Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: holmes88    10/11/2010    5 recensioni
"È da 2 anni che le cose sono cambiate, che quella luce non risplende più su di me."
Dieci anni sono passati..
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questo è l'ultimo! mi dispiace la brevità ma questa FF è di effetto solo se corta!
ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti!

chiarimento : é sempre heiji che parla. le frasi che hanno un nome tra parentesi all'inizio è quello che sta pensando quel particolare personaggio in quel momento.
" il luogo del mistero dove si sono incontrati la prima volta " è preso dall' ep 490 ( gara di deduzioni nei campi da sci: kudo vs hattori)

PS. sono una ragazza anche se mi chiamo HOLMES88 e ho 18 anni:)


SULLE NOTE DI "HOW TO SAVE A LIFE"


Nel grande aeroporto di Tokyo lo guardo nel suo completo blu, elegante come sempre, accompagnato da lei, in un mini abito rosso.

Sono stato chiamato di punto in bianco da Osaka ma non pensavo di certo per salutarlo definitivamente.

Scherzo finchè ci riesco, poi un espressione indecifrabile mi copre il volto. Kudo se ne accorge e mi dà le spalle per nascondere il suo stesso dispiacere.

Stanno per partire per l’America, poi magari andranno in Europa, chi lo sa: solo lontano da qui, lontano da lei, che con tanta ansia aspetta di abbracciare il suo fratellino.

Ci sono i suoi genitori, senza tradire la loro parentela.
In particolare Yusaku pensa: Vai via da qui figliolo, vattene! Creati una nuova vita, per  quanto ti sia possibile.

-Conan, vieni qui! Abbracciami!

Lui va da lei mestamente, lo vedo stringerla e annusarle i capelli per l’ultima volta; quasi piango per lui, so cosa sta pensando, lo conosco troppo bene.

(KUDO)Addio Ran..non ci vedremo mai più. Tu invecchierai con tanti bambini, non ti preoccupare per me, io sopravviverò. Non vivrò mai più ma sopravviverò.

Un cuore spezzato per l’ennesima volta dal dolore.

(RAN) Mi sento come se un macigno mi stesse schiacciando. Cos’è questa sensazione? Perché la sua stretta mi sembra così calda, così sofferente? Forse perché alla fine mi sembra di dire addio a lui..

Haibara è già al check-in.

-Edogawa-kun!

Kudo viene verso di me.

Le nostre mani si stringono e in un istante i nostri occhi si incontrano, blu oceano e verde smeraldo;  entrambi siamo seri, le nostre emozioni sono fortissime, lo sappiamo anche se non lo diamo a vedere.

Non lo chiamo per non rovinare quel momento. Le parole non servono.

Penso solo:
Kudo, un giorno ci rivedremo, ci puoi giurare. Potremmo avere anche 50 anni, se mai ci arriveremo. Ci rivedremo di nuovo sul velo del mistero, dove ci siamo confrontati la prima volta, come sempre perché..

Quel sorriso astuto che lo aveva sempre caratterizzato gli compare sul viso e completa ad alta voce il mio pensiero -..perchè siamo i migliori detective  al mondo.

Il suo stesso sorriso risplende sul mio volto. Poi si allontana senza voltarsi. Le gambe gli tremano mentre sparisce dalla mia vista.

Kudo, sarai eternamente il mio migliore amico. Non esisterà mai un altro come te.

(KUDO) Anche tu, Hattori. Siamo i due lati della stessa medaglia. Sarai sempre l’Unico.  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: holmes88