Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: darkjedi    14/09/2010    0 recensioni
KYLE VIENE ASSUNTO PER ANDARE A SALVARE IL MAESTRO QUI GON JINN MA KYLE ODIA I JEDI. PERCHE'? E COSA SUCCEDERA'? la storia l'avevo già pubbicata tempo fa ma non mi piaceva e così l'ho riscritta.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mace, Windu, Obi-Wan, Kenobi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 1

Kyle stava disteso sul letto all’improvviso sentì bussare, strano Dax non lo disturbava mai a quell’ora. si alzò e aprì la porta  e vide il padrone della taverna accanto alla porta “Che c’è Dax?”

“Hai dei clienti Kyle, clienti speciali. Li faccio salire o vuoi vederli giù”

Il giovane si girò e diede un’occhiata alla stanza, era piena di bottiglie e bicchieri dappertutto e il letto era tutto sfatto. Da quando era tornato dall’ultima missione, due giorni prima non aveva fatto che dormire e mangiare tutto in quella stanza.

Dax diede un’occhiata disgustata alla stanza e affermò “No, è meglio giù. E mentre tu non ci sei farò dare una pulita da Tilly.”

“Che ho fatto di male per avere un amico come te, Dax” disse Kyle mentre scendevano.

“Forse è perchè mi sei simpatico, ragazzo, e perchè mi hai salvato la vita quel giorno in quel vicolo” poi indicò delle persone incappucciate che se ne stavano da parte e continuò “sono loro.”

Kyle si avvicinò e mormorò “venite con me, sono io quello che cercate.”

Si diressero verso una stanza e Kyle si fece da parte cerimoniosamente “Prego, entrate” poi chiudendo la porta alle sua spalle continuò “Potete sedetevi dove volete, non preoccupatevi qui non ci disturberà nessuno. Ora ditemi cosa volete” s e indicò delle sedie

Solo due delle persone si sedettero mentre il terzo rimase in piedi accanto a loro, poi, quando uno dei tre sconosciuti si tolse il cappuccio Kyle rimase sbalordito, anche se riuscì a non farlo vedere, era il Senatore Bail Organa.

L’uomo iniziò subito a parlare “Siete voi Kyle?” Il giovane annuì.

Allora il Senatore Organa  continuò “Ci hanno detto che voi siete il migliore.”

“Diciamo di si. Fino adesso nessuno si è mai lamentato dei miei servizi.” disse Kyle appoggiandosi alla porta dietro di se incrociando le braccia. “Allora in cosa posso esservi utile.”

Un mormorio uscì dal cappuccio della persona  in piedi e quella seduta ancora incappucciata gli sussurrò qualcosa.

Kyle guardò la persona che aveva parlato e in tono gentile disse“ Avete qualche amico nei guai, Senatrice Amidala?”

La donna alzò la testa di scatto facendo scivolare il cappuccio all’indietro ed esclamò “come avete fatto a...”

“A riconoscervi? Non è stato difficile, c’è il Senatore Organa, un ragazzino jedi e la terza persona non potevate che essere voi.” poi rivolto a Bail disse “allora, siete soddisfatto?”

Invece il Senatore Organa chiese “come avete capito che il nostro compagno è un Jedi.”

Kyle rise, una risata beffarda “è da quando siete entrati che sta cercando di leggermi nella mente, senza riuscirci. Non sei molto capace, piccolo jedi ”

Anakin stava per ribattere ma Kyle lo anticipò e freddamente esclamò “Ora basta! Ditemi cosa  volete, oppure potete anche andarvene.”

Padme si fece avanti e gli disse “No, vi prego dovete aiutarci. Un nostro amico è in grave pericolo, tutti i nostri sforzi non sono valsi a liberarlo. Voi siete la nostra ultima speranza.”

Kyle la fece rimettere seduta e gli disse “Ditemi tutto Milady.”

“Un mio caro amico è prigioniero su Kaslor. Abbiamo tentato di liberarlo usando i canali diplomati- ci ma si rifiutano di comunicare. Allora abbiamo deciso di mandare qualcuno a salvarlo.”

“E’ un pianeta molto pericoloso, devo sapere chi è che mi assume, voi personalmente o è la Repub- blica.”

“Sono io che la assumo per liberarlo.” dichiarò Bail Organa in tono deciso.

“No Bail, entrambi ci prenderemo la responsabilità davanti al Senato e davanti al Consiglio dei Jedi di liberare Qui Gon.” dichiarò Padme mettendo una mano sul braccio del suo amico e collega.

Appena sentì quel nome Kyle s’irrigidì e i suoi occhi divennero di ghiaccio e sibilò “Qual’è il nome che avete detto?”

“Qui Gon Jinn L’uomo che dovete liberare è il Maestro Jedi Qui Gon Jinn.” disse Bail Organa.

“E scommetto che è il tuo maestro, vero piccolo Jedi.”

Anakin stava per rispondere quando Bail lo anticipò e disse “allora accettate?”

“Si. Ma voglio 50 mila crediti.” dichiarò  Kyle.

Padme lo guardò sconvolta, Anakin balbettò “ma sei pazzo!”

Ma Bail disse “Va bene!” Poi continuò freddamente “Per questo prezzo però voglio che durante il viaggio abbia cura di lui.”

“Non vi preoccupate Senatore gli presterò tutte le cure, e lo tratterò con tutte le attenzioni.” disse Kyle ironico.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi