Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: PSunshine    02/09/2010    9 recensioni
Ma c'è una cosa che nessuno sa, a parte io, Tom e Bill. Una cosa che nessuno dovrebbe sapere, e che forse vi farà venir voglia di leggere la mia storia. Io sono la ragazza con cui Tom Kaulitz ha perso la verginità a soli tredici anni.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Tokio Hotel non mi appartengono, questa fan fiction non è stata scritta a scopo di lucro e i fatti narrati sono tutti frutto della mia immaginazione.


Strange ~ Freak of nature


 

Introduzione

Mi chiamo Lola, e ho diciotto anni. Sì, mia madre ha una fissa con la Spagna e i nomi spagnoli, ma io sono tedesca in tutto e per tutto. Insomma... bionda, occhi azzurri, pelle chiara. Tutto in regola.
Conosco i gemelli Kaulitz da... bah, non lo so nemmeno io da quando. Siamo praticamente cresciuti insieme. Sono la loro vicina di casa... o meglio, lo ero, considerando che ormai una “casa” non ce l'hanno più, vivendo qua e la. Tornano qui per poche settimane all'anno, quando non hanno impegni in giro per il mondo. Ma c'è una cosa che nessuno sa, a parte io, Tom e Bill. Una cosa che nessuno dovrebbe sapere, e che forse vi farà venir voglia di leggere la mia storia.

                                      Io sono la ragazza con cui Tom Kaulitz ha perso la verginità a soli tredici anni.



* * *

Salve a tutti :D sì, lo so, ho già "Odio aver bisogno di te" come fan fiction in corso, ma è da un po' che sto pensando a questa storia e ho deciso di iniziare a metterla per iscritto... ma non trascurerò l'altra, poco ma sicuro ù.ù
Beh, ora vi lascio ;) sperando che quest'introduzione vi piaccia... fatemi sapere che ne pensate magari :)

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: PSunshine