Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Marti_PenguinOwl    30/09/2010    6 recensioni
Una ragazza si troverà faccia a faccia con i suoi idoli: i Tokio Hotel, che l'aiuteranno a passare il periodo più brutto della sua vita. E uno di loro la farà innamorare perdutamente. Premetto che è la mia prima FF, se vi ho incuriosito con la presentazione leggete la storia !! Baci !! Martina.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua ragazze !!! Scusate non è il massimo ma non ho saputo fare di meglio !!! =D ecco a voi l'ultimo capitolo... Buona Lettura !!! =)=)=)=)=)


 

...Capitolo 33...


 

Saliamo in camera nostra e si mette davanti a me.

-Ehm... ti chiedo solo di ascoltarmi fino alla fine senza interrompermi...- annuisco debolmente e aspetto che continui.

Prende un grosso respiro e comincia.

-Io... beh in Francia... ho incontrato una ragazza...- mi paralizzo. -Ecco... io mi sono lasciato andare... e in quel momento... io... io...- corrugo la fronte e lo guardo. -Io... ho capito che... che... che non... che non ti amo...- rimango immobile, lo guardo...

Non mi ama...

-Stai... stai scherzando vero?!- comincio a ridere istericamente. Scuote la testa mantenendo un'espressione terribilmente seria.

-No... no Martina... io non ti amo...- queste parole mi perforano il cuore, l'anima. E fanno male. Male da morire.

Non posso crederci, non voglio crederci... non può essere... non può...!

Sento le lacrime premere per uscire, ma non voglio piangere davanti a lui.

-Tu... tu con lei...- le parole mi muoiono in gola, si forma un magone che mi impedisce di parlare.

-Si... per favore... non voglio farti del male... io ti voglio bene ma non ti amo...- continua a ripeterlo e fa sempre più male.

-E' finita...- dico più a me stessa che a lui. Si limita ad annuire. Non riesco a trattenere le lacrime e scoppio a piangere. Mi lascio scivolare lungo il muro e mi prendo il viso tra le mani.

Sento le sue braccia circondarmi le spalle. Lo allontano, mi alzo e comincio a correre. Esco di casa e corro in direzione del parco.

Mi fiondo su una panchina e lascio libere le lacrime. Libere di scendere lungo le mie guance.

 


 

<------>


 

-Ehy... come va?- la zia mi porge una tazza fumante e la prendo tra le mani, per poi portarla alle labbra. Si siede accanto a me e mi accarezza i capelli.

Ormai è passato un mese... un maledettissimo mese da quando io e Tom ci siamo lasciati... anzi da quando lui ha lasciato me.

Non l'ho più visto. Quando vengono qui a trovare la zia mi chiudo in camera e non esco, se escono io sto a casa con Samantha, non vado mai da loro.

Non voglio mai più vederlo. Ma mi manca, mi manca terribilmente. Ogni suo bacio, ogni sua carezza, ogni sua parola, il suo corpo sul mio, il suo pearcing che dolcemente sfiora la mia pelle.

Sospiro.

-Bah... così... la piccola piange... va da lei...- annuisce e si alza. Volto lo sguardo verso lo specchio. Voglio cambiare vita. Beh, cominciamo dal look...

-Zia! Io esco!- prendo le chiavi ed esco, comincio a camminare lungo il marciapiede ed arrivo davanti ad un parrucchiere. Entro decisa.


 

Esco dal parrucchiere e vado in giro a fare un po' di shopping. Compro una decina di magliette nere, leggermente scollate e decorate. Pantaloni stretti e tacchi. Non avevo mai usato questo tipo d'abbigliamento. Provo l'ennesimo pantalone e mi guardo allo specchio.

I lunghi capelli biondi non ci sono più.

Gli occhi castani non ci sono più.

La vecchia Martina non c'è più.

Adesso c'è la Martina con i capelli corti e neri con la frangia, non con lunghi capelli e ciuffo. Con le lentine azzurre. Adesso per me comincia una nuova vita!


 

-Zia! Sono a casa!- la zia spunta dalla cucina con uno strofinaccio in mano.

-Oh mio Dio! Che hai fatto?!?!- scoppio a ridere.

-Niente! Ho rivoluzionato un po' il mio look!-

-Rivoluzionato?! Non sembri nemmeno più tu!- sorrido soddisfatta.


 

<------>


 

Tre mesi... tre lunghi mesi. Non lo vedo da tre mesi.

Nel frattempo la piccolina ha compiuto un anno. Abbiamo fatto una grande festa. Ma dato che c'erano anche i ragazzi ho preferito starmene chiusa in camera fino alla fine della serata.

Ho trovato lavoro come commessa in un negozio qui ad Amburgo. Mi pagano piuttosto bene e almeno così non dipendo interamente da Frankie e così impiego una giornata... altrimenti non saprei cosa fare.

-Zia vado a lavoro!-

-Ok... a dopo tesoro!- mi bacia una guancia ed esco.


 

-Ehy Pamela!- saluto la mia collega con un bacio sulla guancia.

-Giorno Angela!- si, ho cambiato anche nome. Mi metto dietro alla cassa aspettando che qualcuno entri.

FINE


 

Ed eccoci arrivati alla fine!! Mamma mia non ci posso credere !! Mi tocca mettere la crocetta su completa... per ora !!! =D

Sto già lavorando al sequel !!! =)=)=)

Vabbè ringrazio:

-Memy881

-Julss

-ThE_hUmAn_ToRcH_

-Lady Kaulitz

-Emobilla483

-Giady_crazy_

-Dark Angel_483

-CatGirl483

-Splash_BK

-Jiada95

-Kleine_Engel

-Tikappa

-Giulia483

-Catytk

-NuvolaBlu

-DarksideOfNana

-Tatina91

-BlackStreetV

-Alexgirl


 

Per le recensioni!!


 

-4yforever

-Alessia_bill98

-Alexgirl

-CatGirl483

-Cris94

-Emobilla483

-Gracy494

-Jekagnegne

-Jiada95

-Julss

-Piske

-Privi93

-PuffaShine

-Schwarz

-ThE_hUmAn_ToRcH_

-Tommina25

-TZumi

-_Dark Angel_483


 

Che hanno aggiunto tra le preferite.


 

-Alessia_bill98

-Alexgirl

-AnitaGhostGirl95

-BaByDark

-Chicca_483

-Dan

-Emobilla483

-Giady_crazy_

-Jiada95

-Kleine_Engel

-Lady Kaulitz

-Lena_93

-PuffaShine

-Roroana

-Sissy_chan

-Splash_BK

-ThE_hUmAn_ToRcH_

-Tommina25

-TZumi

-Veri_995

-Veronica91

-_tokietta483_fur_immer_


 

Che hanno aggiunto tra le seguite!!


 

-Alessia_bill98

-Giady_crazy_

-Julss

-Lady Kaulitz

-ThE_hUmAn_ToRcH_


 

Che mi hanno messa tra gli autori preferiti.

E ovviamente ringrazio tutti quello che mi hanno seguita in silenzio e le 8.335 visualizzazioni !!! =D=D=D

Spero di ritrovarvi tutte nel sequel !!!
A presto ragazze e grazie mille !!!!!!!! =)=)=)=)=)=)=)


 


 


 


 


 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Marti_PenguinOwl