Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Carlie Cullen    17/09/2010    0 recensioni
La mente di Alice non ha spazio per contenere più nulla. Inondata da continue visioni del passato che le arrivano alla mente, dovrà andare nel paese dove visse la sua vita da umana: Goats Road...
Spero di avervi incuriositi. Leggete e recensite se volete
:D Grazie :3
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un bel giorno di sole a casa Margot, e come mio solito, ero davanti alla finestra, a riempirmi gli occhi di quel colore dorato e accecante del sole. I giorni erano passati, e non avevo scoperto ancora niente della mia vita da umana. Ero sempre più distaccata, anche se, quando parlavo con Margot, mi sentivo rinata, e mi dimenticavo di tutto. Come se la sua presenza fosse indispensabile. Poi c'era il mio Jasper che mi consolava quando andavo in crisi, scervellandomi per ricordarmi qualcosa della mia vita da umana, sforzandomi di avere visioni... ma con scarsi risultati. L'ultima visione avuta fu la vista di due donne, una giovane e una anziana, che litigavano. Poi tutto sparì, e non vidi più nulla. '' Andiamo a caccia?'' chiese Margot dalla cucina. '' Non vediamo l'ora!'' rispose Jasper con entusiasmo '' Vero, Alice?'' chiese. '' Certo.'' dissi. Uscimmo da casa per addentrarci in un boschetto vicino al villaggio. Non era molto distante, perciò ci vollero meno di dieci minuti per arrivare. Avevo scoperto, con mia grande sorpresa, che quel bosco era davvero ricco di prede, e questo, sollevò il mio umore. Accarezzai la ruvida corteccia di un' albero; era ricoperto di muschio soffice e verde. Mi ricordava i bei momenti passati a Forks con la mia famiglia... Fummo fortunati; trovammo un branco di cervi, che fu molto dissetante. Ripercorremmo la strada fangosa per tornare a casa. Attraversammo il bel giardino, ed entrammo nella dimora antica. Appena varcammo la soglia della porta, Margot parlò: '' Io non entro. Resto qui a prendere un po' d'aria.'' '' D'accordo.'' disse Jazz, chiudendo il portone. '' Vado a esplorare la casa.'' dissi io, e , con una piroetta, entrai in un'altra camera. Era tutta tappezzata di quadri antichi. Uno in particolare attirò la mia attenzione: Una bella ragazza dai capelli neri e gli occhi castano scuro sorrideva beata. Sgranai gli occhi. Chi era quella ragazza? Misi una mano sulla sua faccia immobile raffigurata. Successe tutto in fretta. Come se qualche forza dentro il quadro mi tirasse la mano per spingerla dentro. Non riuscivo a proteggermi! Ero intrappolata. La mia mano affondò ancora di più dentro il quadro, e dopo un attimo, anche tutto il corpo. Da quel momento, persi i sensi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Carlie Cullen