Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Chy    23/10/2005    8 recensioni
La vita di 4 ragazzi è unita dal sottile filo rosso del destino: ma basterà questo a non dividerli?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strana razza gli uomini

Strana razza gli uomini! E pensare che io ne ho 3 in casa, tutti con caratteri, modi di fare e di dire completamente diversi: non è mica facile per una povera ragazza come me vivere o, per meglio dire, sopravvivere con loro! Ma lasciate che vi parli con calma: dovete sapere che siamo, tutti e 4, studenti universitari e, visto e dimostrato che, facciamo tutti lavori occasionali che non ci permettono di affittare neanche una misera e sporca cantina, ci siamo dovuti unire tutti sotto lo stesso tetto! Non ricordo come ci sia venuta l'idea, so solo che, da un momento all'altro, mi sono ritrovata a condividere il letto con 3 ragazzi (non ci possiamo permettere 4 letti singoli e, comprarne solo 2, non sarebbe servito proprio a niente, quindi abbiamo optato per un solo letto matrimoniale)! Non è la privacy, il pudore o cosa potrebbero pensare gli altri, se venissero a saperlo, che ci preoccupa, perchè, del giudizio della gente, non ce ne fraga un cazzo; non abbiamo comprato un solo letto per fare i ganzi o i cattivi ragazzi, ma semplicemente perchè siamo, tutti e 4, dei tirchi da paura! La prima regola, in casa nostra, è "un soldo risparmiato, è un soldo guadagnato" e quindi facciamo tutto il possibile per risparmiare il risparmiabile: siamo proprio fissati!

Tornando al discorso di prima, la gente non pensa bene di noi, anche e soprattutto, grazie alla reputazione che ci siamo fatti a scuola: avete presente quei telefilm in cui ci sono i bulletti prepotenti del momento, che poi gli eroi riescono a trasformare in bravi ragazzi? Ecco, noi siamo i cattivi (e gli eroi non si sono ancora visti...)!

Beh, non siamo proprio cattivi, cattivi... però sappiamo farci rispettare! Tutti dicono che ho uno sguardo che fa raggelare (dicono...) per questo, tutti mi chiamano Occhi di Ghiaccio (come se fossi Voldemort e non si potesse pronunciare il mio infausto nome, per intenderci)! Anche i miei 3 coinquilini mi chiamano così, ma non lo fanno perchè hanno paura di me, tutt'altro: mi prendono perennemente per il culo!!!

E' domenica mattina, ed io sono sbracata sul divano, in mutande e maglietta, a leggere una yaoi di BeyBlade, mentre aspetto che gli altri si sveglino.

-Perchè non accendi la Tv?...-

Alzo lo sguardo: Yuri si è svegliato.

-E' solo uno spreco di soldi... e comunque mi aspettavo qualcosa di più di un grezzo "Perchè non accendi la Tv?" di primo mattino! Non pretendo molto, mi accontento di un cazzossissimo "Ciao", ma, a quanto pare, dovrò accontentarmi...-

Il ragazzo sospira, divertito, e mostra un elegante inchino.

-Buongiorno signorina! Mi dica, ha dormito bene stanotte?-

Rido. Yuri, bastardo com'è, non cambierà mai: di tutti, è quello che mi prende di più, per il culo!

Gli tiro addosso un cuscino, che lui afferra prontamente.

-Smettila stronzo... che fanno quegl'altri?-

Yuri smette di sorridere e sussurra, mentre se ne va.

-E' meglio se non te lo dico...-

A quelle parole, scatto in piedi e mi dirigo, furiosamente, verso la loro camera. Non posso crederci!!! Non posso credere che abbia avuto il coraggio di farlo ancora!!! E' già la quarta volta in un mese! Se lo ha rifatto davvero, lo uccido!

Entro in camera, sbattendo la porta, e li vedo: sono entrambi a dorso nudo e beatamente abbracciati!

Scoppio di rabbia.

