Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Cheonefer86    21/10/2010    0 recensioni
Una raccolta di storie che partecipa ad un Concorso del Magie Sinister Forum, con protagonista principale Severus. Ogni storia ha un tema diverso e diversi personaggi affiancheranno il Potion Master.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Black Smile

Storia scritta per il primo turno del concorso “Lotta all'Ultimo Inchiostro” del Magie Sinister Forum (http://magiesinister.forumcommunity.net/) sul tema “Risata di Piton”.

Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti.

I personaggi originali e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.

Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Black Smile

 

Quel giorno lacrime chiare scesero dal cielo per assistere impotenti a quell’empio spettacolo.

Un uomo giaceva a terra, in ginocchio, madido di sangue e pioggia.

Nonostante le numerose Cruciatus ricevute si rialzò a fronteggiare il mostro che aveva davanti.

- Ah ah ah! Come ci si sente ad avere il potere e non potersene servire? Ci si sente una nullità, vero, mio Signore? – fece un inchino mentre le sue labbra si stirarono in un ironico sorriso.

Il mago lo stava sfidando apertamente.

Una strega dallo sguardo di un folle assassino corse verso Severus con la bacchetta stretta tra le mani in modo furioso.

- Come osi ridere dell’Oscuro Signore! – gli urlò Bellatrix frapponendosi tra i due. – Sei un codardo che si nasconde dietro parole. – aggiunse.

Il volto di Severus divenne marmoreo, le labbra si serrarono e gli occhi neri rilucevano di ardente rabbia.

- Non immischiarti, Bella – e le intimò di togliersi di mezzo – Sparisci!

Ma la maga non si mosse.

- Avada Kedavra! – urlò Severus mentre un fascio di luce verde colpì in pieno petto Bellatrix.

Ci fu un attimo di silenzio e tutti si bloccarono come se fosse stato fermato il tempo.

- Ah ah ah! Sono stato un vero codardo ad uccidere una donna. – la sua risata si propagò per la radura, - Che vigliaccheria da parte mia. Mi scuso profondamente. – e s’inchinò con riverenza per scusarsi con la donna che giaceva morta ai suoi piedi.

Gli occhi di Voldemort si fecero ancora più rossi e la sua furia cieca si scagliò implacabile su Severus che cadde nuovamente a terra, dolorante, con il sangue che fuoriusciva copioso dai numerosi tagli che un Sectumsempra gli aveva provocato.

- Non ridi più, Severus? Dov’è finita tutta la tua spavalderia?

Voldemort allargò le braccia parlando ai suoi fedeli Mangiamorte come a volerli incitare: ora erano loro a ridere.

Oscena risata di vili e crudeli uomini.

L’oratore camminava intorno al corpo inerme della sua vittima incitato dal suo pubblico che lo stava acclamando.

Il viso del mago era nascosto dai lunghi capelli neri, un velo scuro a coprire il suo amaro sorriso.

Rideva Severus, come mai aveva fatto nella sua vita e si rialzò di nuovo a fronteggiare l’Oscuro Signore.

- Vedo che non demordi, Severus. Mi è sempre piaciuta questa tua ostinazione e resistenza, ma non ti servirà. Mi prenderò ciò che voglio, lo farò direttamente dalla tua mente.

Di nuovo Severus rise: - Prego. – disse allargando le braccia in segno di resa – Si accomodi pure.

Il suo sorriso stava irritando Voldemort che corse furioso vicino a lui e con la Legilimanzia cercò di penetrare la sua mente, ma come sempre vide quello che Severus voleva che vedesse: polvere.

L’Oscuro si ritrasse e sulla sua faccia v’era dipinta incredulità.

- Ah ah ah! Non ha mai visto niente nella mia mente, l’ho sempre ingannata, mio Signore – e di nuovo fece un inchino.

Voldemort furente gli lanciò l’ennesima Cruciatus che lo gettò a terra definitivamente privo di sensi.

Gli serviva ancora.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cheonefer86