Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: kiiyu    08/11/2010    8 recensioni
Una ragazza a furia di disegnare i protagonisti di Death Note, si accorge che essi prendono vita, diventando persone reali.
Però non tutti compaiono nello stesso luogo, e nel tentativo di riunire tutti i personaggi, sorgeranno vari problemi...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

I Miei amici di Death Note

 

Capitolo 1

 

Mi sembra assurdo che fino a qualche mese fa la mia vita era normale, forse anche noiosa, e adesso mi ritrovo lui a gironzolare per casa come se ci conoscessimo da una vita.....

 

C'è né ancora di gelato alla fragola?” “si è nel frigo, ah , già che ci sei ne porteresti un po' anche a me?” “m...., d'accordo”.

Scrib, scrib, scrib.... intanto che disegnavo, ripensavo a come era successo.. insomma, non è una cosa da tutti i giorni avere L in giro per casa!

Mi faceva uno strano effetto, all'inizio, ma tanto ormai mi ero abituata alla sua compagnia... però ogni volta che ci ripensavo mi sembrava inceredibile..

Lawliet, il detective, il personaggio principale di Death Note, amato da tanti ragazzi, era a casa mia!

Anche se non era molto chiaro, ancora, come fosse successo... secondo L era per il fatto che io ho milioni di disegni di lui, Mello e Matt... e per il fatto che erano disegnati molto bene.

Si insomma, ero brava in effetti, ma fino a tal punto... boh l'investigatore era lui.

Inoltre secondo la sua teoria, se disegnando lui è comparso, anche con gli altri personaggi dovrebbe essere successo lo stesso, ma probabilmente saranno comparsi in un' altra zona.

E quindi in queste ultime settimane ci stavamo dando da fare per cercarli.

Non ho ancora capito perché Near ti sta così antipatico” mi chiede mentre entra nella mia camera, con due coppe di gelato alla fragola e...con panna montata? “ehi, ma la panna montata mi serviva per fare un dolce!!”

non l'ho finita, e rende il gelato più dolce, allora?” “allora cosa?” “non hai risposto alla mia domanda” “mmm.... te l'ho già detto, è freddo come un ghiacciolo, non mi piaccono le sue risposte, e sembra dolce e innocuo ma in verità è dispettoso e infantile”

non credo che la tua descrizione su Near sia del tutto corretta, inoltre non ci vedo niente di male nell'essere infantili, anche io lo sono...un po'. Inoltre sono convinto che tu abbia questi pensieri per via di Mello”

Mello? Che c'entra lui adesso?” “Beh da quanto ho capito lui, ti piace”

Eh!?!? scusa con quali prove fai questa affermazione?” “ci sono molti più suoi disegni, rispetto agli altri, e molti video e immagini sul tuo computer”

hai frugato tra la mia roba?!!” “a dire il vero sei stata tu a darmi il permesso” “sii? E quando?” “due giorni fa circa, io ti ho chiesto se potevo dare un'occhiata all'altra cartella dei disegni, e tu hai acconsentito” “io non ricordo...” “stavi disegnando uno shinigami” “A.... (cacchio non l'ho proprio sentito)... e per il portatile?”

ti ho chiesto se ti dispiaceva se avessi usato il computer e anche a questa richiesta tu hai acconsentito” “ ma tu mi hai chiesto di usare il computer, pensavo dovessi far una ricerca, non andare a frugare nelle mie cartelle personali!” “si, ma non ho visto alcuna protezione speciale, o password, quindi ho dedotto che chiunque potesse accedervi” sospirai, tanto l'avrebbe vinta lui comunque, ma non mi andava di ammettere che mi piacesse Mello... “Ho molti disegni di Mello semplicemente perché sto studiando il suo carattere in relazione al suo aspetto fisico, e quindi devo disegnarlo molte volte...” “capisco... se la metti in questo modo”

Per il momento me l'ero cavata..anche se oramai era chiaro che Mello mi piaceva, come personaggio.

Solo in quel momento mi venne in mente che, se la teoria di L fosse fondata, prima poi avrei dovuto incontrare il biondo....o mamma....incontrare Mello!?!

 

 

NOTE DELL'AUTRICE: Salve a tutti ^^, sono di nuovo io; allora due paroline per questa nuova fic...dunque, in questo primo capitolo (anche se proprio capitolo non è XD) ho voluto introdurre una scenetta con Elis, la ragazza che è la protagonista di questa storia, e L che vive temporaneamente a casa sua, perché mi piaceva molto l'inizio descrivendo una scena un po' in ambito quotidiano...Una cosa carina insomma.

Ovviamente nei capitoli successivi la storia sarà più accesa, e ho intenzione di introdurre colpi di scena e momenti imbarazzanti...quindi preparatevi ><.

Spero che questa fic vi incuriosisca molto, e che dia libero sfogo alla vostra immaginazione X). Sono aperta al dialogo e a suggerimenti da parte dei lettori ^^

Detto ciò vi saluto e al prossimo capitolo.


 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: kiiyu