-CHE COSA SIGNIFICA!?!?!?!?!-

Al mio urlo, i due si svegliano di soprassalto e io scopro anche, a malincuore, che, non solo sono a dorso nudo, ma direttamente nudi... Si coprono come possono.

-O-Occhi di Ghiaccio...-

-Cosa?! Occhi di Ghiaccio cosa?!?! Avanti, sentiamo come ti giustificherai stavolta! Sono curiosa!!!-

Kei, il ragazzo con cui sto parlando, si alza, coprendosi con un cuscino, e mi si avvicina. E' parecchio imbarazzato. E io, parecchio incazzata! Nonostante questo, lo lascio parlare.

-Mi... mi dispiace, ma... non ho saputo trattenermi e...-

-E cosa?! E mi sono messo a scopare Rei?!?! Ti avrò detto e ridetto, almeno un milione di volte, che non possiamo fare sesso più di una o due volte al mese! Ma tu, no! Tu non puoi trattenerti, tu hai gli ormoni in fiamme, tu sei la macchina del sesso! Che mai ti manchi la scopata settimanale, se non giornaliera, vero?! Vero, Kei?!?!-

Kei mi guarda e abbassa lo sguardo. Forse ho esagerato...

-Mi dispiace...-

Bisbiglia colpevole. Fingo di essere arrabbiata, almeno quanto prima e alzo su di lui uno sguardo raggelante. Infine, dico decisa.

-Noi quattro dobbiamo parlare...-

Yuri, so per certo, è dietro la porta a origliare. Vado ad aprirla: risultato? Yuri capitombola nella stanza!

Rei, il ragazzo sul letto, fissa la scena, sorpreso.

Fò per andarmene, poi mi fermo, voltandomi verso di loro, e concludo in tono duro.

-Subito!-

Sbatto la porta e vado in cucina: il tempo di vestirsi e saranno qui anche loro. Entro in cucina e mi siedo, controllando con furia la porta: Kei non doveva farlo!!! E' vero, ho un pò esagerato, ma quando è troppo è troppo, e lui è il re del "troppo"! Potrebbe anche essere definito "troppo4Ever!", ma il suo soprannome deriva, anch'esso, dal suo sguardo: Occhi di Fuoco (o anche Aquila di Fuoco)! A volte, ha veramente uno sguardo che brucia, ma noi preferiamo chiamarlo solo Kei! Non gli piace per niente seguire le regole (diciamo che è uno spirito ribelle, parecchio ribelle...): molte volte, lascio correre le sue scappatelle, ma quello che ha fatto ora è troppo grave e mi ha profondamente delusa...

-Non credi di essere stata un pò troppo severa con lui?...-

Mi giro di scatto e vedo Yuri. Sbuffo: quel figliolo deve sempre apparire all'improvviso! Mi tira i miei pantaloni e mi guarda, come dire -Mettili...-. Sbuffo ancora.

-No! E smettila di apparire e scomparire in questo modo: mi hai spaventato...-

Mentre mi rivesto, lui mi guarda con quei suoi occhi ghiacciati, facendomi rabbrividire; in effetti, non capisco perchè abbiano affibbiato a me, e non a lui, il soprannome Occhi di Ghiaccio; non solo ha gli occhi più azzurri e belli che abbia mai visto, ma ha uno sguardo veramente di ghiaccio! Per di più, è un ragazzo davvero bellissimo... 

Intendiamoci, il fatto che sia un bellissimo ragazzo, non significa niente per me: lo considero solo un mio amico!

All'improvviso, entra Kei ed io mi sento stranamente avampare: mi investano, con prepotenza, pensieri quali "Se Yuri è bellissimo, Kei è davvero stupendo!" o anche "Mi specchierei in eterno dentro quelle due pozze di lava fusa... (leggi = occhi di Kei)" pensieri che, ripeto, non mi avevano mai sfiorato la mente, né quando facevo sesso con lui, né quando ero ubriaca (il che è tutto dire!)!!!

