Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dream__    11/11/2010    0 recensioni
Camilla ha 17 anni e si trasferisce temporaneamente negli Stati Uniti.
Lì inizierà una nuova vita, avrà una nuova famiglia e finalmente realizzerà uno dei suoi vecchi sogni nel cassetto
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

Fissai il ragazzo davanti a me imbambolata, sembrava tutto così strano, forse stavo solo sognando!
-Tutto bene? Domandò lui osservandomi meglio
Aveva dei capelli semplicemente fantastici,un corpo perfetto e occhi color mogano.
-Ehm….sì, penso vada tutto bene! Risposi distrattamente
-Ne sei sicura? Chiese appoggiandomi una mano sulla spalla.
Seguii il movimento del braccio con lo sguardo e, appena venne a contatto con la mia pelle, una scossa percorse il mio corpo e io arrossii, sentivo le guance in fiamma.
-Sì, scusa! Non so cosa mi sia preso…
-Non ti preoccupare, capita a tutti una reazione così.
-Come? A tutti chi?
Questa volta la mia intelligenza era veramente andata a farsi friggere, era giù tanto se riuscivo a spiaccicare due parole messe in croce!
-Le ragazze…quando incontrano me o i miei fratelli!
Mi guardava confuso, come se fossi un esperimento da laboratorio, ma non capivo cosa ci trovasse in me.
-Certo, ho capito! Nel mio caso è diverso.
-Ovvero?
Sarà stato anche tanto carino, sarà stato anche il ragazzo che avevo sognato per anni ma non mi mettevo a dirgli tutto quello che riguardava la mia vita, anche se sembrava interessargli davvero.
Abbassai lo sguardo e trovai molto interessanti le mie All Star nere, in particolar modo un vecchio smile e la scritta “4 ever” della mia migliore amica.
-Ti starò facendo perdere un sacco di tempo!
Ti prego, salutai e torna da dove sei venuto, non dirmi che hai tutto il tempo del mondo, ti prego! Sei famoso, avrai degli impegni? Un’intervista, un servizio fotografico, dovrai far pubblicità a un canile, di tutto ma non rispondermi che non hai niente da fare se non ascoltare la noiosa di vita di una semplice ragazza italiana! Gira sui tacchi e vai!
-Sai, non ho nessun impegno, ho tutto il tempo del mondo!
Sbuffai innervosita, bingo! Mai sperare quello che vuoi, sempre l’opposto!
-Se insisti tanto…beh, parlando chiaramente e senza molti giri di parole, non ci vuole tanto a fare tutti i collegamenti. Vivi a Toluca Lake, hai un cane che si chiama Elvis, tu ti chiami Nicholas, nonché Nick, assomigli molto a un cantante…sei proprio tu! Non prendermi per pazza ma avevo bisogno di pensarci su un attimo, sembra così stupido averti visto mentre rincorrevi il tuo cane!
-Non fa niente, sfogati pure! A quanto pare è destino.
-Comunque, ero una vostra grande fan, senza di te e i tuoi fratelli non vivevo, la vostra musica era tutto per me, nelle vostre parole mi rispecchiavo come non mai.
Inizia a parlare, non era mia abitudine essere così loquace con gli altri ma con lui era diverso, era come se…era come se fosse una parte di me o fosse davvero destino che lo incontrassi.
-Quindi, dopo aver realizzato il tuo sogno, hai deciso di darci un taglio?
-Già, adesso sto molto meglio, ho ripreso possesso della mia vita.
-Capisco…
-Scusa, non volevo annoiarti! Dissi mortificata
-Annoiarmi? E’ stato piacevole, sei diversa dagli altri, sai?
Abbassai lo sguardo imbarazzata, di nuovo.
-In senso buono! Sorrise
Che tenero quando sorrideva!
-Grazie.
-Ascolta, mi farebbe piacere poter rivederti!
-Che? Sul serio o mi prendi in giro?
Fermi, alt…che il mondo smetta di girare all’istante! Era quello che avevo appena sentito? Voleva rivedermi?
-Sembra tanto strano?
-No, sì, boh…forse è solo… già, è strano!
-Non credevo di complicarti tanto la vita. Sei una persona molto carina, solitamente tutte le fan iniziano a urlare per un autografo anche se sono a decine di metri da noi, tu eri a pochi centimetri e non sei svenuta, direi che va bene!
