Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: janette vs penny    18/12/2003    8 recensioni
io e la mia pazza amica ci siamo divertite a pubblicare una ff insieme,ditemi che ne pensate
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BACK TO THE FUTURE

BACK TO THE FUTURE

1°capitolo: La partenza

-Shhh! State zitti! Devo guardare la mappa del Malandrino- Mormorò Harry a Hermione e a Ron.
-Ma si può essere così scemi! Dovevi proprio dimenticarti il mantello dell’invisibilità?! Sempre con la testa fra le nuvole- Bisbiglio furiosamente Hermione
-Appunto! Sei proprio un?idiota! Se ci scopre Gazza che facciamo?! Non voglio passare un altra settimana a lucidare i trofei-Sbuffò Ron, saltellando da un piede all’altro, nervoso e imbufalito.
-State un po zitti?Oh cazzo!-Harry soffocò un urletto.
-Che c'è ora!?!- Sbuffò Hermione.
-Gazza!!! È a circa dieci metri da qui! Se foste stati zitti magari avremmo anche sentito! Ora tacete, dobbiamo scappare prima che si accorga di noi-Harry tirò Hermione per un braccio e tornarono il più silenziosamente possibile sui loro passi.
-Che c'è mia cara Miss Purr?!?- La voce di Gazza echeggiò nella stanza.
-Ci sono dei ragazzi da queste parti?! Senti l'odore di qualcuno?!?- Sogghignò l'uomo, felice di poter prendere qualche alunno nel sacco.
Il miagolio della gatta fece rizzare i peli dei ragazzi. La tensione era alle stelle.
-Muoviamoci!- Ron spintonò Harry, che si era fermato ad ascoltare Gazza.
-Torniamo nella stanza delle necessità!!- Suggerì Hermione impaurita.
-Uh, uh!! C'è nessuno?! Uscite fuori e non vi farò niente ragazzi miei!? -Sibilò Gazza divertito, camminando quatto, guardandosi intorno con un ghigno perfido stampato sulla faccia.
-Su, forza! Compari, stupida porta!! Abbiamo bisogno di te!!- Harry stava camminando avanti e indietro il più velocemente possibile, cercando di non fare rumore, mentre Ron e Hermione si guardavano intorno nervosi.
-Bene! Forza entriamo!?disse Hermione appena la porta fu comparsa .I ragazzi si fiondarono sulla porta che si chiuse proprio nell'istante stesso in cui Gazza comparve da dietro al muro.

*****************

-Fiuuu! Per un pelo?Ma dove cavolo siamo?!?- Esclamò Ron impaurito, alzando lo sguardo.
-Harry, ma a cosa hai pensato?!!?- Gemette Hermione, ancora più infuriata.
-Ma?i-io, cioè,non volevo,i-io ho pensato ad un posto dove scappare, niente di più??-Balbettò Harry, fissando sbigottito gli immensi alberi che li sovrastavano.
-Va bé, niente panico. Aspettiamo un attimo che Gazza se ne vada e poi usciamo e la facciamo finita.- Sbuffò Hermione voltandosi verso dove erano venuti.
-O mio Dio!? -Strillò Hermione.
-Che c'è?!!!? -Sbuffarono Harry e Ron all'unisono, voltandosi scocciati.
-O merda-
-Dov'è finita la porta?!!?-
Ron corse verso la direzione da dove erano venuti, sperando che quello fosse solo un disegno sulla parete e che la porta fosse nascosta poco più in là.
Dopo aver corso per quasi una ventina di metri tornò indietro e poi corse di nuovo avanti, e poi di nuovo indietro, con sguardo perso e impaurito.
Harry ed Hermione lo fissavano con sguardi vacui e le bocche aperte, senza riuscire a dire una parola.
Dopo una decina di minuti finalmente Ron si stancò e si lasciò cadere a terra, esausto.
-O mio Dio! Ma dove cavolo siamo finiti! Come facciamo a tornare indietro ora?!!!? -chiese Hermione disperata, prendendosi la testa fra le mani e lasciandosi cadere a terra, vicino a Ron.
-Calma e sangue freddo?ragioniamo tranquillamente?? -Disse Harry, cercando di mantenere la calma, cosa che però gli riusciva molto difficile.
-Ma come cazzo facciamo a mantenere la calma Harry?!! Ci troviamo in un posto sperduto in chissà quale posto della terra?Sempre di essere sulla terra!? -Urlò un Hermione,depressa ed esasperata.
-Il modo migliore di affrontare la cosa è di cercare di uscire da questo bosco e trovare qualcuno che ci dica dove siamo e come fare a tornare a casa?? -Provò Ron, che aveva superato lo stato di shock iniziale.
-Hai ragione?? -Concordò Harry.
-Sempre che ci sia qualcuno e magari chissà quanto è grossa questa foresta.-Mormorò Hermione sconsolata.
Ci fu un attimo di silenzio e poi Ron esclamò: - Idea!!! Potremmo guardare sulla Mappa del Malandrino, magari siamo ancora entro i confini di Hogwarts, nella foresta proibita??-
-Questa non è la foresta Proibita! Non ci sono questo tipo di alberi li- osservò Hermione.
-Beh non è una cattiva idea- Harry prese la mappa e fisso i disegnino che c'erano sopra.
-O mamma- Harry cominciò a camminare di fronte a lui per parecchi metri mentre Ron ed Hermione lo seguivano con lo sguardo, ansiosi.
Harry si fermò e per pochi minuti rimase immobile, rimuginando fra se e se.
-Allora?!!! Ci vuoi dire che succede!? -Strillò Hermione, impazientemente.
-Oh?Ah! Beh, si! C'è un piccolo problema- Balbettò Harry, cercando di minimizzare la cosa per non spaventare ancora di più i suoi amici.
-E sarebbe?!!!?- Gli urlarono Ron ed Hermione, con i nervo saltati.
-Beh,noi siamo al centro della stanza delle necessità,il problema è che, anche se ci muoviamo, non ci muoviamo- Cercò di spiegare Harry.
-Ma ti sei bevuto il cervello?Che cavolo stai dicendo? anche se ci muoviamo non ci muoviamo?!? -Chiese Hermione, sbiancando.
-Insomma anche se io cammino qui, non cammino nella mappa,capito il concetto?! È come se fossi fermi lì però ci potessimo muovere qui?capito?!?-
-O merda! Siamo nei casini-Esclamò Ron, in un soffio.
- mettiamoci in cammino allora, mi sembra l'unica soluzione- suggerì Hermione alzandosi e scrollandosi di dosso la polvere.
-Ma tanto se non ci muoviamo ….-Esclamò Ron.
-Non ci muoviamo lì- intervenne Hermione indicando la mappa che era nelle mani di Harry, cercando di spiegare una cosa che sembrava quella più ovvia del mondo.- Però qui si, quindi magari, come ha detto Harry prima, possiamo trovare qualcuno che ci dica cosa fare.- Così detto cominciò ad incamminarsi verso il folto del bosco e Ron ed Harry la seguirono, anche se non tanto convinti.

*************************
Vi piace il nostro primo capitolo?!

Lo ha scritto Giuggia…(per questo fa schifo nd Giulietta!)

Vi obbligo, anzi, obblighiamo, a recensire, se no cadremo nella più profonda depressione e non continueremo!!! (Ricattatrici!! Ndtutti)

Baci by

Giulietta e Giuggia

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: janette vs penny