- mormoro, rifelttendo su questo fatto...

da qul poco che so la "capacità" di avare gemelli  ereditaria.. cioè dev'essseci nelle generzioni coppie di gemelli...

e io no nho nessuno

-mmh.. fammi pensre.. ah si!! nostra zia patty adesso ch ci apenso,è ua sorela di papà!... lei è gemella! sarà per quello...- dice

-sarà....-

-si.... o b- bella....- singhiozza... sta piangendo?!?

-aly ti prego non piangere, se no inizio pure io...- la prego, commossa.

-s-si hai ragione, scusa è che mi sono fatta prendere dall'emozione!!-

-ti capisco, tranquilla!! e poi.. dio non sai vederli.. qua in foto.. non si capisce nulla, però.. rende tutto così.. vero... e....-

-OH CAVOLO NON CI AVEVO PENSTATO!!! ti hanno dato la copia dell'ecografia vero? Me la mandi?? ti prego??? per e-mail?? daiiiiiiiiiiiiii!!!- mi prega, senza motivo dato che l'avrei fatto comunque!

-si non preoccuparti.. entro stasera l'avrai sul tuo pc!-

-oh ti adoroooooooooo non vedo l'ora di vedere i miei nipotini adorati!!! e.. bella!! sai che cosa fantastica?? dovrai comprare una marea di abitini adesso, senza preoccuparti se sono troppi!!! ooooh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!- scoppio a ridere per la sua idea pazza.

-aspetta!! Ma l'hai detto a rose, emm e jzz??!- chiede

-no adesso mando loro un sms.... non dire nulla te!! Chiamatemi appena siete tutti assieme e avte un momento libero.. magari in pausa pranzo! ok?? -

-si va bene.. allora torno in classe, fra… un quarto d'ora abbiamo il pranzo! A fra pochissimo!!... ooooh che bello ...- la sento continuare a dire mentre riattacca...

sorrido me la immagino a saltellare in bagno, dalla felicità.

scrivo un sms da inviare uguale a tutti : "cari zieetti ho una piiiiiiiccola novità per voi.... sarete doppi zii!! sono gemelli!!!"

sorrido, inviandoli...

oddio.. due bambini...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

pov alice

oddio oddio, oddio!!

non appena avevo sentito il cellulare vibrare mi ero preoccupata..

era strano che qualcuno mi chiamasse a quest'ora!

quando poi notai che era bella, la mai paura aumentò..

aveva la visita ginecologica, oggi..

immediatamente chiesi ala prof di uscire per andare in bagno.

una volta lì l’ho chiamata e la notizia che mi ha dato mi ha letteralmente sconvolta!

incinta di due gemelli, wow!!

due!!

gemelli!!

 

ancora incredula mi invio verso la mia aula

 

* * *

 

pov rosalie

 

"cari zieetti ho una piiiiiiiiiiiccola novità per voi.... sarete doppi zii!! sono gemelli!!!"

"... sarete doppi zii!! sono gemelli!!!"

"...sono gemelli!!!"

"... gemelli!!!"

"... gemelli!!!"

-gemelli... - sussurro, incredula.

per fortuna il banco vicino al mio è vuoto...

dio non ci credo.. la mia bella mamma di due gemelli...

due piccolini occupano il suo ventre!

fingo di star mele e chiedo alla prof di uscire.. mentre corro il bagno per chiamarla, trovo alice

-rooooooooooooooose!!!!!- mi chiama

-dio alice, hai saputo??- chiedo trafelata.

-si, l'ho appena chiamata!! rose ma ti immagini! cavolo...- dice sorridendo

-si, incredibile.. -

-mi sento così.. così... strana.. e lri!! dio era così emozionata, ancora non ci credeva!! ha detto che mi invierà l'immagine dell'ecografia!! non vedo l'ora..!!!!- esclama

-davvero?!?! oh alice io no ci credo cioè....- balbetto

-a chi lo dici?!?!- ora vieni, facciamo uscire jazz e emm... poi la chiamiamo, ok??-

 

annuisco e prepariamo un piano per convincere la sua prof a farlo uscire con noi.....

 

* * * 

 

 

pov jasper.

storia, la mai materia preferita..

amo sapere quello che è successo in passato: lotte per il potere, guerre...

mi affascina tutto ciò..

all'improvviso sento il cellulare vibrare in tasca.

lo pendo controllando che la prof non se ne accorga e noto che c’è un sms da parte di bella...

