Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _ether    18/11/2010    4 recensioni
Sfoghi; perché la notte non porta consiglio, solo lacrime.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
laragazza La ragazza. --- 02

La ragazza stava camminando lungo la battigia; i piedi che affondavano nella sabbia morbida e che lasciavano impronte visibili dietro di sé.
Il mare era calmo e sulla linea dell'orizzonte si poteva scorgere un sole pallido, pronto a tramontare.
La ragazza continuò a camminare tranquilla con un venticello leggero che le scostava i lunghi capelli castani e rendeva più piacevole la passeggiata solitaria.
Era sola; qualche bagnino era rimasto a sistemare i lettini per il giorno successivo e in mare non c'era più nessuno.
Poco dopo la ragazza si fermò bruscamente a fissare il luogo di fronte a lei. Gli occhi lucidi, ma un sorriso sul viso.
Era un luogo pieno di ricordi, di emozioni, di carezze e baci e lei in quel momento non era abbastanza forte per rimanere lì a fissare tutto ciò, non era abbastanza forte per sopportare le grida all'interno della sua mente.
Avrebbe voluto avvicinarsi alla sdraia, stendersi su di essa, chiudere gli occhi e rivivere quei momenti, ma era sbagliato vivere di ricordi, lo diceva sempre. Doveva proseguire per la sua strada, andare avanti. Non sapeva cosa il futuro pretendesse da lei, troppo piccola e fragile, ma era pronta a lasciarsi alle spalle ciò che era stato. Mai avrebbe dimenticato, dimenticare è per i codardi e la ragazza non lo era.
Con gli occhi ancora lucidi, ma quel sorrisetto stampato in viso, continuò a camminare. Sola.

Semplicemente è difficile perché manca. Mancano quei pochi giorni e LUI.
E se prima ero tanto fiduciosa, ora non so che aspettarmi da quest'estate, quasi non la voglio.
Voglio solo poterti rivedere, so che la tua voce e i tuoi messaggi non bastano.

**
E' uno sfogo di fine giugno che scrissi; ci ho lasciato perfino la spiegazione finale. E' molto importante per me perché anche se sono passati alcuni mesi e io sono.. andata avanti, diciamo, ogni tanto mi ritrovo a pensare di nuovo a lui. E' stato unico per me; grazie a lui sono cresciuta, sono maturata e ho amato, come può amare una ragazzina di sedici anni, per cui per quanto ho sofferto, non posso avercela con lui.

Ringrazio Rorò, che sei meravigliosa, seriamente; ogni tuo complimento mi rende più che felice.
Ringrazio anche Angyr88: grazie mille! :) mi fa piacere quando anche nuovi lettori/scrittori si interessano di ciò che scrivo.
Grazie
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _ether