La cosa mi preoccupa, e non poco...

-Rei arriva subito...-

Bisbiglia il soggetto dei miei pensieri, molto piano. Mi fa sentire ancora più in colpa, ma non lo do minimamente a vedere. Lo guardo con occhi truci e non rispondo. Yuri scuote il capo e lancia uno sguardo a Kei, che sospira. Ancora qualche secondo e arriva Rei, trafelato.

-Scusate! Dovevo rifarmi il codino!!!-

Gli occhi miei, di Yuri e di Kei cadono subito sulla lunga coda del cinese (Rei è cinese). Scuoto la testa e mi volto.

-Sedetevi...-

Mi obbediscono subito. Sanno che, quando sono arrabbiata, è meglio non contraddirmi, anche per le cose più stupide. Comincio.

-Voi sapete meglio di me, in che situazione ci troviamo...-

Annuiscono lentamente. Comincio col guardare Yuri.

-Dimmi Yuri: quanto ci costa il detersivo per bucato che usiamo, mensilmente e a testa?-

Yuri mi guarda un pò scocciato, ma risponde subito.

-Più o meno 15 euro per uno...-

-Esatto!!! 15 euro!!!!-

Il mio grido li fa rabbrividire. Kei e Rei abbassano lo sguardo.

-Con questi 15 euro ci laviamo i vestiti, la tovaglia, i lenzuoli eccetera... quanti sono per noi, 15 euro, Kei?-

Kei mi guarda, dispiaciuto. Sospira, guarda Rei e Yuri, poi risponde.

-Troppi...-

-Esatto!!! Troppi!-

Sospiro ancora. So di essere pallossissima, ma non ne posso fare a meno: su questo, non si trasdige!!! Non posso permetterlo!

-Ora tu, Rei, dimmi: quante volte possiamo lavare le lenzuola del nostro benamato letto? E perchè?-

Sembravano tre studentelli in presidenza che venivano puniti perchè avevano rotto un vetro, giocando a calcio. Patetico...

-Beh... soltanto una volta al mese, perchè... perchè c'è il controllo mensile di SuorMichelina...-

-Esatto!!! SuorMichelina!-

Yuri sta per ribattere che sembro un disco incantato sul quel

-Esatto!!!- (come lo so? Lo so, lo so...), ma lo fucilo con lo sguardo prima che dica una sola, insignificante parola.

-Yuri! Visto che hai tanta voglia di parlare, dicci: chi è SuorMichelina?-

In quel preciso istante, tutti noi, tremiamo contemporaneamente, al solo sentire quel nome. Yuri risponde.

-SuorMichelina è la proprietaria del nostro condominio...-

-Esatto!!! La proprietaria! 

Lo so che sono divertente, ma quando vedo che Rei sta per scoppiare a ridere, grazie al mio ennesimo -Esatto!!!-, lo fulmino con lo sguardo e continuo, rivolgendomi a Kei.

-Ora, Kei, visto che sai meglio di me dove voglio arrivare, dicci: perchè vi sto scassando i coglioni, a quest'ora del mattino?!-

Kei mi guarda dispiaciuto, ma anche esasperato al massimo.

-Sei arrabbiata perchè ho sporcato le lenzuola: tra pochi giorni viene SuorMichelina per la sua controllata mensile e...-

-E...-

Lo incito a continuare. In un ennesimo sospiro, Kei conclude.

-...e se trova, nell'appartamento, segni evidenti di una trombata, ci butta fuori...-

-Esatto!!! Ci butta fuori!-

I tre presenti, abbassano gli occhi. Concludo inesorabile.

-Ragazzi, potremmo mai trovare un appartamento alla nostra portata, come questo?!-

La loro risposta è chiara e semplice.

-No...-

Stringo i pugni: non ce la faccio più! Scoppio.

