Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Betti    14/10/2010    10 recensioni
Positivo. Questa volta non è una parola d'ordine o una risposta ad una delle domande di Gibbs durante una missione. E' un risultato.Il risultato del mio test di gravidanza.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come lo diciamo a Gibbs?

Ovviamente le mie piccole note prima del capitolo… Ringrazio tutti quelli che hanno commentato, chi mi ha messo tra i preferiti, tra le seguite o tra quelle da ricordare (anche se mi piacerebbe avere un vostro parere sulla fanf) ringrazio chi ha solo letto e quelli che aspettano questo capitolo… Non mi resta che augurarvi buona lettura e vi chiedo di dirmi le vostre impressioni, suggerimenti eccetera.

Ringraziamenti a fine capitolo con affetto a voi, popolo di efp!

Baci, BiEsSe

 

 

 

Come lo diciamo a Gibbs?

 

- Pssst, Ziva… Ziva?- Sento una voce incantevole bisbigliare nel mio orecchio per svegliarmi dal mio sonno profondo.

- Mmm?- Anche se vorrei rispondere a quella voce d’angelo gli occhi non mi si aprono, e di certo la forza di gravità non mi aiuta molto.

Due mani, si decisamente di un uomo, mi spostano delicatamente e mi mettono su una specie di letto, no, forse il mio divano, sistemando alla meglio i cuscini per farmi stare comoda. Ma chi è questo angelo? Ce ne fossero di uomini così al mondo. Che bel sogno, non vorrei svegliarmi mai.

Sento l’angelo che prima mi teneva tra le braccia armeggiare in cucina ed un profumo di caffè pizzicare piacevolmente il mio naso. Poi si avvicinano dei passi lenti e leggeri, fino ad arrivare vicino a me e fermarsi. Il mio angelo si avvicina lentamente, sento il suo profumo e il suo respiro sulla pelle, poi lascia un bacio leggero sulle mie labbra.

Sorrido e apro gli occhi: Tony è sopra di me e mi guarda sorridendo ma… perché si è permesso di baciarmi?

Mi metto a sedere velocemente guardandolo storto e chiedendogli con una punta d’acidità nella voce: - E tu che diavolo ci fai qui?-

I suoi occhi sembrano non capire e si siede accanto a me sul divano, il MIO divano, per la precisione.

- Si può sapere che vuoi? E perché mi hai baciata?-

- Ziva… ti ricordi o no? Non sono venuto da te ieri sera? Non abbiamo parlato? Non mi hai detto di essere incinta… di mio figlio per di più? Non abbiamo fatto tutto questo? Credevo fossimo insieme, ora. - I suoi occhi verdi e profondi mi guardano con apprensione, ma anche con tanta, tanta tenerezza.

Mi tornano alla mente tutti i ricordi della sera precedente ed uno in particolare. Sono incinta e di Tony per di più.

Sorrido, sollevata del fatto che il bacio dell’uomo più sexy del mondo non fosse una molestia. Respiro profondamente e rispondo, avvicinandomi a lui con fare seducente:- Scusa, amore, se non fosse stato davvero così ti avrei già messo al tappeto con quella carta di credito, quella lì sul tavolino.- Gli do un bacio a fior di labbra e mi alzo dal divano, seguita a ruota da Tony che, dopo la mia rivelazione sulla carta di credito inizia a guardarmi con terrore.

- Dai scherzavo!.... Quindi.. sei tu l’angelo che mi ha svegliato stamattina?-

- Vedi qualcun altro qui?-

- Eheheheh… No, non mi pare… tu vedi qualcuno?-

- A parte la donna più bella del mondo? Non mi sembra…-

- Ci sono dei muffin che tu sappia? Ho una voglia di muffin al cioccolato..- Apro un po’ di porte della cucina ma non trovo niente che assomigli anche vagamente ad un muffin. Solo cereali senza la minima ombra di grassi… ma che gusti ho il mattino?

- Inizi già con le voglie… oh mio dio…- Tony si dà una pacca sulla fronte e scuote la testa guardandomi con un po’ di divertimento negli occhi. Ho capito che la faccenda lo intriga.

- Non è che prima di andare al lavoro riusciamo a passare da “Starbucks”  e prenderne uno? Non vorrai far del male al bambino.. vero Tony?- Mi avvicino a lui e gli do un bacio, prima di andare a prepararmi per il lavoro.

- Ziva… a proposito di lavoro…- Tony mi segue in camera mia: - Avrei una curiosità.. come lo diciamo a Gibbs?-

- Mmm, non ci avevo pensato effettivamente… Intanto chi glielo dice? –

So già la risposta ma voglio farlo ragionare un minimo… Non vorrei avere un figlio con un padre cerebroleso.