Ci mettemmo entrambi a ridere
-Quindi sei italiana, parli perfettamente in inglese!
-Grazie, sono parecchi anni che passo le estati in qualche famiglia in Irlanda o in Inghilterra!
-Me lo racconti la prossima volta?
-Meglio!
-Quando? Martedì potrebbe andar bene?
-Certamente, dove?
Anche a mezzanotte mi andava bene, che domande!
-Dove? Sì, ho in mente un posto… da nessuna parte di preciso!
-Scu-scusa? In che senso?
Proprio scema non sono.
-Allora, ci sarà un posto qui vicino dove ci incontreremo, no? Sarà il cuore a portarci.
Lo guardai confusa, che romantico! Seguirò il mio cuore.
-Capito, quindi a martedì!
Si avvicinò e mi abbracciò, un abbraccio caldo e protettivo, carico di affetto.
Sorrisi e lo ringraziai, poi con un sorriso ebete stampato in faccia trotterellai fino a casa.
Quando giunsi davanti al cancello della villa suonai, avevo dimenticato le chiavi, come sempre!
-Arrivo! Urlò qualcuno scendendo le scale.
La porta si spalancò e tentai di camuffare quella strana espressione che avevo sul viso.
-Siamo felici oggi, non è vero?
-Mandy è partita? Domandai per cambiare argomento
-Sì, ma non è per quello che sei tanto felice! Sei qui da poco ma ti conosco bene, sputa il rospo.
-Da dove inizio?
Ero tutta elettrizzata, sarebbe stata la prima persona a saperlo!!
Entrammo in casa e uscimmo nel giardino posteriore e ci sedemmo nel tavolo sotto il portico e iniziai a raccontarle tutto.
-Mandy avrebbe dato di tutto e di più per poter essere al tuo posto! Ricordati, diglielo quando è di buon umore, altrimenti non so cosa succede!
-Ahaha, certo! Pensi che abbia fatto bene ad accettare?
-Certo che sì ma non illuderti troppo! È famoso e Los Angeles è una cosa temporanea per te.
-Hai ragione, hai ragione! Non ti preoccupare, starò attenta…non ci posso ancora credere!
Stavo ormai saltellando sulla sedia, potevano dirmi qualsiasi cosa, sia piacevole che triste ma adesso non mi importava di niente, avevo solo Nick in testa; avevo fatto tanta fatica per vivere senza pensare a lui e adesso eccoci qui, come prima! Questa volta era un’eccezione, potevo dire di conoscerlo sul serio.
Niente mi avrebbe fatta più felice.
-Dai Milla, vieni! Sarai anche tutta felice ma mi devi aiutare a cucinare!
-Certo, arrivo!
Mi alzai e corsi in cucina e quel giorno fu veramente magico.

 
L’angolo di Dream__
Lo so, lo so!! È quasi un mese che non posto niente, solo che ho avuto una serie di verifiche e pochissimo tempo a casa, scusatemi! Non penso abbiate sentito molto la mia mancanza!
Non è un gran capitolo però la storia, secondo me, inizia a incuriosire adesso, aspettate qualche capitolo e ne vedremo davvero delle belle!
Continuo a ringraziare chi recensisce i capitoli, siete davvero molto gentili e soprattutto mi aiutate a scrivere altre parti, sono felice che apprezzate la storia.
_Wendy Grazie mille!! Purtroppo sì, il capitolo finiva cosìma non preoccuparti! Elvis è dolce, come sempre e Mandy…beh all’inizio è così ma sappi che nel corso della storia le cose probabilmente cambieranno tra lei e Camilla! Grazie ancora (ma per caso, sei iscritta a Twitter con questo nome?)
serious sam 96   Grazie anche a te! Già, è la mia prima storia online, se vai a vedere in un cassetto trovi scartoffie di tutti i tipi! J
Stellina     Ahah, ho centrato in pieno i tuoi interessi: Jonas e cani! Non preoccuparti, se non commenti subito non ha importanza! In ogni caso, sappi che anche io non inserisco recensioni da te, non so mai cosa scrivere! Continuerò a leggere “ricominciare a vivere”, ormai è più di un anno! Ti voglio bene
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dream__