 "cari zieetti ho una piiiiiiiiiiiiiccola novità per voi.... sarete doppi zii!! sono gemelli!!!"

Che cosa???

o.mio.dio.

non ci credo...

poi qualcuno bussa alla porte, alice accompagnata da rose appoggiata alla sua spala, con le lacrimr agli occhi

"pff scusi... jasper hale dovrebbe uscire, la sorella, come vede, non sta bene e..." inizia a spiegare la mia alice.

inizio a buttare le mie cose nella borsa, mentre la prof, a sua volta preoccupata, mi da il permesso, la ringrazio e la saluto uscendo con rose.

-avete ricevuto l’sms??- chiedo

rosalie improvvisante si fa felice e con alice inizia a saltellare -si. ti abbiamo chiamato per questo.. manca solo emmet!!-

 

* * *

 

pov emmet

 

biologia..

ma come fa, a eddino,piacere questa materia??

bah!!

sarà per questo che è così idiota e rincoglionito?!?

bah!!

mentre cerco di centrare il becher per versare un liquido a me sconosciuto, tra la risate del mio vicino di banco, chris, mi arriva un sms..

passo a lui a fialetta mentre guardo il mittente: bella..

 "cari zieetti ho una piiiiiiiiiiiiiiiccola novità per voi.... sarete doppi zii!! sono gemelli!!!"

scoppio a ridere, attirando gli sguardi di tutti.

cerco di calmarmi mentre bussano alla porta.

alice, il viso bagnato dalle lacrime, entra

-s-scusi professore mio fratello dovrebbero uscire… abbiamo un problema e…- balbetta

la osservo curioso, ma un fugace occhiolino di jazz che abbraccia mia sorella, come a consolarla, conferma i miei dubbi, non è successo nulla, tranne che diventerò zio di due bambini!!

il professor banner accetta e io inizio a mettere via le mie cose, per poi allontanarmi.

scappiamo in giardino dove iniziamo a esultare...

 

- - - - - - - - - - - - - - - - -  - -

 

pov alice

 

appena siamo tutti fuori, felici come mai, chiamiamo bella

-pronto??- risponde

-ciao bella!- la saltiamo tutti assieme, in vivavoce

-ciao ragazzi!!-

-dio bells.. abbiamo ricevuto il tuo sms.. auguri!!- esclama rose

-si vero?? cioè ma vi rendete conto?? già non mi vedevo con un bambino, adesso sono due.. oh scusi!!!- esclama poi.

-beh ma che succede??- chiede jazz, curioso come tutti noi.

-no è che... io stavo tornando a casa, ma ho visto questo piccolo negozietto e non ho resistito!! E insomma.. è carinissimo!! Cavolo dovete vedere quante cose bellissime ci sono per i bambini! sono un vero amore... sapete, la dottoressa ha detto che sono in due sacche diverse, quindi possono persino nascere di due sessi differenti....- spiega tutto d'un fiato.

-che figata!!!- grida emmet- ma non importa tanto tu ci darai due bei maschietti forti come il loro zio preferito, no?! e poi li istruirò con jazz nell'arte del basket, baseball, rugby,...-

-ma fammi un piacere!! saranno due bellissime bambine, delle principesse a cui io e rose potremmo riempire i guardaroba di abitini rosa!! siiiiiiiii!!!- lo interrompo, già immaginandomi le sessioni di shopping!!

-ma ti pare!! niente rosa, niente sport ! faranno quello che vogliono!!-

-oh, sentila, già fa la mammina!!- la prende in giro jasper.

-beh insomma.. con due bambini come voi!!- si difende

-oh grazie!!- esclamiamo fingendoci offesi

-si si... non fate i finti offesi!- ci scopre

-uff- sbuffiamo tutti assieme, facendola ridere.

-ooooooh...- sospira estasiata

-che hai trovato adesso?? -chiede rose divertita e curiosa

-è stupenda!! ragazze avete presente quelle culle dei vecchi film?? quelle in legno con tutto il tulle bianco?? beh ne ho trovata una di simile.. oh che carina...- spiega

mi immagino la culla che lei vede e con rose sospiriamo..