- Io proporrei di dirglielo assieme… ma poi, devo ammetterlo, sei tu quella che ha polso quindi, nel caso remoto in cui, io, possa per un qualche strano motivo..-

- Fare una figuraccia come al 90% dei casi in cui ti esprimi con qualcuno? Ci sarò io a spiegarlo a Gibbs… Ce la caveremo anche questa volta, ce la siamo sempre cavata noi due.-

Mi avvicino in intimo a Tony e appoggio le mie labbra alle sue, abbracciandolo e venendo ricambiata da lui che mi accarezza i fianchi delicatamente, prima che io torni a vestirmi.

- Lo so che dovremmo dirglielo assieme ma… sai com’è… forse è meglio se glielo dici tu per prima e poi ti incoraggio io… dopo…-

- Okay Tony, ho capito… farò io il lavoro sporco, come sempre.-

Mi infilo i jeans e il distintivo, prendo al giacca ed usciamo insieme di casa.

- Andiamo al lavoro insieme?- Tony osserva prima la sua auto poi me con aria interrogativa.

- Perché no, ti vergogni per caso? Anche altre mattine siamo saliti in ufficio insieme, poi dobbiamo dirlo a Gibbs quindi… si dovrà abituare a vederci così. -

- Okay, Ziva. Guido io. -

Tony sale sulla sua station wagon blu scuro ed io mi accomodo sul sedile del passeggero accanto a lui. Mette in moto e partiamo, dirigendoci verso l’NCIS.

 

In ascensore, con il mio muffin al cioccolato in una mano e la mano di Tony nell’altra, aspetto con impazienza di arrivare al terzo piano, quello del nostro ufficio. Chissà come farò a dirlo a Gibbs… certo, prima con Tony ho detto che avrei preso io in mano la situazione ma… ora la paura mi assale, mi si blocca persino lo stomaco..

- Ehm, Ziva?- Tony mi distoglie dai miei pensieri riguardanti la faccia del Capo quando lo saprà e mi giro verso di lui con un’espressione preoccupata sul volto. Tony sembra sofferente.

- Dimmi- lo esorto a continuare e lui, alzando le nostre mani intrecciate, ma guarda con aria di supplica:-  So che sei agitata ma… non è che potresti, per caso, evitare di massacrarmi la mano? Sai mi serve e non vorrei che me la dovessero amputare per la tua stretta troppo forte… Non so se riuscirei a perdonarti.-

Mi sento il viso infuocare violentemente e, guardando le mani che Tony ha alzato, biascico velocemente uno scusa e lascio la presa:- Neanch’io riuscirei a perdonarmi di aver fatto perdere la mano al mio uomo. - Mi alzo sulla punta dei piedi e gli do un bacio a fior di labbra, quando il “dlin” dell’ascensore ci avvisa che siamo arrivati.

Tony si volta verso di me, Dio quanto è sexy, e mi sussurra prima di uscire:- Ti amo. Ce la puoi fare.-

Anch’io esco a ruota dall’ascensore ed entrambi, con sguardo complice, ci sediamo alle nostre scrivanie.

- Sbaglio o vi siete svegliati bene entrambi questa mattina?- McGee ci guarda con fare circospetto al che gli rispondo velocemente, senza guardarlo negli occhi:- Io sì, mi sono svegliata bene, Tony non ne ho idea… ci siamo trovati in garage..-

Gibbs, finchè finisco la frase, arriva in volata verso le nostre scrivanie e mi lancia le chiavi del furgone:- Ziva, fai il pieno al furgone, McGee, Tony prendete l’attrezzatura abbiamo un omicidio da risolvere.-

- Buongiorno anche a te, Capo!- Tony con il suo solito sorrisetto (oggi più raggiante del solito) si alza dalla sedia, si avvicina alla mia scrivania con il suo zaino in mano e, chinandosi, raccoglie anche il mio per portarlo fuori.

- Hey!- Urlo, sorridendo a me stessa per il gesto da cavaliere che ha appena fatto e McGee ci guarda scuotendo la testa.

Mi alzo dalla scrivania e mi dirigo verso l’ascensore quando Gibbs mi trattiene per un braccio. Mi volto e lo guardo sorpresa:- C’è qualche problema Capo?-

- Ziva, che succede?-

- Niente perché? Dovrebbe succedere qualcosa?- Cerco di non incontrare il suo sguardo ma Gibbs capisce subito.