-Se lo sapete così bene, allora perchè continuate a trombare come dei maiali in calore, rischiando, così, di farci sbattere fuori, a calci in culo?!?!-

-Ma se non trombiamo in casa, dove trombiamo?-

Kei è scattato in piedi: non è arrabbiato, lo capisco da come mi guarda, sta solo cercando di farmi capire il suo punto di vista.

Mi calmo.

-Kei, sai meglio di me che non abbiamo abbastanza soldi...-

Il mio tono si fa più ragionevole, e questo lo tranquillizza.

-...e comunque, non è bello approfittare di Rei! E' una vera bastardata!!!-

Rei e Kei arrossiscono di brutto. Yuri ride e risponde, sarcastico.

-Aquila di Fuoco e Tigre Bianca, spiazzati da un focoso sabato notte: che robe...-

-Piantala, Lupo della Steppa dei miei stivali!!!-

Grida Kei, imbarazzatissimo. Ridiamo.

-Comunque, tornando al discorso di prima: il danno è fatto, diciamo, vada come vada, ma che non si ripeta!!!-

Il mio verdetto fa sorridere di gioia e di sollievo tutti i presenti.

Eccoci, tutti e 4: Occhi di Ghiaccio, Occhi di Fuoco (o Aquila di Fuoco), Tigre Bianca e Lupo della Steppa. A scuola siamo più conosciuti con questi nomi che con quelli veri: perchè sono chiamata così, lo sapete, ma non sapete altro di me (apparte il fatto che vivo nel condominio di una suora, con 3 sfigati) quindi dovrò darmi una mossa! Iniziamo col dire che io sono tutto tratte che una vera ragazza (del tipo "maschiaccio del gruppo") -E fin qui tutto normale...- penserete, ma vi sbagliate di grosso, perchè io:

a) Metto solo la gonna della divisa e perchè ci sono obbligata, altrimenti l'avrei già bruciata e avrei già freghato i pantaloni a Rei!

b)Sono fidanzata, ma non mi faccio scrupoli a trombare con tutti quelli che mi capitano a tiro (vi dirò, altrettutto, mi diverto 1 casino!)

c)Sono il disordine fatto a persona, dico 30 parolacce minimo al giorno (comprese un bel pò di bestemmie), il mio hobby preferito è vedere e toccare il sedere ai ragazzi (mi piace anche cantare, leggere e scrivere, ma è tutto secondario) e per finire, adoro picchiare i primini. Allora? Vi sembra tutto normale? Direi propro di no! Faccio un lavoretto patetico, adeguatissimo ad una come me: la cameriera!  Bello vero? Naturalmente studio ancora e, una volta avuto il diploma, spero di trovare un lavoro molto, ma molto più appagante!

Questo è tutto quello che, mi pare, c'è da dire su di me...

Adesso passiamo ai miei compagni: Yuri Ivanov alias Lupo della Steppa! Perchè lo chiamano in questo modo ridicolo? Perchè oltre ad essere aggressivo come un lupo, è pure russo anzi, come preferisce lui, moscovita (di Mosca). Ha i capelli rosso fuoco e gli occhi azzurro ghiaccio: c'è da dire che è uno tra i ragazzi più belli della scuola! Come dare torto allo sciame di ragazzine che gli sbava dietro e lo fissa languidamente da lontano (anche se Yuri le trova parecchio patetiche ed ha tutto il mio appoggio!). Lui è il classico tipo da mozza-fiato perchè è accattivante e sarcastico, astuto e vispo come pochi; un punto a suo sfavore/favore (a seconda delle situazioni) è la consapevolezza di avere un sacco di qualità: in parole povere, si sopravvaluta spropositatamente! Quando ci si mette, vien voglia di picchiarlo...

