Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Fe85    01/12/2010    4 recensioni
Siamo così, dolcemente complicate; sempre più emozionate, delicate,
ma potrai trovarci ancora qui

© Fiorella Mannoia, Quello che le Donne non Dicono
[1-Naomi Misora/BB
2-Halle Lidner/Mello
3-Sayu Yagami/Near
4-Linda/Matt]
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Halle Lidner, Linda, Misa Amane, Naomi Misora, Sayu Yagami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera le strade di Los Angeles erano più trafficate che mai, e al buio i fanali delle auto in corsa, illuminavano ulteriormente una città di per sé vivace.
Tuttavia, in quel periodo, la città degli angeli era stata macchiata di sangue da un pericoloso demonio che uccideva per sfidare qualcuno al di sopra delle sue possibilità.
E Naomi Misora si è ritrovata coinvolta nella loro sfida, quasi come se fosse un arbitro che dovesse assistere ad un match.
Non un match qualsiasi, bensì un match in cui un innocente rischiava di perdere la vita.
Che match crudele, sembrava quasi un gioco al massacro.
Chi mai poteva essere il "narratore" che tesseva le fila di quella trama inquietante? Chi era l’assassino che si nascondeva dietro ai barbari segni delineati sui corpi delle sue vittime?
Queste e altre domande affollavano la mente di Naomi Misora che, appena rientrata nel suo appartamento, si era sdraiata sul divano.
Si sentiva stanca, non fisicamente quanto mentalmente.
Trascorrere una giornata intera al fianco di Ryuzaki era qualcosa di…indescrivibile.
Ryuzaki era il detective senza licenza che la affiancava nelle sue indagini, e sotto un certo punto di vista lo invidiava, visto che lui pareva non essere afflitto da alcun tipo di pensiero o preoccupazione, nascosto nella sua apatia.
Correggeva i suoi ragionamenti, le faceva delle stupide osservazioni, ma la trattava come una donna qualunque; a differenza di Raye che, da quando era in congedo, le riservava ogni riguardo possibile, quasi come se fosse una bambola da collezione che non andava assolutamente rovinata.
Lui e Ryuzaki erano completamente diversi, e per quanto si sforzasse, non riusciva a trovare alcuna qualità in quest’ultimo.
Ryuzaki la schifava, soprattutto per le sue pessime abitudini quali "avvelenarle" il caffè con quintali di zucchero oppure leccarsi le dita "sporche" di marmellata di fragole o ancora cercare indizi mettendosi a quattro zampe, e pensava che fosse un bambino troppo cresciuto.
Un "bambino" estremamente intelligente, questo doveva concederglielo, ma al tempo stesso terrificante.
Perché sto pensando a lui? si domandò mentalmente la donna, piuttosto scocciata, dopo aver appoggiato la testa su uno dei cuscini color crema del divano.
Era palese che non si fidasse di quello strambo ragazzo, tuttavia le investigazioni erano più "interessanti" in sua compagnia, e non le dispiaceva scambiare con lui le sue impressioni.
Si era abituata alla sua presenza, a tratti fastidiosa, ma utile ai fini delle indagini.
Non aveva conosciuto personalmente L, ma dalle telefonate che si scambiavano, poteva asserire che lui e Ryuzaki erano entrambi… "particolari", sì.
Inoltre, era stato proprio grazie ad L se era potuta tornare a svolgere temporaneamente il lavoro per cui era nata.
Gli era decisamente riconoscente per quell’offerta, sebbene all’inizio fosse stata piuttosto titubante ad accettare il caso.
Naomi, vinta dalla spossatezza, decise di andare a letto presto, dato che il giorno successivo avrebbe dovuto incontrarsi nuovamente con Ryuzaki. Passò davanti alla cucina e le balenò in mente un’idea.
Si ricordò che qualche tempo fa, Raye aveva acquistato al supermercato un barattolo di marmellata di fragole, e una volta reperitolo in una credenza, ne assaggiò il contenuto tramite un cucchiaino.
Bleah, è troppo dolce. Come fa a mangiare questa schifezza?
L’incorruttibile Naomi Misora aveva ceduto alla tentazione.
 
 

FE SCRIVE...

Ciao a tutti,

questa raccolta di flashfic è dedicata alle donne di Death Note, ai loro sentimenti, ai loro pensieri, a eventi non approfonditi o "esclusi" dal manga/anime insomma è dedicata a loro ^^ Spero che questo mio nuovo lavoro possa piacervi, e volevo

precisare che non mi sono affatto dimenticata de "Lo Strano Caso", aggiornerò prestissimo anche la mia long fic ;)

Passando ad analizzare questo primo capitolo, bè posso dire che tratta due personaggi(sono davvero una coppia?Lascio a voi la libera interpretazioneXD)che amo tantissimo*___* e mi

auguro che la mia passione sia arrivata a voi attraverso il mio elaborato^^ Ovviamente, quando mi riferisco a Ryuzaki, non sto parlando di L, bensì di Beyond Birthday. Infatti, il capitolo è

ambientato durante le indagini degli omicidi commessi dal killer di Los Angeles.

Bene, è tutto per ora, la prossima storia sarà dedicata ad Halle, e ringrazio sin da ora chiunque leggerà e commenterà^^

A presto

Fe

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Fe85