Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genesis_Candeor_Diamond    20/12/2010    2 recensioni
e se la vita di tutti i giorni ti sparisse da sotto i piedi senza mai più ritorno....
Vi ho incuriosito leggete e Commentate... un' altra storia fra sasuke e il nuovo personaggio.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Your voice is my light.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6rye6

*Me esce da dietro le forti spalle di Sasuke*EHEHEHEH Salve come va???

* Valanga di pomodori mi sono buttati addosso *

SASUKE: NOO che sprecooooooo è_è!

AUTRICE: Mi dispiace infinitamente per il terribile ritardo nel postare il capitolo, ma la scuola mi ha occupato pienamente e non ho avuto la possibilità di lavorare al seguito prima, ma ora eccomi qua con un nuovo cappy !!! Siete feliciiii???

TUTTI: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

AUTRICE: NON ME NE FREGA NIENTE HO SUDATO PER SCRIVERE QUESTO CAPITOLO E QUINDI ORA VE LO LEGGETE, E’ TUTTO CHIARO ANF ANF ANF !!!???

BAZ: EH Autrice non ti arrabbiare così!!

AUTRICE: Si lo so, hai ragione.

BAZ: Altrimenti sudi, diventi tutta rossa e poi… MUORIIIIIII!!!!!!!

AUTRICE: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

SASUKE: Magari Dio!!!!!!

AUTRICE/NARUKO:Bastardo

SASUKE: Mi disegnano così, sopportatemi!!!

AUTRICE: Ma sta funcia io ti sostituisco con Itachi. Marmottino vieni da mammina *ç*!!!!!

SASUKE: Ammutinamentoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH comunque, fatto questo piccolo show vi auguro buona lettura e attenti al colpo di scena e mi raccomando COMMENTATE PLEASE!!!!!!!!!!!

La vita di una normale teenager ... forse non più

Capitolo 8

Tutto nasce dal sogno

    POV SASUKE

Camminavamo in silenzio già da un bel po’. Per me non era poi così strano, ma che lei stesse così tranquilla mi preoccupa.

Il silenzio preme ancora su di noi quando finalmente Naruko rinsavisce e parla.

- Sasuke ti ringrazio per essere tornato indietro e anche per la tua preoccupazione – mi ringrazia e alla fine si volta verso di me donandomi un sorriso mozzafiato. Sento il sangue fluire tutto nelle guancie, ma essendo l’ Uchiha  che sono mi appresto a superarla per non permetterle di vedere il rossore e smontare le sue affermazioni.

- Ti sbagli, idiota, la mia non era preoccupazione, semplicemente ero ancora nei dintorni è ho sentito che ti avevano visto con me ciò vuol dire che ti avrebbero interrogata e ti avrebbero estorto l’ ubicazione del mio nascondiglio, niente di più niente di meno – queste mie parole mi lasciarono un sapore estremamente amaro, ma ancora la motivazione mi rimaneva oscura.

Continuai a camminare finché non sentii i suoi passi cessare allora mi volta e ciò che vidi mi fece stringere lo stomaco.

Negli occhi cobalto c’erano amarezza, delusione e tanta solitudine. Quella stessa solitudine di chi ormai si è rassegnato ad aver perso tutto, quella che io stesso ho negli occhi.

- Mi dispiace esserti così di peso! Allora credo che ci possiamo lasciare qui. Scusi per il disturbo Sasuke-kun –

Mi volta le spalle percorrendo la strada a ritroso. Lì capisco la mia genialata! Vado per scattare in avanti per fermarla, ma qualcosa mi blocca. Di nuovo quella vocina che mi rimproverava dicendomi che non ho tempo per queste sciocchezze, che lei non ne vale la pena e il mio orgoglio che prepotente mi impediva di fermarla e così feci, mi voltai proseguendo diritto senza voltarmi.

“ Infondo è meglio così. Devo concentrarmi solo sulla mia vendetta. E poi diciamoci la verità!!! Sono un mukenin, che futuro avremmo mai avuto”

Con questa convinzione e la sicura certezza di averle fatto solo del bene, proseguii per tornare al rifugio. Tuttavia l’atroce malinconia che mi attanagliava il cuore non voleva sentire ragioni, continuando a spingermi a seguirla, ma non le diedi retta.

