Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fabi_    06/12/2010    8 recensioni
Cosa si può vedere in un'ombra?
Un figlio la può vedere come una protezione, in un ombra si può vedere qualcuno che ci manca, una coppia può vedersi più unita.
Nella propria ombra è possibile vedere una sorella lontana, oppure ritrovare se stessi.
Questa raccolta di drabble esplora le ombre di alcuni personaggi.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Padma Patil | Coppie: Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta ha partecipato ai contest 'Titolo unico, seconda edizione' (limitatamente alle prime tre che posterò) e 'da 90 a 110 parole', rispettivamente di Remvsg e di PaytonSawyer.

Ringrazio le giudici per gli ottimi punteggi che la raccolta ha ottenuto, ringrazio anche i lettori e chi commenterà. Riporterò i loro giudizi.



Nella tua Ombra.

Draco

 

Papà, da piccolo pensavo che fossi l'uomo più potente del mondo, ti vedevo grande, tutti abbassavano lo sguardo di fronte alla tua sicurezza, a tutto ciò che simboleggiavi.

Muovevo i miei passi incerti ostentando coraggio, rattoppando le mie paure con rabbia e potere. Vivevo nella tua ombra. Era comodo usarla per proteggermi.

Ora capisco che forse la tua ombra, così immensa e buia, mi impediva di vedere il mondo per com'era veramente.

Non me ne libererò mai completamente anche adesso che, da Azkaban, fatica a raggiungermi. Ma forse, finalmente, posso guardare oltre.

Ho intenzione di voltarmi ad affrontare la luce.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_