Yuri, oltre che fare un lavoro insignificante, ne fa uno anche particolare (ma adattissimo a lui, col carattere che si ritrova...): fa l'istruttore in una palestra (posto in cui può liberamente comandare, mostrare i muscoli e farsi ammirare dalle ragazzine: un paradiso per lui!). Nonostante questo, Yuri è una brava persona, gentile (quando vuole...) molto ironica e anche sensuale, diciamo che sa come muoversi tra la gente: è furbissimo! Infatti, apparte noi, non si fida di nessuno;

Yuri e Kei si conoscono sin dall'infanzia e sono molto "amici"...

Adesso passiamo ad un'altro soggetto: Rei Kon alias la Tigre Bianca!   Rei è un ragazzo di origine cinese ed è dolcissimo! Tra tutti noi è quello più buono: quando siamo a scuola, alza molto raramente le mani, per divertimento (come me o come Kei), ma si limita alle minacce (non vi fate ingannare dalle apparenze: per noi minacciare è davvero il minimo!). Nonostante sembri una furente, coraggiosa e rara tigre dal manto immacolato (da qui il suo nome), in realtà nasconde un carattere timido; non è un Figlio-dei-Fiori, badate bene: sa essere più tremendo di me, se si arrabbia davvero!!! Fisicamente, è proprio un bel bocconcino: corpo esile, ma muscoloso e molto agile! Ha dei capelli che somigliano molto ai miei, tipici alla cinese: neri, lisci e lunghissimi! Diciamo che, dopo il suo bel viso, è la cosa che colpisce più di lui: sono legati in una coda talmente lunga che gli arriva alle caviglie! (i miei, invece, arrivano al culo) Porta sempre abiti cinesi e, nonostante sia qui da un periodo di parecchi anni, ci sono usanze cinesi che non ha mai abbandonato: il té cinese, lo yoga, i vestiti, il cibo e via discorrendo... Rei, a calcoli fatti, è un ragazzo davvero straordinario, socievole e tranquillo, una piacevole compagnia per tutti noi (ripeto ancora che questi suoi lati "deboli" li mostra solo a noi: fuori è una vera tigre!) Il suo lavoro è forse il più appagante di tutti (tra i nostri, si intende): fa il tutor! Vista la sua enorme pazienza, è proprio il lavoro adatto a uno come lui!

Ora si passa alla parte orgogliosa del gruppo: Kei Hiwatari alias Aquila di Fuoco (lo chiamerò così perchè altrimenti, il suo soprannome si confonde col mio!)! Kei è un ragazzo giapponese di origini russe: che posso dire di lui? Siamo praticamente identici, ma teoricamente opposti! Lui pensa una cosa, io penso l'opposto, ma alla fine finiamo per fare la stessa cosa! Bah... Kei è, senza ombra di dubbio alcuna, il ragazzo più bello della scuola! Sguardo alto e penetrante, occhi vermigli come il fuoco, da qui il suo nome e il suo soprannome (Kei= Splendore del Fuoco= Occhi di Fuoco). Ha un fisico davvero eccezionale: muscoloso ma non troppo, che sotto le sue magliette nere aderenti, si vede in tutto il suo splendore, come se si fosse ad un'esposizioni delle Bellezze-Naturali!!! Ogni ragazza della scuola sogna di fare ogni genere di porcata con lui (tutte negano, ma, quando Kei passa per i corridoi, hanno certe bavette alla bocca da far concorrenza ad un labrador!) e io non posso che essere d'accordo con loro: Kei Hiwatari è davvero bellissimo!!! Questo non gliel'ho mai detto, perchè sono l'unica a cui da retta e quindi, se sapesse che penso certe cose di lui, mi metterebbe a confronto con le ragazze-labrador e, nel convincerlo del contrario, finirei col passare alle mani (cosa che vorrei evitare perchè finirei con lo sfigurarlo!)! I suoi lineamenti duri e severi, in realtà sono una maschera per nascondere il suo tremendo passato da orfano... tutto questo a scuola! Qui a casa, è una persona normale: che litiga con Yuri, che fa incazzare me, che scopa con Rei  e via discorrendo... anche lui lavora: fa il buttafuori (motivo in più per stargli alla larga quando s'incazza!)! Tutta la scuola è terrorizzata dal nostro quartetto, anche se, in fondo, siamo io e Kei che reggiamo il moccolo: picchiamo, minacciamo, creiamo risse e casini vari! Siamo solo noi due, i veri teppisti (Rei e Yuri sono gli scagnozzi a seguito) e in più, Kei è il mio ragazzo... chi l'avrebbe mai detto, vero? Io, no davvero! Eppure non posso dire che non provo niente per lui, perchè sarebbe una fottuttissima minchiata del cazzo (leggi=bugia)! Lo amo... Non sono assolutamente romantica, intendiamoci: mi aspetto molto da lui! Però, come coppia-killer della scuola, non siamo niente male...  

