Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: LonelyBoy    12/12/2010    7 recensioni
L'opera "Ricongiungimento" presenta gli eventi avvenuti a distanza di un anno dall'ultimo "Ringraziamento" (segue quindi la puntata 4x11).
La vicenda ruota attorno a Dan, affiancato da Blair, nel tentativo di ricongiungimento del ragazzo con Serena. Tuttavia, gli eventi prendono una piega assolutamente inaspettata.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Dan Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In that cold December day

In quel gelido dì di Dicembre, nelle vie più appariscenti dell’UES, procedeva con il suo sfarzoso cappotto di lana, sullo sfuggente ghiaccio situato sul marciapiede, la oramai regina della Columbia University Blair Waldorf. Nel intento di cogliere il sapore di un espresso fin troppo bollente, cercava in qualche modo di agguantare il BlackBerry affondando la mano, già ben occupata dalle enormi buste griffate, nelle profondità della tasca. Il compito sembrava abbastanza arduo, quando in suo soccorso pervenne un’altra mano, stavolta di un uomo, che le fece segno di porgergli le buste. Il gesto fu ben accolto da Blair, che rispose  con un sorriso.
- Che cosa dicono stavolta?
-Le solite storie - rispose Blair, facendo scorrere le news risapute di Gossip Girl. – Non hanno un briciolo di sensibilità nei confronti di Serena.
- Ne può avere secondo te una blogger che cerca solo scandali? – Rispose Dan in modo retorico.
Questa poi era nuova, Dan Humphrey a spasso con Blair Waldorf in una giornata dedicata allo shopping, mostrando aspetti di quella che pareva una profonda amicizia; che ci fossimo persi qualcosa? Beh, a quanto pare un’annata dopo il particolare Ringraziamento trascorso al Centro Ostroff in compagnia della “quasi incastrata” Serena le cose si erano evolute, mutando forse profondamente gli aspetti caratteristici dei nostri beniamini. Nell’Upper East Side tutto può cambiare da un giorno all’altro, ma se si considera un arco temporale  che comprende 365 giorni, si possono cogliere differenze ben più smisurate.
- Non sei di gran supporto così, Dan. L’argomento dovrebbe interessarti più di quel che vedo. – sostenne Blair - Serena è tornata ieri per trascorrere il Natale in famiglia – continuò – anche se è da ammettere che la decisione non sia stata presa da lei stessa; sei davvero convinto di non volerle parlare? Non avrai altre occasioni come questa.
Detto ciò Dan sorseggiò il suo espresso tutto in una volta, gettando il comune contenitore di plastica nella più vicina delle immondizie. – Senti Blair, Serena ha commesso il suo ennesimo errore, stavolta ben più grave di altri, non credo di riuscire a trovare la forza di perdonarla.
- Ma perché non fare un tentativo? Tu ami Serena più di chiunque altro, e lei ama te, questo dovrebbe bastare per superare tutti i vostri problemi.. –
- I suoi problemi, Blair – sbottò Dan fermandosi di colpo di fronte alla ragazza. – Lei forse non è più così importante per me… - pronunciando tali parole Dan emise un respiro profondo – o forse non lo sono io per lei.. ma per il tuo appagamento andremo insieme a trovarla. – Blair si levò il ciuffo dal volto e, guardando colui che un tempo era il “Giovane Solitario”, mostrò un leggero sorriso di quel poco sufficiente compiacimento.
Mentre i due si allontanavano lungo la via dei fiocchi di neve caddero dal cielo; cos’era successo a Serena?
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LonelyBoy