Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Pallina    14/12/2010    1 recensioni
Spaventata si alzò dal letto per osservarsi nel grande specchio che troneggiava su un muro della stanza.
Vide l’immagine di una ragazza impaurita, con degli occhi di un blu profondo e dei riccioli neri sulle spalle.
Una ragazza che, però, lei non conosceva.
Che cosa le era successo?
[L'epilogo ha partecipa al "Quando Taylor Swift incontra Harry Potter" Contest indetto da (Solly) sul forum di EFP, classificandosi quarto]
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eternal Sunshine of the Spotless Mind

 

 

 

PROLOGO

 

How happy is the blameless vestal's lot!
The world forgetting, by the world forgot.
Eternal sunshine of the spotless mind!
Each pray'r accepted, and each wish resign'd

(Alexander Pope, Eloisa to Abelard)

 

*

 

Si svegliò di soprassalto con il fiato corto.

Dopo qualche momento di confusione, sbatté le palpebre, cercando abituarsi alla penombra della camera, mentre sentiva i battiti frenetici del cuore martellarle nel petto.

Alcuni raggi penetravano dalle tapparelle abbassate, illuminando leggermente la stanza, che era abbastanza grande e arredata in modo elegante.

Quel luogo non le diceva nulla.

Cercò di tornare all’ultima cosa che si ricordava, ma le arrivarono solo delle immagini sfocate.

Dei capelli morbidi sotto le dita e il profumo del mare.

Improvvisamente si accorse di non rammentare nient’altro. Non aveva memoria di nessuno, della sua famiglia, dei suoi amici, niente: c’era solo il vuoto.

Sapeva di essere una maga, come sapeva di stare a Londra, ma non aveva idea di come ci fosse arrivata né se fosse nata lì.

Era come se qualcuno avesse cancellato tutti i suoi ricordi, i suoi affetti.

Era tutto scomparso.

Spaventata si alzò dal letto per osservarsi nel grande specchio che troneggiava su un muro della stanza.

Vide l’immagine di una ragazza impaurita, con degli occhi di un blu profondo e dei riccioli neri sulle spalle.

Una ragazza che, però, lei non conosceva.

Che cosa le era successo?

 

 

*** 

 

 

Spazio dell'Autrice:

So che anche questo capitolo è abbastanza corto, ma la lunghezza è un mio problema! 

Infatti , soprattutto per questo genere di storie, non posso inserire più di tanto in ogni parte perchè altrimenti viene tutto fuori troppo presto e fare non riesco proprio a fare scene inutili, mi spiace!

Da questo capirete che, anche se questa seconda parte vi sembra senza senso e inutile, non può esserlo! ;D

So già che dopo questo mio indizio capirete tutto o quasi e infatti non so bene perchè ve l'ho detto, quindi al posto di continuare a farneticare invano, passo ai ringraziamenti.

Ringrazio tutti quelli che hanno inserito la storia nelle seguite/ricordate/preferite e soprattuttto chi l'ha commentata!

Un bacione e a presto

Pallina

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pallina