Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giuls17_    08/12/2010    6 recensioni
Storia inspirata all'OAV "un sentimento che trascende il tempo"
Qualcosa impedirà a Kagome di tornare da lui, qualcosa che manco lei sa spiegare, ma questo la distruggerà, ma non sarà lo stesso per Inuyasha, perchè lui inizierà a dimenticarsi di lei...finchè non ne rimarrà un debole ricordo...
La storia è stata corretta e leggermente modificata ∞
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Stavo precipitando. Era sempre più buio. E la luce si stava man mano allontanando da me, lasciandomi come ultima immagine il volto di una Kikyo molto arrabbiata.
Ed il ritorno al mio mondo fu più doloroso del previsto, uscii da quel pozzo col fiato corto, Kikyo mi aveva messo davvero tanta paura e il mio cuore non smetteva di battere, andava troppo veloce. Non ero abituata.
Ma forse andava cosi veloce non per Kikyo, ma per Lui, lo avevo lasciato là senza neanche salutarlo, e anche stesso come avrei potuto fare? Kikyo praticamente mi aveva sbarrato la strada, ma forse non era troppo tardi, forse potrei tornare.
Mi girai per vedere il pozzo, sarei tornata subito, fregandomene di Kikyo cosi sarei tornata da lui, ma il pozzo era impraticabile, dei rami lo avevano totalmente ostruito, impedendomi di passare.
La mia mente non voleva credere a tutto quello ma il mio cuore invece ci aveva creduto, e cominciò a rallentare, la speranza di tornare da lui era morta prima del previsto.
Caddi a terra, il dolore mi stava già consumando. Cominciai a piangere, tutti erano contro di me.
-Come farò a tornare?- dissi tra i singhiozzi.
-Inuyashaaa!!- urlai con le ultime forze che mi erano rimaste, poi tutto divenne buio e svenni.
 ***
-Inuyasha, dovresti riposarti.- disse la venerabile Kaede.
-Io guarisco in fretta!- disse lui urlando e tornando al combattimento.
 *
-Kagome, come ti senti?- chiese una voce, il cui tono rasentava la preoccupazione. Quella voce mi era familiare, speravo fosse Lui, speravo di essere tornata senza neanche essermene accorta, ma appena i miei occhi si aprirono, rimasero delusi da quello che videro.
Mia madre e mio fratello mi stavano accanto, erano preoccupati, quindi era la loro preoccupazione che avevo percepito, cosi senza rendermene conto, ripresi a piangere. 
Le lacrime cominciarono a uscire, sempre più violente, cosi forti che mi stavano straziando l’anima.
Con esse cominciarono gli urli di dolore. E cominciai a girarmi nel letto, non una ma più volte, e con le mani iniziai a torturami anche le braccia, lasciandomi dei segni violenti.
Mia mamma provò a fermarmi ma non c’era niente da fare, ero andata, andata per sempre, quelle poche ore nel mio mondo avevano già determinato la mia fine. Una fine lenta e piena di dolore, e tutto per colpa di Kikyo…
-Tesoro, calmati ti prego!- urlò mia madre in preda alla disperazione.
-No! Inuyasha!- dissi fra un urlo e l’altro di dolore. –Ti prego salvami.-
Ma quella sera nessuno venne a salvarmi e a riportarmi nel mio mondo.
 ***
-Inuyasha abbiamo vinto.- disse Sango accarezzando Kirara.
-Si, avevi qualche dubbio per caso?- chiese lui beffardo.
-No, certo che no.- rispose lei.
Si guardarono intorno trionfanti ma notarono l’assenza di qualcosa o meglio di qualcuno.
-Dov’è la Venerabile Kagome?- chiese Miroku preoccupato.
-Io non lo so.- disse piano Inuyasha.
-Ma non eravate assieme?- chiese Sango.
-Si, forse, andiamo su.- disse lui incamminandosi.
-Dove andiamo?- chiesero tutti.
-A cercarla…- disse quasi in un sussurro e una stretta al cuore, lo accompagnò per tutto il tragitto… Senza lasciarlo mai… Assieme a un pesante senso di debolezza.
 
-Inuyashaaaa!!.-
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_