Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sammyjoe Storm    14/12/2010    8 recensioni
Mi avevano portato via tutto.
Quell'attimo non lo scorderò mai. Era una notte buia e gelida, rischiarata dalla diafana neve che posandosi impetuosa aveva sommerso le strade. Quello che successe in quegli attimi si insidiò prepotente e furioso dentro le mie viscere. Con il cuore deflagrato dal dolore, grondanti ferite aperte, lividi incrostati di odio, occhi spenti e quasi privi di vita, quella notte, giurai vendetta. E non mi sarei fermata finchè non avessi ucciso, uno per uno, tutti quei bastardi...
“Le persone non sono mai come sembrano Chris e credo che tu lo sappia meglio di me. Pericolosa, io? Un pochino, non lo nego.."
“Ann, perché non mi giudichi?” chiese basso ad un soffio dal mio orecchio “Perchè non sono nessuno per farlo. Ognuno fa le proprie scelte..”
Quel ragazzo era stato forgiato da mani divine e plasmato, al contempo, da mani infernali, non poteva essere altrimenti.
Era un connubio di luce e oscurità, oro e pece, incanto e passione.
..Era un naufragare lento, con la certezza di essere aggrappati a qualcosa ma senza sapere, esattamente, a cosa.
..Ogni essere umano doveva incombere alle proprie. Ad ogni azione compiuta corrispondeva una conseguenza, giusta o sbagliata che fosse. E quando si toccavano i più deboli e gli indifesi, subentravamo noi, visto che la giustizia divina o cittadina per motivi diversi non interveniva o non compiva il proprio dovere... Giustizia. Giudici e Giustizieri
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

La mia storia - capitolo 1

 

Death in June - Symbols of the Sun

Mi avevano portato via tutto.
Quell'attimo non lo scorderò mai.

Era una notte buia e gelida, rischiarata dalla diafana neve che posandosi impetuosa aveva sommerso le strade.
Quello che successe in quegli attimi si insidiò prepotente e furioso dentro le mie viscere.
Con il cuore deflagrato dal dolore, grondanti ferite aperte, lividi incrostati di odio, occhi spenti e quasi privi di vita - quella notte - giurai vendetta.
E non mi sarei fermata finché non avessi ucciso, uno per uno, tutti quei bastardi.

Mi chiamavo Summer Annabel Johns. Ma per tutti, da due anni a questa parte, ero solamente Ann Carter.
Un involucro vuoto che cammina, un'anima dannata, una mente calcolatrice, un cuore pieno di indifferenza e privo di sentimenti.
Vivevo, o meglio tiravo avanti, una banale esistenza, il cui unico scopo era la mia vendetta.
Di Summer Annabel Johns, di quella ragazza spensierata, piena di vita, gioia, serenità e amore, di quella ragazza dolce e solare, allegra e piena di passioni, non rimase nulla.
Il mio nome fu cancellato in quel gelido e maledetto giorno di dicembre. Summer Annabel Johns era morta.
Ci furono articoli e articoli sui giornali, ci furono due bare, ci furono le lacrime di mio fratello e di mio padre, dei miei amici e compagni, del mio ragazzo e di altre persone giunte al triste e sfortunato evento.

Tutto quello che rimase di Summer Annabel Johns fu una lapide, con inciso la data di nascita e quella della morte.

Gli unici a sapere che ero ancora viva erano mio padre e mio fratello, che mi trovò in fin di vita e mezza nuda in una pozza di neve vermiglia.
Riuscirono a farmi curare in gran segreto e mi fecero sparire, mandandomi in Canada, e tumulando un altro corpo.
La carica che ricopriva mio padre gli permetteva di fare questo e molto altro.

Documenti nuovi, identità nuova, pochi contatti con mio fratello e nessuno con mio padre.

Nessuno doveva sapere.
Questa è la mia storia.
Queste sono le mie parole.
Questi sono i miei pensieri.
Questa è la mia vita, o quello che ne rimane.
Questa è la mia vendetta.

 

 

Angolino Autrice:
E' una storia thriller/romantica, anche se dal prologo non sembrerebbe, e non ha niente di soprannaturale.
Il prologo può sembrare un po' cupo, buio e nero ma è solo l'inizio. E' una storia con trama e personaggi particolari.
Come avrete già capito Annabel è una ragazza di carattere molto forte e vuole a tutti i costi la sua vendetta; non è una ragazzina innocente, alla prima cotta né alle prime esperienze. Sa quello che vuole e farà di tutto per di raggiungere il suo scopo. Nel suo cammino incontrerà diversi personaggi, alcuni relativi al suo passato ed altri arrivati, dal nulla, nel suo presente.
E' una storia "forte" così come i suoi protagonisti, dove principi, valori, sentimenti, emozioni, riflessioni e amore saranno parte integrante di questi capitoli.

Per chi mi seguisse con l'altra mia storia originale "L'amore è come il vento" comunico che entrambe le storie saranno aggiornate regolarmente, salvo imprevisti e comunicazioni.
Siete liberi di recensire e commentare, anzi me lo auguro^^ le recensioni, stimolano la mia creatività e mi danno diversi input :D

A presto e grazie infinite a chi vorrà dedicarmi del tempo.
SJ

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sammyjoe Storm