Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SmilingCigarette    07/12/2010    1 recensioni
Questa storia parla di Lauren, una ragazza molto speciale che arriva ad Hogwarts 25 anni dopo la sconfitta di Voldemort.
Misteri, amori, malintesi e nuove avventure.
Ebbene, la mia decisione è...
Expelliarmus!
Perchè ti hanno smistato a Corvonero?
Tu credi sia possibile trovare il vero amore a 14 anni?

Forse è stato un errore venire ad Hogwarts.
Ne sei sicura?
Quest'anno ce ne sarà da ridere!

Enjoy it :D
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: In questo capitolo ci sono alcune parolacce che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno.
Se così fosse, vi prego di non leggere.


Lauren POV
Quest'anno sarebbe stato alquanto particolare. Non si trattava del torneo in sè, ma qualcosa di alquanto strano sarebbe sicuramente successo.
E venerdì, quel venerdì, fu tutto un dire
- Questa sera, siamo riuniti tutti qui, in questa sala, per eleggere i tre campioni.
Si levarono urla, fischi e applausi.
- Bene, cominciamo!
La fiamma divenne rossa e un bigliettino volò nelle mani del preside.
- La campionessa di Beauxbatons è... Nicole Gaultier!
Una ragazza dai capelli ricci e biondi, lunghi fino alle spalle, molto bassa per quella che doveva essere la sua età, raggiunse il preside sotto centinaia di occhi sognanti.
Un altro foglietto.
- Il secondo campione, di Durmstrang è... Tyson Noël!
Un uomo ormai ben formato, alto quasi due metri, dai capelli castani e lunghi si diresse a sua volta verso il tavolo degli insegnanti.
- E il nostro ultimo campione, l'onore di Hogwarts è... il preside guardò il nome scritto sbalordito. Christopher Malfoy!
- Cosa? esclamai.
 
Chris POV
- E il nostro ultimo campione, l'onore di Hogwarts è... Christopher Malfoy!
Non riuscivo a credere di aver appena sentito pronunciare il mio nome. Mi ero proposto, certo, ma anche moltissimi altri! Proprio io ero stato scelto? Mi alzai, dirigendomi, sotto gli occhi invidiosi e increduli di tutti, verso il preside, sconcertato almeno quanto me.
 
Lauren POV
Malfoy... Campione di Hogwarts? Per davvero? No, impossibile. Avevano forse compreso quanto malvagio fosse e tentavano di ammazzarlo? L'idea non era male.
Il giorno dopo, lo incontrai per i corridoi.
- Ehi Malfoy! Non ti ho ancora fatto i miei complimenti!
- Oh grazie. rispose. Sembrava preoccupato, distratto, tanto da fermarsi.
Io prosegui per la mia strada, ma mi fermai quando mi sfiorò la mano. Mi voltai. Lui arrossì leggermente, sembrava imbarazzato.
- Lovegood.. Do' una festa questa sera, nell'aula di pozioni... Vuoi venire?
Il mio ammiratore misterioso non si era ancora fatto sentire, e poi in fondo una festa l'avrebbe svagato dai suoi pensieri, che sembravano davvero molto malinconici. Quello che mi chiedevo era cosa c'entravo io in tutto questo. Bah, probabilmente aveva invitato tutta la scuola.
- Va bene. sorrisi.
Quel pomeriggio Dilys mi rinchiuse in bagno Anche lei era stata invitata alla festa, ma da Matt Zabini.
Aveva deciso di indossare dei jeans semplici, stretti alle caviglie, a vita bassa, abbinati ad un bustino nero molto carino, ma così stretto che mi chiedevo come facesse a restarci dentro, per quanto magra lei fosse.
Io invece, dato che non avevo assolutamente voglia di guardare cosa mi mettevo, indossai un vestitino nero, con una larga ma bella scollatura sulla schiena, proveniente direttamente dall'armadio della mia compagna di dormitorio. Al collo portavo una collana di perle bianche, e mi ero piastrata i miei capelli ribelli.
Mi guardai allo specchio. Mi sentivo bellissima. Sugli occhi giusto un filo di matita e mascara, e sulle labbra un po' di lucidalabbra brillantinato, ma che stava da dio.
Quando venne l'ora, ci dirigemmo verso l'aula di pozioni. Quanto doveva averle leccato il culo Malfoy alla Parkinson per farsi concedere l'aula?
Beh, tutto sommato fu una festa divertente, almeno i primi... 20 minuti?
 