La domenica è l'unico giorno libero per tutti noi, l'unico giorno in cui possiamo restarcene chiusi in casa.

-Iniziamo?-

Chiede impazziente. Di domenica abbiamo una cosa precisa da fare...  -Si, sarebbe meglio! Quali prendo?-

Mi chiede Rei, alzandosi dalla sua sedia.

-Boh... prendili tutti, poi decideremo quali usare...-

Rispondo vaga. Mentre Rei va in camera, Yuri si alza.

-Prendo l'affare...-

Dice e se ne va. Ringhio: l'hanno fatto apposta! Rei e Yuri se ne sono andati per lasciare soli me e Kei! Bastardi!!! Kei mi fissa, ed io mi sciolgo letteralmente: se non fosse contro tutti i miei principi, arrossirei pure! Aquila di Fuoco sorride.

-Sono contento...-

Rimango parecchio perplessa.

-In che senso, scusa?-

Kei sorride ancora e mi si avvicina. Rabbrividisco: che vuol fare?

-Ho detto che sono contento...-

-Non fare il coglione, Kei, e parla da persona normale! Dimmi perchè sei contento, senza inciampare in frasi collaudate o discorsi del cazzo!- Ridacchia e mi si avvicina ancora.

-Che caratterino...-

I nostri volti sono solo a qualche centimetro di distanza. Sono molto imbarazzata, lo ammetto, ma non lo darei a vedere neanche se mi pagassero fiotti di soldi! Non indietreggio di un passo, anzi, ricambio uno sguardo forte e sicuro. Kei dice.

-La tua reazione di poco fa, mi ha reso contento... quando ci hai riempito le palle di -Esatto!!!-...-

L'affermazione di Aquila di Fuoco, mi fa sgranare gli occhi.

-Ma cosa stai dicendo?!-

-Sto dicendo che sono contento, perchè sei gelosa!-

-Non è vero!!!!-

Lo dico, ma non ne sono molto convinta.

-Si che è vero! Non dimenticherò mai la faccia che hai fatto quando mi hai visto a letto con Rei...-

A quelle parole, la mia mano saetta sul suo volto, colpendolo con estrema violenza e rivoltandogli la faccia. Non sembra sorpreso, tutt'altro, è come se se lo aspettasse. I miei occhi arrabbiati, lo fissano con estrema ira. Senza voltarsi, mi chiede.

-Se non sei gelosa, allora perchè mi hai dato uno schiaffo?-

Adesso è lui a guardarmi fisso fisso.

-Perchè te lo sei meritato! ...e perchè ti amo...-

Mi sarei voluta sparare ad una gamba piuttosto che rispondere così: un risposta stupida, degna di me...

-Accidenti...!-

Fa lui, massaggiandosi la guancia.

-Mi ami proprio male!-

-Se ti amo così male, è perchè ti amo troppo...-

Sorrido e lo guardo: è vero, lo amo davvero troppo, ma allo stesso tempo, lo odio. Quello schiaffo, era un'appassionante bacio, per me. Quel pensiero contorto mi fece ridere. Kei mi fissò a bocca aperta.

-Tu che ridi? E' impossibile!-

-Chi ama tanto, crede nell'impossibile, o no?-

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Chy