Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Funny Face    24/08/2010    8 recensioni
Dal quarto capitolo Cat Fight: "-Io questa Hermione Granger non me la bevo- rispose Alicia finalmente guardandola negli occhi. -Ti svegli una mattina e scopri che ti piace il Quidditch, non parli piu' di scuola, come tuo solito, sfidi i professori e fai la gatta morta con il mio ragazzo- Hermione impallidi' riflettendo su quanto effettivamente Alicia avesse centrato il punto. Quell' Hermione che stava venendo fuori non era la classica Hermione Granger, quella che l'aveva portata ad avere la fama di studentessa modello. La riccia tossicchio' lievemente. -Beh, Alicia, chiariamo anzitutto una cosa. Io e te non siamo mai state amiche, quindi per te non puo' esistere questa o quella Hermione Granger. Punto secondo: questa storia che Hermione Granger abbia un fidanzato potrebbe anche essere vera. E punto terzo, io non faccio la gatta morta con il tuo ragazzo!- Hermione giuro' di aver sentito un applauso da parte di George, almeno fino al punto secondo." Fred/Hermione. Baci, Funny Face.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco Malfoy dopo aver smentito ogni variante piu' fantasiosa sulla sua vita sentimentale (tra cui una versione che lo dipingeva in rapporti omosessuali con Vincent Tyger e poi in un menage a trois in cui si aggiungeva anche Goyle) ed aver scoperto che Lavanda Brown era a capo di quel malefico e tacito passaparola continuo, ha fatturato la Grifondoro e minacciato la suddetta di citarla presso il tribunale del Wizengamot per aver rovinato la sua immagine.
Non soddisfatto, ha reso noto a Hermione quanto fosse disgustosa l'idea, ma soprattutto quanto rovinasse la sua immagine, di aver avuto una pseudo relazione con lei.
Il risultato e' stato un naso rotto, per via di un energico pugno, non di Hermione questa volta, ma di Fred.
Ora e' in infermeria sotto le cure esperte di Madama Chips e lo sguardo vigile ed amorevole della sua nuova fidanzata, Millicent Bulstrode.
 
Ginny Weasley, dopo aver frequentato Harry Potter per qualche settimana, l'ha piantato in asso ed e' ritornata sui suoi passi: avvistata qualche giorno fa ai Tre Manici di Scopa intenta ad imboccare il suo nuovo amore, Blaise-tre-volte-respinto-Zabini.
Dopo le tre settimane di passione con Ginny, Harry accecato dal dolore, e' diventato il migliore confidente di Lavanda Brown che temendo eventuali brutte conseguenze rende solo Harry partecipe delle sue fughe di notizie.
 
Lee Jordan ed Alicia Spinnet si confessano piu' innamorati che mai, nonostante Lee non comprenda la rivalita' che Alicia ha instaurato con Mary Jordan, sua sorella.
 
George Weasley č uscito un paio di volte con Angelina Johnson ma ha qualcun altro per la testa al momento. Si vocifera sia proprio la professoressa Sinistra.
 
Molly Weasley ha parlato di erigere un monumento alla sua neo-nuora poiche' il figlio sembra aver messo la testa sulle spalle, finalmente, specie da quando suo figlio ha ricevuto Eccellente in Trasfigurazione e Pozioni.
 
Hermione Granger e' la fan numero uno del Battitore Fred Weasley, nonche' la sua fidanzata. Ma dopo la vittoriosa finale non e' mai piu' riuscita a salire su una scopa.
A Fred Weasley questo non e' proprio andato giu'.
Per farsi perdonare, Hermione, armata di Polisucco, ha fatto le verifiche di Pozioni e Trasfigurazione al posto di Fred Weasley. Due Eccellente.
 
Distinti saluti,
Neville Paciock, Presidente del Comitato Smistamento Informazioni di Hogwarts.
Ronald Billius Weasley, Segretario Ufficiale e Vicepresidente.
 

 


Tadan. Conclusa. Piccolissimo epilogo che perņ mi sono divertita tantissimo a scrivere. E spero che chi e' arrivato alla fine di questo assurdo viaggio malato apprezzera'.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va :)
Baci,
Alice.


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Funny Face