Chris POV
La mia festa riusciva molto bene. Tutti avevano accettato volentieri l'invito, la gelosia non era durata troppo a lungo. Ero riuscito a chiederlo anche a lei, e adesso eravamo nella stessa stanza. Già, ma lei era scomparsa chissà dove. Giravo con una bottiglia di whisky incendiario in mano, tentando di individuarla tra la gente.
Riconobbi Nott su un divanetto che stava praticamente trombando con una, e qualche altro mio conoscente che si faceva agli angoli della pista. Tra questi notai anche Zabini. Stava limonando con quella che sembrava una bella ragazza. Aveva i capelli lisci, scuri, e un vestitino microscopico nero, carino da dietro. Bel culo, quello dove il mio amico aveva la mano.
Sorpassai i due, in fondo erano cazzi suoi.
Sembrai improvvisamente svegliarmi dalla trance che doveva avermi procurato l'alcool.
Oh mio dio. Feci qualche passo indietro. Altro che bella ragazza!
Quella... Quella era Lauren, quella che doveva essere la MIA Lauren! Come potevano farmi questo, entrambi? Solo una scusa era plausibile: erano sbronzi marci. Lui era il mio migliore amico, non mi avrebbe mai fatto questo. Almeno, era quello che speravo. Ma sì. Mi convinsi. Matt Zabini a feste del genere se le faceva tutte, trovava la migliore e se la portava a letto senza quasi guardarla in faccia.
Oh cazzo. Quello era proprio Matt Zabini. Merda, dovevo dividerli, e immediatamente. Ma che fare? Di certo non potevo andare lì a far loro una scenata di gelosia. E che cazzo, ero pur sempre un Malfoy!
Una ragazza mi venne addosso e prese a sbaciucchiarmi. No cazzo, no, no! Non me ne sbatteva niente di quella, e non era assolutamente il momento! La buttai a terra scorbutico, in malo modo, pulendomi le labbra. Riguardai in quel punto. Oddio, Zabini e la Lovegood erano scomparsi.
Questa lui me l'avrebbe pagata cara, molto cara.
 
Lauren POV
Subito entrate Dilys aveva insistito per farmi bere del punch. Era così buono che ne ripresi un altro bicchiere. Fatto sta che poi non mi sentii tanto bene, ma ancora ragionavo. Dilys però non vedeva più.
Invece, vidi Zabini avvicinarsi a me, mi sembrò di non capire più nulla.
Mi propose di ballare e accettai. Già questo, parlando di me era improponibile. Ma fu quando lo baciai, attaccandomi al suo collo con le braccia, che non mi riconobbi più.
Ma Zabini aveva le labbra così calde, così buone, ma completamente diverse da come ricordavo quelle di Nott. Erano meglio, molto meglio.
Una volta liberata, mi offrì del whisky, credo. Lo tragugiai tutto in pochi sorsi.
Poco dopo mi baciò nuovamente, e mi propose di salire ai dormitori.
Ma che carino, si era accorto del mio mal di testa e voleva curarmi.
- Ma sei rincoglionito o cosa? Una piccola ragazzina bionda, riccia, con i capelli lunghissimi urlò, proprio nel momento in cui la musica si arrestò.
 
