Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: CareNJ    06/11/2010    6 recensioni
E lei, lei così semplice e fragile, era diventata ciò che da sempre odiava. E si odiava, con tutta se stessa, quando perdeva il controllo. Un giorno decise di lasciarsi andare, Caroline Forbes uscì dagli schemi, quando lo inconrtò.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo.- Pensaci bene, piccola Forbes.

 

Diario di Caroline Forbes.

I giorni passano lentamente, da quando ho un’eternità da vivere. Passa tutto lentamente senza Matt. E’ come se stessi scivolando in una voragine e non avessi nessuno pronto a tendermi la mano mentre cado. Elena e Bonnie sono sparite, anzi Elena c’è. Ma Bonnie, mi guarda con quello sguardo mh da strega. –Caroline sorrise mentre lo scriveva. –Oh ma dimenticavo lei è una strega . Io sto cercando di fare del mio meglio, l’ho finita come Stefan a mangiare piccoli animaletti indifesi. Io pensavo che uccidere animali, fosse il primo passo per diventare un killer, ma lui sostiene di no. E poi c’è Damon, che mi gira intorno sena darmi tregua. Prima apprezzavo tutto questo interessamento, almeno prima di ricordarmi cosa mi aveva fatto prima della mia trasformazione, ora gli infilerei un paletto nel cuore. Così semplicemente. Eppure c’era quel suo fascino da perfetto stronzo, che continuava ad intrigarmi. Ma cazzo, non Damon Salvatore. Preferirei finire con Tyler Lockwood.

***

Caroline ripose il suo diario sulla mensola più bassa dello scaffale a destra della sua camera. Era come se le vivesse da sola, quindi non c’era da preoccuparsi, se qualcuno voleva leggergli il diario. Lei non se ne preoccupava.

“ Hey. “ Disse Damon saltando nella sua camera, era passato attraverso la finestra. Sapeva che gli dava un fastidio indefinibile, ma lui lo faceva lo stesso. Quasi apposta.

“ Damon, non dalla finestra, puoi entrare benissimo dalla porta di casa. “ Disse seccata guardandolo. Tanto ormai, la mamma l’aveva invitato ad entrare ed era fatta.

“ Ma così è più da.. mh..”

“ Seccatore, che non si sa fare gli affari suoi, Damon? Mi spii per caso? Vai via. Dai. “

Disse Caroline finendo la frase di Damon. Lui la guardò e inarcò un sopracciglio, facendo quel suo solito sorriso da stronzo. Lo uccido adesso. Pensò Caroline. Ma non lo poteva fare, c’era sempre qualcosa che glielo impediva. Era forse risentimento per quel ragazzo che diceva poi di odiare? Oppure, era solo iniziare a volergli bene? Caroline rabbrividì a questo pensiero. Lo scacciò via, come fosse  un corvo che la osservava.

“ Ma come sei egocentrica. “ Disse facendo un ghigno divertito. “ Dove devi andare, ho visto che mettevi apposto il tuo diario. “ Damon si mosse talmente veloce che Caroline non fece in tempo a raggiungerlo. “ Caro diario sono un vampiro. Amo Damon Salvatore, anzi no. Preferirei stare con Tyler Lockwood, Oh bella questa.  “ Sorrise, come se fosse un vincente.

“ Dai Damon, mollalo. “ Disse attaccandolo al muro. Damon fece cadere il diario e si lasciò trasportare al muro. “ Tutto quello che vuoi, Forbes. “

Disse sorridendo. Caroline lo mollò all’istante. E cos’era quella scossa che aveva provato mentre lo attaccava al muro? Si sistemò i capelli mente Damon la guardava.

“ Prima ti ho chiesto dove dovevi andare. “ Richiese Damon. C’era una nota seccata nella sua voce.

“ Ma Matt.. devo fare anzi, dobbiamo parlare. “ Disse, anzi ammettè. Voleva lasciare Matt. Era troppo pericoloso, per lui. Nonostante le avesse appena detto che la amava. Gli avrebbe infranto il cuore sì, ma almeno non gli avrebbe squarciato la gola, e non avrebbe dovuto mentire a lungo.

“ Puoi controllarti, piccola Forbes. “

Non lo sopportava proprio, c’era qualcosa di sbagliato in lui. Piccola Forbes. Se non fosse stato qualcosa come un suo amico, gli avrebbe dato un ceffone. Ma era la cosa sbagliata.

“ No, Damon non posso. Quel profumo di sangue si impadronisce di me ogni volta che mi sta vicino, distrugge ogni speranza ogni briciola di speranza che c’è in me, di controllo. Mi fa a pezzi. “ Disse Caroline. Si guardò le unghie, una cosa che era solita fare da viva era morderle, fino alla pellicina, ma ora da  morta non ne sentiva il bisogno.

“ Come sei melodrammatica. “ Rispose Damon, solo questo. Le voltò le spalle, e fece per andarsene. “ Damon. “ Lo richiamò. Aspettava solo quello il ragazzo, si girò orgoglioso.

“Dimmi Caroline. “

Lei lo guardò così intensamente che lui si spaventò di cose le volesse dire.

“ Evita di entrare dalla mia finestra, la prossima volta. Potrei essere nuda, o qualsiasi altra cosa. Per favore, la porta. “

Disse sorridendo.

“ Ma è proprio questo il bello “ Si sbattè le mani sopra le gambe e sorrise.

“ Tu, devi smetterla. “ disse Caroline, con autorità. Con Damon si sentiva a proprio agio, con Damon stava bene, quasi quanto stava bene, con il suo ragazzo, quasi ex Matt Donovan. Questo pensiero le fece male, ma non tanto da dimenticarsi che era in ritardo. 

“ Davvero, Damon devo scappare. “ Disse guardandosi intorno, cercò di capire se avesse dimenticato qualcosa, ma niente la sua borsa alla Mary Poppins conteneva tutto.

“ Forbes, credi davvero di poter andare via, senza avermi dato un bacino sulla guancia? “

Lei lo guardò seccata, si avvicinò poi amorevolmente di disse “ Pezzo di un’idiota sono in ritardo. “

Mise poi un piede sulla finestra e Damon disse “ avevi detto niente finestre” Caroline fece una mezza risata. Quasi quasi trovava gradevole il suono della sua risata, poi si ricompose.  “ Sai controllarti Caroline, pensaci bene. Pensaci bene piccola Forbes. Evita di fare casini inutili, non mi va, come sempre di mettere apposto i casini altrui." Disse Damon infine. Dopo di ciò, lei sorrire nuovamente, e scappò dalla finestra, quasi fosse una fuggitiva. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: CareNJ