Libri > Hyperversum
Segui la storia  |       
Autore: HopeToSave    03/10/2010    7 recensioni
Alla fine ho ceduto al fare una piccola raccolta.
1. Ian Maayrkas/Jean Marc de Ponthieu: uno strillo ti scuote. Brividi ti percorrono la schiena, al suono di ennesime grida.
2. Donna Barrat: era comunque soddisfatta di tutto ciò che aveva fatto, perché tutto l’aveva indotta a essere com’era; e a essere lì.
3. Leowynn Martewall: sostava un uomo in preghiera, un cavaliere, un prigioniero: per un attimo credette di vedere suo fratello.
4. Etienne de Sancerre: L’ultima volta in cui Etienne ricordava di aver pianto, aveva quattordici anni.
5. Thibault de Chailly: una cosa tra tutte lo aveva piacevolmente colpito: Jean Marc de Ponthieu provava orrore per il sangue.
6. Geoffrey Martewall: Una volta gli avevano dato del traditore ed era stata l’accusa che più lo aveva ferito nella vita.
7. Brianna Foxworth: «Il est si beau!» sentiva esclamare da delle donne e sapeva che si riferivano al loro signore.
8. Jerome Derangale: Non era un uomo come gli altri: provava piacere nel vedere gli altri soffrire, come a dimostrazione della sua egemonia su di loro.
9. Henri de Bar: «Quel bambino così rumoroso non può essere mio figlio!»
10. Hector de Wrist: Perché un uomo d’onore si era lasciato sopraffare dal desiderio di vendetta e dalla rabbia?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: HopeToSave

Fandom: Libri, Hyperversum (C. Randall)

Genere: Introspettivo

Rating: Verde

Avvertimenti: Drabble, Missing Moments

Personaggi: Hector de Wrist

 

 

 

 

 

Serenità.

 

Hector de Wrist si sentiva con Geoffrey Martewall come lo stesso Geoffrey Martewall si era sentito con Jerome Derangale. Come lui dopo la morte dello sceriffo di Fiandra, così Hector era combattuto tra sofferenza e risentimento. Perché un uomo d’onore si era lasciato sopraffare dal desiderio di vendetta e dalla rabbia? Perché contro cavalieri dal pari onore, come Daniel Freeland, che, nonostante fosse stato torturato, lo sorreggeva tra le braccia mentre lui moriva?

Hector de Wrist era deluso da Geoffrey Martewall, eppure in tutte quelle azioni da bandito aveva visto ancora un barlume di lucidità: tra quelle braccia ferite sperò di rivedere, un giorno, l’espressione serena del suo Signore.

 [109 parole]

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

chiedo scusa per il ritardo nella pubblicazione, ma ho lavorato tantissimo a questa drabble, perché la prima versione non era come la desideravo e, soprattutto, decisamente troppo lunga! xD Inoltre, mi sono presa due giorni di (im)meritato riposo. J

Allora, spero che i sottintesi si siano capiti! La drabble è ambientata nel capitolo 26 de Il Falco e il Leone, quando Daniel aiuta Hector sanguinante dopo che aveva fatto scappare Ian e Geoffrey. Ho provato ad immaginare come si sentiva Hector a stare con un Geoffrey cambiato e ho constatato che la situazione era simile a quella con Jerome. Spero di aver azzeccato!

Non ho niente di particolare da dire, quindi… alla prossima! J

 

Grazie a:

• Giulia_bella: grazie per i complimenti, mi fa molto piacere che ti sia piaciuta! Per quanto riguarda la lista… non lo faccio neanche apposta! L’ispirazione mi viene e basta. xD

• elyxyz: grazie per i complimenti anche a te, ero in ansia per aver distrutto l’immagine serena di Henri de Bar. xD

• ElynLC: grazie per la recensione, mi fa piacere sapere di essere riuscita a cambiare l’immagine di Henri. xD

 

Hop. :D

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: HopeToSave