Chris POV
- Ma sei rincoglionito o cosa? si fece spazio un urlo, e immediatamente la musica cessò.
Quella ragazza sarebbe stata la rovina della mia festa. Mi voltai a guardare di chi si trattasse. Era la piccoletta di Corvonero, l'amica di Lauren, che urlava contro un ragazzo che... Sì, era proprio Zabini, che teneva a braccetto la mia Lauren. Non sapevo nemmeno il nome, di quella bimbetta, ma la stimavo profondamente. Mi aveva appena salvato. Aveva appena salvato lei.
- No, ma sul serio! Mi chiedo cosa cazzo credi di poter fare! imprecò.
Zabini tacque.
- Cazzo, ma lo vedi che è mezza sbronza? Vuoi pure scopartela? Dio mondo, lei ha 15 anni, tu 18! Trovatene una per te, perlomeno! Sai cosa sei? Un coglione, uno sfigato di merda! Molto fine la ragazza, risi tra me e me.
Lei si rivolse a Lauren.
- E tu vieni con me, subito.
Poco cosciente, la mora la seguì. Fortunatamente. Il giorno dopo Zabini le avrebbe prese. Eccome, se le avrebbe prese.
La musica ripartì, e tutti sembrarono scordarsi della scenata. Ma io sì. Sfigatissimo e cazzuto ex migliore amico. Sapeva che ero cotto e, oltre a farsela, provava anche a portarsela a letto! Oh, ma mi avrebbe sentito.
 
Matt POV
Cazzo, lei ci aveva guardato quasi tutta la sera. Io ci avevo provato con la sua migliore amica, speravo in una scenata, ma di gelosia, e non sotto gli occhi di tutti, e non una cosa del genere, intrisa di bestemmie. E quel che era peggio era che, catalizzando l'attenzione, Chris ci aveva visti. E adesso avrebbe pensato che me la volevo scopare sul serio. Merda, ero nella merda. Io speravo di prendere due piccioni con una fava, ma mi ero ritrovato nella merda più totale.
Avevo provato a far ingelosire la ragazza più figa del primo anno, apparte per il seno quasi inesistente, e avevo tentato di convincere il mio migliore amico che quella che gli piaceva non era una ragazza seria, fatta per lui. Avevo tentato di mettergliela in cattiva luce. E invece cosa mi ritrovavo? Un migliore amico che il giorno dopo mi avrebbe sicuramente ucciso, e nessunadelle due missioni era andata a buon fine.
Me ne andai in camera mia, non aveva nemmeno senso rimanere a quella festa ora.


Angolino Autrice :D
Sono tornata! :D Scusate se vi ho fatto aspettare così tanto, ma sono stata particolarmente impegnata. Spero che riuscirò a postare il prossimo capitolo entro domenica, comunque :)
Eveine, grazie della recensione, come al solito. :) Beh, la tua idea mi ispira. Casomai se hai progettato qualcosa di meglio me lo farai sapere su questo capitolo :) Come hai visto, e com'era logico e scontato, Chris è il campione di Hogwarts xD (Che fantasia ._.) Chissà cosa succederà... Ricordiamoci che nel torneo tre maghi è incluso anche il ballo del ceppo. ^^
Beh, grazie ai lettori, in particolare a questi che hanno inserito la storia nelle preferite, ricordate, seguite:

1 - Alexy89 [Contatta]
2 - Amberle [Contatta]
3 - cris325 [Contatta]
4 - drhermxever [Contatta]
5 - eLi__xD [Contatta]
6 - Eveine [Contatta]
7 - folletto [Contatta]
8 - gracy494 [Contatta]
9 - Mc_T93 [Contatta]
10 - Nicole_Alice [Contatta]
11 - Sirenablu96 [Contatta]
12 - TamyPotter [Contatta]
1 - LiTtLe_MissGiuly_ [Contatta]
1 - Imperfect_ angel [Contatta]
2 - Luna_XX [Contatta]
3 - Madapple94 [Contatta]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SmilingCigarette