Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: konata_Neecchan    03/10/2010    5 recensioni
Quello era un giovedì tranquillo per il nostro Deidara, il bel biondino dagli occhi azzurro intenso, che aveva da poco finito il liceo uscendo con il massimo dei voti, da bravo studente qual'era. Il ragazzo si era alzato di buon ora, dopo una lunga e sana dormita. Si era fatto una bella doccia fredda, si era lavato i capelli, si era asciugato, si era ovviamente vestito di tutto punto, e dopo una gustosa colazione ero uscito ha fare la spesa al supermercato vicino casa, l'Ipercoop....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi il Secondo capitolo ! :D spero vi piaccia ^^ un grazie sincero a chi a recensito la mia primissima fan fiction! sono stata veramente felicissississima :) Continuate a recensire che mi  rendete tanto orgogliosa *_* un grazie comunque a tutti quelli che leggono! sono contenta se vi piace e se non vi piace... pazienza ^^
vi lascio alla lettura! :)

E se panna e patatine fossero gli ingrendienti 'Sani' necessari per una 'Sana' relazione?
Capitolo 2.


"C'è il mio numero scritto sopra, se ti interessa vedermi fammi uno squillo".
Deidara, da quando era uscito fino al ritorno a casa, non aveva fatto altro che pensare e pensare e ripensare alle parole che gli aveva detto Sasori. Ed ogni volta puntualmente abbassava lo sguardo e fissava con insistenza i numeri scritti sul fondo dello scontrino di carta.
Quando era tornato a casa, aveva messo a posto la spesa meccanicamente, distratto, con la testa fra le nuvole. I suoi pensieri erano tutti concentrati sul volto del rosso, che occupava tutto. Con in mano la busta di chipster il biondo si avvia lungo le scale, dirigendosi nella sua stanza e trovando il suo gatto, Oliver, comodamente sbracato sul letto. Deidara gli lancia un occhiata affettuosa e si lascia scappare un sorrisino "Ciao Oli-chan "
La stanza di Deidara era ovviamente immacolata. Ordinata e pulita. Non c'era un calzino fuori posto. Il pavimento pulito, la libreria e la scrivania senza polvere, ed il letto sistematicamente rifatto alla perfezione. Così perfetto, che una monetina ci avrebbe rimbalzato sopra.
Il pc si accende con un bip, e si avvia la schermata iniziale. crunch crunch crunch.  Le patatine entrano nella bocca del biondo con sistematicità, e scompaiono dentro questa. Si pulisce le mani piene di briciole alla bell'è meglio ed inserisce la password di sblocco del suo account sulla tastiera. 'Argilla' e, nel mentre che si carichi la pagina le pupille del biondo si soffermano sulla statuetta di un uccello interamente fatta con l'argilla che aveva creato qualche giorno prima in preda all'ispirazione. Poi, semplicemente tornarno sullo schermo.

Compare la finestra di Messanger, ed inserita la password, -sempre argilla- , il pc accede al servizio.
Indi, va ad aprire la pagina di internet. Si connette su Facebook e comincia a scorrere tutte le notifiche. "Itachi ti ha taggato in un post", "Kisame ha commentato l'immagine personale di Konan"," A Itachi,Kisame,Zetsu,Tobi,Hidan, Kakuzu e Pain piace l'immagine personale di Konan" e così via. Le sopracciglia gli si aggrottano quando clicca sulle notifiche, e si apre la pagina  di Konan.
Deidara: "Ma che razza di...?!" Esclama il biondo, osservando sbigottito l'immagine personale dell'amica: In shorts, senza reggiseno ed occhiali rosa shokking sulla testa, la ragazza copre le sue forme con le braccia. Sul viso un'espressione accativante ed un sorriso peccaminoso. Intorno alla foto il suo nome e quello degli amici Itachi, Kisame, Zetsu, Hidan, Kakuzu,Tobi e per ultimo scritto più grande il Nome di Pain, a fare da cornice all'immagine ed un "Che ve ne pare?" scritto in rosso al centro della foto.
Deidara: "....Non ho parole." mormora, continuando a guardare la foto dell'amica
(Grande Konnie *-* NdMe).

Dansa med oss Klappa era hnder Gr som vi gr...Ta ngra steg t vnster Lyssna och lr Missa inte chansen Nu r vi hr med...Caramelldansen !! O-o-oa-oa...
Deidara:" Uhm? Il telefono?" Afferra il cellulare e prontamente risponde.                                                                                                                                                                Deidara: "Pronto?"
Voce dall'altra Parte: " Tesorucciooooo! Finalmente rispondi!"
Deidara: "Eh?"
Voce dall'altra parte: "Ma come tesoro, non mi riconosci?"
Deidara: "Ahem.... Ino?"
Ino:" Certo! E chi altro sennò tesoruccio?"
Deidara:" Ah... beh non ti avevo riconosciuto scusa. Cosa vuoi?"
Ino: "Oh niente, ti volevo invitare fuori a cena stasera! Ti va? una cenetta romantica romantica!"
Deidara rimane interdetto. Lo sguardo corre al pezzetto di carta bianca ed hai numero scritti a penna. E rimane in silenzio. Un silenzio lungo, ostinato. La mente si torturava alla ricerca di una risposta. Forse Ieri, forse l'altro ieri, quando ancora non aveva avuto in mano quel numero, avrebbe probabilmente risposto di si alla sua Ex. In fondo, lei anche se parecchio appiccicosa era una brava ragazza, lo aveva amato ed ancora provava qualcosa per lui. Non aveva accettato la separazione, ed ancora lo cercava. Per un brevissimo periodo aveva anche contraccambiato il suo amore, erano sempre insieme, non gli aveva mai detto di no se si trattava di uscire... Eppure... perchè, perchè, perchè non riusciva a dirle di si? Perchè esitava? Aveva forse intenzione di accettare l'invito da... da quello sconosciuto di nome Sasori? Di quel ruba-panna?
Ino: "... Tesoruccio...? Ci sei ancora..?"
Deidara: "Si ci sono."
Ino: "Ah perfetto! Allora Vieni con me stasera! ti passo a prendere io!"
Deidara: "......Ino?"
Ino: "Si?"
Deidara: "Scusa, Ma non posso"
Ino: " Superlativo! Ti passo a prendere con il motorino alle 7 spaccate, niente ritardi eh! E vestiti elegante! Uuuh non vedo l'oraaa! "
Deidara: "... *coffcoff* "
Ino: " No.. cioè, aspetta, che cosa?! Hai detto di no...?!"
Deidara: "...Esatto, Ho detto di no, qual'è il problema? Esco con un ragazzo."
Ino: " C-Con un ragazzo?"
Deidara: "Esatto, con un ragazzo, un... diciamo amico"
Ino: "Amico... ah.....ok... allora ....divertiti..."
Deidara: "Ok grazie, sayonara" Tu tu tu.
Ino: "ciao..."

Deidara: "Accidenti l'ha presa maluccio....Mi dispiace così tanto però............."
Un momento. Aspetta. Fermi tutti.

Deidara: "Le ho detto di no? Quindi cioè si, o no, cioè no, o si, cioè.... ho intenzione di ACCETTARE?!?!"
Con le mani tra i capelli biondi il ragazzo fa avanti ed indietro per la stanza, farneticando parole come "Accettare" o "sconosciuto" E anche un "Oddio!"
Deidara: "okok, stiamo calmi... in pratica ho declinato l'invito di Ino perchè... avevo intenzione di accettare quello di Sasori?....E' per questo?Merda."
"Miaaao..?" Oli-chan inclina il capino di lato e guarda con aria interrogativa il padroncino che sembra agitato per chissà quale motivo. Miagola ancora e si alza sulle zampette. Con un piccolo balzo scende dal letto e va a strusciarsi sulle sue gambe, cominciando a ronfare rumorasamente ed emmettendo piccoli miagoli per attirare la sua attenzione. "Maaaao"
Deidara: "Oli-chan che cosa faccio! Esco con quello lì?"
"Miaaaaaaaaaaao! frrfrr"
Deidara: "uffa Oli-chan non sei d'aiuto così!"
"Mao" frrfrr
Deidara: "Oooh ma sei così pucciosooooo! Fatti dara un bel bacio!"
"Miaaaaao" frrfrrrrr.
Il biondo prende ad accarezzare il micio, dandogli grattini e bacetti sul musettino bianco. Così tra una fusa e l'altra alla fine Deidara afferra il cellulare e compone un numero. Tuu tuu
Deidara: "Sta squillando..."
"miao!" (è normale!)
Deidara: "Oddio oli-chan rispondi tu! Non ho il coraggio!!"
"mao." (che scemo.) Oli-chan si struscia addosso al padrone un'ultima volta, poi con un balzo torna sul letto, riprendendo la penichella di prima.
Deidara: "noo oliver torna qui......AHEM pronto?"
Sasori: "Deidara, che piacere sentire la tua voce, avevo oramai perso la speranza. Progettavo di venire a casa tua e prenderti di peso"
Deidara: " già... sì... beh"
Sasori: "Allora? a che ora ti passo a prendere cicci? Diciamo verso le Otto? ti va bene?"
Deidara: "Ah le otto..? non era le sette?"
Sasori: "oh, giusto hai perfettamente ragione. Allora alle sette a casa tua" e dal tono di voce si capiva che il rosso stava sorridendo con il suo gagliardo sorriso sghembo.
Deidara: "V-va bene... a dopo.."
Sasori: "A dopo, caro"
tututu...

Derubato della parola, Deidara riattacca la cornetta e si siede sul letto, di peso. Oli-chan alza il capino e lo guarda interrogativo. "Miao?"
Deidara: "Ho accettato, l'invito, da uno sconosciuto." "miao..."

 

***
Continua nel 3 capitolo!


eccoci qui! Vi è piaciuto? :DD spero tanto di si!!
scusate le parentesi con le mie inserzioni ma la foto di konnie è stupenda XDXD ed il letto perfetto che la monetina ci rimbalza sopra erano un tocco speciale che non potevo non scrivere XDXD

apparte questo beh... un ringraziamento speciale alla mia Aki-chan
(Aki_chan_OtakuYaoista) , con cui oggi ho passato una giornata fantastica al Romics di Roma! Vestite da Konata e Akira *_* eravamo proprio carine <3<3 Ti adoro!
A Giuly che ha ispirato il nome della fan fiction con gli schifi che si mangia lei XD e alla mie lettrici :
lelia_chan : grazie ! sei stata la prima ad aver commentato la mia pessiam fanfiction di deidara e sasori ^^ Tante tante tante e ancora tante grazie! Un sincero abbraaccio :)
honaka_chan: grazie anche te ç_ç sono commossa X°D Spero di riuscire alla fare la lemon come si deve senza morire di vergogna prima XD
_NeKoGiRl_ : Grazie mille anche te per la recensioncina ^^ Mi fa piacere ricevere apprezzamento per la fanfic :P Bazi <3 :D
linkinparkflaminia: Graaaaazie *^* (emoticon fantastica XD bhauhauhauah *^* la riuserò XD)
alala: ultimo grazie anche a te per la recensione ^^ sono contenta che ti sia piaciuta ^^ :D

A tutti i miei lettori, di nuovo un grazie!
Spero ancora che vi sia piaciuto il secondo capitolo! Un salutone, e al prossimo ;D


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: konata_Neecchan