- Tu e… Tony.. vero?-

- Devo fare il pieno al furgone, ne parliamo dopo okay?-

- No, il furgone è a posto. Rispondi Ziva. –

- E va bene – inspiro profondamente per farmi coraggio, quanto vorrei che Tony fosse con me:- Stiamo insieme. È successo ieri sera. –

- E come mai proprio ieri sera?-

- Motivi personali, Gibbs.-

- Ziva, sono il tuo superiore e ci tengo a sapere il perché di questo.-

-Perché sono incinta, Gibbs. E questo l’ho scoperto ieri… lo so abbiamo infranto le regole e se sarà necessario, anche se a malincuore, mi licenzierò ma per favore, non metta in mezzo Tony… Non..-

- Congratulazioni, Ziva. –

Lo guardo stupita per la frase che mi ha appena detto, insicura di aver capito bene:- C- cosa?-

- Ho detto… congratulazioni! Era ora che qualcuno si decidesse a infrangere la regola numero 12. Era così inutile, beh ho sempre pensato che voi due fosti fatti l’uno per l’altra. Non ne potevo più di vedervi flirtare tutto il giorno. –

Gli zigomi mi si infiammano ancora una volta:- Non credevo di riuscire ad uscire viva da questa conversazione… Grazie, Capo. –

- E di cosa? Però promettimi che starai tranquilla in questo periodo: niente inseguimenti, niente sparatorie, niente di niente. –

- Ho capito. Niente divertimento..-

- Ora vai dal tuo uomo, sono fiero di voi. – Gibbs si volta e si dirige verso le scale, io prendo l’ascensore.

Gibbs mi ha detto “congratulazioni”? Non riesco ancora a crederci. Arrivo al garage e salgo sul furgone assieme a Tony e a McGee.

Ci dirigiamo verso il luogo del crimine.

 

- McGee, vai a casa. Per oggi hai lavorato abbastanza.-

- Grazie Capo. A domani ragazzi.- McGee raccoglie tutte le sue cose e si dirige verso l’ascensore, io continuo a lavorare al caso dando un’occhiata ogni tanto verso la scrivania che ho di fronte e Tony guarda storto Tim finchè prende l’ascensore e ci saluta.

- Scusa Capo… Possiamo andare anche noi?- Tony si rivolge a Gibbs con un sorriso di supplica e la risposta arriva subito, con Gibbs che spegne il suo computer:- Avevo bisogno di parlare con voi due. Abbiamo finito di lavorare per oggi.-

- Con… noi?- Tony guarda nella mia direzione e gli faccio capire che ho parlato con Gibbs. I suoi occhi si riempiono di terrore.

- E perché capo?- Mi alzo dalla mia sedia e mi avvicino a lui.

- Mi sembra evidente… No?- Lo sguardo di Gibbs si posa ripetutamente su me e Tony, creando in lui non poca ansia:- Vogliamo parlare di voi?-

- Capo, so che abbiamo infranto le regole eccetera però…- Tony inizia a parlare come se volesse scusarsi e, quando è abbastanza vicino a me, gli do un pizzicotto.

-Ahi! Perché l’hai fatto?-

- Vuoi smetterla Tony? Ascolta Gibbs e falla finita.- Sorrido al Capo e gli intimo di proseguire.

- Ziva mi ha detto di voi due… E mi ha detto anche che è incinta e tutto il resto…-

- E..?- Tony incrocia le braccia sul petto e corruga un po’ la fronte, come se dovesse risolvere un caso difficile.

- A lei l’ho già detto ma mi sento in dovere di dirlo anche a te..-

Tony mi abbraccia e mi sussurra all’orecchio:- Mi dispiace.-

- E per cosa?- Mi scosto da lui e gli sorrido. Gibbs assiste alla scena in silenzio.

- Okay Capo… Raccolgo le mie cose, cercherò di liberare la mia postazione il prima possibile..-

- E perché DiNozzo?- Gibbs lo guarda stranito.

- Non mi sta licenziando?- Gli occhi di Tony si riempiono di speranza.

- No! Che hai capito? Volevo solo farti le congratulazioni! Sono contento di voi due e, come ho già detto a Ziva, ero stanco di vedervi flirtare in continuazione.-

- Grazie Capo!- Tony abbraccia prima me e poi Gibbs e anche quest’ultimo sorride

- DiNozzo…-

- Scusa Capo, mi stacco subito.- Tony si allontana da lui e si avvicina a me, cingendomi con il braccio sinistro i fianchi.

- Ora non vi resta che dare la notizia a McGee, Abby, Ducky e Palmer… Ma prima andate a casa. –

- Lo faremo Gibbs, lo faremo. A proposito dove abitiamo per ora? Da me o da te. -

- Da me è meglio ma per questa sera andremo a casa tua.-

Prendo per mano Tony e ci dirigiamo verso l’ascensore, pronti per tornarcene a casa insieme.