-oh!!! -esclamo poi- i nomi bela!! devi pensare ai nomiiiiii!!! sai ho visto un dizionario dei nomi con i loro significati l'altro giorno adesso che ci penso, se vuoi te lo compro e te lo mando o se no lo guardo io e ti dico i migliori.. ma no che dico, ti le chiamerai alice e mary, logico!!!-esclamo velocemente

-c-come li hai chiamati??- chiede lei perplessa

-alice e mary: i miei due nomi!!- ripeto sorridendo

-no! loro si chiameranno rosalie e lilian, come me!!!- mi contraddice rose

-ragazze non credo che....- interviene bella, ma viene interrotta da emmet

-ma siamo pazzi?? non potete chiamare due maschietti con nomi da femmina!! loro saranno emmet e henry, come me!!!-

-ragazzi....- prova a parlare bella

-emmet?? henry?? oh, che schifo! insomma jasper e william, molto meglio. naturalmente, come me!!!- si vanta jazz

-RAGAZZI!!!- urla bella, per farsi sentire -la volete smettere?! i nomi li deciderò io e forse si, vi chiederò un consiglio. comunque sarà tutto deciso più i là quando saprò il sesso!!- ci avvisa, mentre suona la campanella

-bella, scusa ma...-

-è suonata, l’ho sentita.. mi spiace di avervi fatto perdere un’ora.. cavolo!!- dice dispiaciuta

-no tranquilla!! era per una giusta causa! era logico che ci dovevi chiamare subito...- esclamo

-ok, ora tornate in classe!! su, su!!-

-si mamma!!- diciamo all'unisono

-ci sentiamo, idioti!!-

-ciao bella!!-

jasper mi abbraccia, chiudendo la chiamata

-è felice...- mormora rose persa tra le braccia di emmet

-si.. credete.. dovremmo dirlo a.. edward??- chiede jasper titubante

-io direi di aspettare... lo chiediamo a mamma, magari, uhm?- propongo, tra gli assensi di tutti.

-la cosa sicura è che deve saperlo...- commenta rose

-ma bella ha detto che non doveva sapere più nulla...-dice emmet

-è vero ma lui è pur sempre...- mi fermo, sentendo dei rumori da dietro un albero, lì vicino.

ci guardiamo tutti e poi emmet e jazz si avvicinano per vedere, ma non trovano nulla..

-sarà stato un animale...- dice mio fratello, alzando le spalle e prendendo il suo zaino.

Ci alziamo anche io e rose e tutti insieme torniamo nell'edificio, per il pranzo.

 

* * *

 

quello che non sapevano è che quell'animale... era un'OCA...


 

 

abiti bella
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=21925050

abiti rose
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=21924968

abiti alice
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=21925098

abiti emmet e jasper
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=21925007

 

allora??

mesdames (ci sono donne sposate che leggono??) e mesdemoiselles...

ceh ve ne è sembrato??

felici che arrivnao gemelli??

avete capito qualcosina dall'ultima frase che ho lasciato?? eheheh.. si potrebbe dire che è anche uno spoiler per il prossimo capitolo...

ma per quello vero e proprio vi ricordo il blog!!!

 

magari date anche un occhiata alle altre mie storie, uhm??

 

you and me.. in 1918
dimenticate la Spagnola, i vampiri e tutto il sovrannaturale... tornate indietro nel tempo, tornate nella Chicago del 1918... tornate all'edward masen, umano.. aggiungeteci isabela swan figlia del capo della polizia della città... ecco, queste sono le linee della mia nuova FF, dateci un'occhiata!

I will always think of you...
piccola one-shot sul momento in cui, in twilight, edward scappa a Denali.

Ever Dream (sospesa!)
chi può essere l'unica sfigata che s innamora del suo migliore amico?? ma io, naturalmente, cassandra stevenson, piacere di conoscervi!! [...] se.. se avessi qualcosa tu me lo diresti, vero??" chiede "si.. certo joe... migliori amici no??" dico, fingendo un tono ovvio "sempre!!" esclama baciandomi una guancia per poi andare alla sua aula, nella direzione opposta alla mia. [...] jonathan e cassandra, migliori amici. pian piano l'amore prende il sopravvento sulla loro fantastica amicizia... tante avventure, risate e amore...

I 7 VIZI CAPITALI
i 7 vizi capitali rappresentati dai vari personagi della saga

NOTHING REALLY MATTERS...
Un ragazzo ed una ragazza. Edward e Bella. Entrambi desiderati ed invidiati da tutti, per la loro bellezza e popolarità. Cosa succederà se Bella trasferitasi a Forks, rubasse la popolarità ad Edward, indiscusso studente brillante e famoso??

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli