Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    12/10/2010    9 recensioni
INCOMPLETA.
E' una raccolta formata da un numero per ora indefinito di drabble, ognuna delle quali tratterà la morte dai punti di vista dei personaggi harrypotteriani, sia buoni che cattivi.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo a stressarvi! Oggi si parlerà di Regulus Black!
Sono sicura che molte altre autrici abbiano già trattato questa scena, magari in modo migliore di quanto non potrò mai fare io, ma voglio lasciare anche una mia versione dei fatti.
Spero davvero di non aver rovinato Reg con questa drabble perchè potrei uccidermi o.O

****************************

"[...] E ha ordinato... a Kreacher di andare via... senza di lui. [...] e padron Regulus è stato trascinato sott'acqua... e... [...]"
Harry Potter e i Doni della Morte, pag. 185


Ci siamo. Manca poco. E' quasi finita.

La pozione mi ha privato della capacità di reagire. Sono inerme.

Se fossi del tutto cosciente, probabilmente sarei terrorizzato, ma a questo punto che importanza ha vivere?

Mi sento terribilmente stanco. La morte non mi fa più alcun effetto, desidero solo che questi incubi finiscano.

Non ho paura dell'ombra. Sono un Black. Ci sono cresciuto.

Spero comunque che morire sia veloce. Darei tutto pur di far sparire queste immagini dalla mia mente e abbandonare la vita è l'unica soluzione.

Quando gli Inferi appaiono, mi consegno a loro con dignità.

Dopo quello che ho visto, essi sono solo i portatori della mia salvezza.

Sirius sarebbe fiero di me.

*******************************

Ringrazio Angorian, _madduz_ e maja89 per aver inserito la raccolta tra le seguite!

_madduz_: sono contentissima che la drabble ti sia piaciuta! Per quanto riguarda lo stile, doveva per forza essere semplice: Peter era accecato dalla paura, non faceva di sicuro ragionamenti troppo complessi xD Spero di non averti delusa con quest'ultima 'roba' su Reg! E' uno dei miei personaggi preferiti, averlo reso male sarebbe terribile!
Angorian: sono molto felice che la scorsa drabble ti sia piaciuta! Peter è un personaggio poco considerato, ma secondo me può essere più interessante e particolare di molti altri (non che mi sia simpatico, eh!) e la sua reazione alla possibilità di morire mi ha colpita in tutti libri in cui il sorcio appare. Anch'io amo Sirius ragion per cui pubblicherò presto la sua drabble, probabilmente sarà la prossima =)
Julia Weasley: grazie mille come sempre! Sono d'accordo con te su Peter: non l'ho mai visto come cattivo, solo come debole che non riesce a vincere la paura. Non è un caso che, quando sceglie di fare la cosa giusta, era lui ad 'aver in mano' la situazione! Sinceramente, temo il tuo giudizio per Regulus... penso che se fosse uscito troppo male potrei buttarmi dalla finestra. Cosa ne dici?
Circe: che bello vedere la tua recensione e grazie! Sì, penso che la paura sia il vero 'movente' di Peter e ho cercato di fare emergere questo particolare il più possibile. Spero davvero di essere riuscita ad analizzare Regulus nel modo in cui ho analizzato Peter...
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Algedi