Continua…

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

© elyxyz

Ciao e tuttiii! Wow! Già 4 recensioni a neanche un giorno che ho postato? Vi adoroooo!

Allora andiamo per ordine number one! Ciao slurmina! Posso abbreviarti con slurmy? Faccio prima... comunque grazie per la recensione! Sono contenta di averti fatto ridere e che ti piacciano le fanf con un "tivino/a" in arrivo! Grazie ancora ti aspetto con impazienza! Ciaooo!

Numerooooooo 2! Cara la mia ladyCullen1991... intanto thanks so much for your review! (si dice così? Mi oare di sì..)  Ti rispondo per esteso tipo alle elementari quando c'è la consegna: "rispondi alle domande per esteso".... Allora... no non sapevo co quanta impazienza mi aspettavi perchè non mi hai recensito quindi... Non leggo ancora nel pensiero come Eddino :):) Sono contenta perchè in questo capitolo tu lo abbia fatto :)) Io adoro Tony (non si è capito vero?!?), Gibbs subito mi stava antipatico ma adesso inizia a piacermi (caratterialmente intendo, è troppo vecchio... anche Tony potrebbe essere mio papà per età ma è così affascinante... XD) cercherò di sbrigarmi anche se devo ancnra iniziare il prossimo capitolo e quindi non arrabbiarti se ci metterò un po'. Fammi sapere che ne pensi del primo capitolo... A presto! (si spera) un grossissimo saluto! P.S.: ci ho messo tanto a postare perchè una mia amica voleva prima recensire il primo capitolo e poi io avrei potuto postare.... Lei deve ancora commentare ma non potevo aspettare un minuto di più per aggiornare!

E... per oggi ultima ma spero non ultima... piccoligiganti... GRAZIEEE!!! Ti è piaciuta? Sono contenta... Grazie, a presto! :)

Heilà! Finalmente perchè non ne potevo più di aspettarti :)) Cara (ti ringrazio qui perchè hai sbagliato a lasciare la recensione, l'hai messa al primo capitolo XD)(altra parentesi: Sto ringraziando in tempo no reale di più! c'è hai proprio appena appena recensito!... Agente_Speciale_Jessi sono contenta che tu sia (un po') una mia fan! Davvero dici che io scriva perfettamente? Io credo di averne di strada da fare... e tantaaaa!!!! Non squagliarti troppo perchè sennò non puoi più aggiornare e commentarmi! Eh! Sto già scrivendo il terzo capitolo... sono a circa la decima riga :) ha una sorpresaaaaa! Sto scrivendo anche un'altra shot su Tony e Ziva e spero tu la legga il prima possibile! Tanti baci... (non mi ricordo più dovevo dirti anche un'altra cosa ma mi sono dimenticata... vabbè) ciaooooooooooo!

Omioddio!!! Un'altra recensioneeeeeeee!!!! E' un secolo che ci spero e ogni giorno sono qui che guardo se qualcuno mi lascia un commentino piccolo piccolo... e... oggi, appena tornata da scuola cosa vedo? Cosa vedoooo? Un commentoooooooo!!!! Yyyyyeeeeeee!!! Sono no felice! Di piùùùùùù!!! Grazie mille Panty96!!!!! Ti adooooroooo!!!! Cercherò di aggiornare presto e se ci metto tanto è perchè voglio sbalordirviiiii!!! O almeno provarci! Ciaooooo ti aspetto con ansia al prossimo capitolooooo!!! xD xD xD

Waaaaaaaaa!!!! Un'altro commentoooo! Credo di essere la persona più felice su questa terra quando scopro che ho commenti nuoviiiiiiii!!!! (escludendo quelli che sono appena diventati genitori, quelli che sono appena usciti dalla guerra, quelli che sono riusciti a incontrare i loro idoli e tutti quelli più felici di me xD Che sono davvero pochi lo garantisco! xD) ho un senso di beatitudine in  corpo che non so! Grazie ggigia! Grazie grazie grazie! Hai reso la mia giornata migliore e sono stracontenta che ti piaccia come scrivo!!! Passa ancora da me! Baci!

Ciao Pocahontas...  Intanto bella la foto dell'avatar *.*... Comunque sistemerò anche questo capitolo... Beh, la reazione di Gibbs io l'ho trovata appropriata perchè, alla fine, è come un padre per loro e con quella cavolo di regola dodici ha voluto solo mettere alla prova la sua squadra (mio parere) e, per il resto, non so come rispondere... Rileggerò il capiotolo e se trovo qualcosa che non va lo sistemerò il meglio possibile... Con gli altri capitoli spero di non deluderti come ho fatto con  questi e... Alla prossima!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Betti