È meglio così, per entrambi!!!!   

Giunto al nascondiglio non diedi conto a nessuno e mi diressi nella mia stanza. Mi stesi sul futon e mi sopii, accolto dalle tenebre che mi abbracciarono in modo premuroso come una mamma che ti culla.

CAMBIO DI PUNTO DI VISTA

Cammino per la strada in solitudine.

Sento ovattato tutto intorno a me.

L’udito è andato.

La vista l’è altrettanto.

Percepisco le gocce di pioggia sulla pelle.

Mi concentro solo su quelle

oramai uniche compagne nel mio andare.

Mi guardo intorno, invano.

Non ricordo.

Non ci riesco.

Ho dimenticato tutto ciò che rimaneva.

Mi sono persa?

Manco a qualcuno?

Qualcuno mi sta cercando?

Mi sento debole, anche la pioggia

mi pesa sul viso, sugli occhi, sulla schiena.

È troppo il peso e la stanchezza.

Cado.

Sono stanca tanto stanca.

Voglio dormire.

Dormire per sempre per rifugiarmi nel sogno, ma cosa è sogno e cosa realtà.

Avevo iniziato la mia storia col presentarmi, sembrava proprio che sarebbe durata, ma non è così.

Chiudo gli occhi, ora solo buio.

Mi sembra di aver sempre vissuto nel buio, è quello il mio rifugio.

Il buio e la solitudine per sempre.   

DA TUTT’ALTRA PARTE

La figura argentea fissava le immagini, riflesse nello specchio d’acqua con espressione seria, una ragazza bionda priva di vita sul terreno acquoso per la pioggia da un lato e dall’altro quello di una ragazza castana che i soccorsi cercava disperatamente di strappare alle macerie di un terribile incidente automobilistico, ma c’era ben poco da fare, un conduttore di moto non ha speranze se si schianta con un auto ad alta velocità.

- Il dado è tratto! Il tempo di svegliarsi è giunto mia signora! Ritorni ALLA VITA!!!!! –

Una luce accecante si sprigionò dalla donna dai tratti animale, raggiungendo una vasca di incubazione, dove dormiva una figura indefinita. Il vetro si ruppe facendone uscire il corpo intrappolato all’interno che si riversò per terra come morto, ma ad un certo punto nel silenzio della stanza risuonò un battito poi un altro e poi un paio d’occhi, uno castano l’altro cobalto, si spalancarono.

- Bentornata, mia Signora!!! –

 ____________________

                                                    

                                            Dicono alcuni che finirà nel fuoco

                                            Il mondo, altri nel ghiaccio.

                                           Del desiderio ho gustato quel poco

                                           Che mi fa scegliere il fuoco.

                                           Ma se dovesse due volte finire,

                                           so pure che cosa è odiare,

                                           e per la distruzione posso dire

                                           che anche il ghiaccio è terribile

                                           e può bastare.

                                                  Di Robert Frost, Fuoco e ghiaccio.   

 

 

FINE

NOTE AUTRICE:

Cari lettori vi avverto che questa è la fine “ La vita di una normale teenager... forse non più  e non è uno scherzo, ma non la fine della storia.

Sarete sicuramente confusi, ma presto capirete. Bhe dalla fine comunque si capisce che non è propriamente finita, che gioco di parole, mamma mia!!

Comunque se volte continuare me lo dovete dire. Se siete curiosi lasciate dei commenti e io vi farò il grande favore di colmare la vostra insostenibile curiosità AHAHAH!!

SASUKE/NARUKO: Ma anche no!!

NARUKO:Comunque com’ è che muoio, eh????

AUTRICE: Tutto al suo tempo!!

Bene miei cari vi lascio. Vi ho lasciato la fine di ” La vita di una normale teenager... forse non più”, volete scoprire di più sulla misteriosa figura argentea, e la misteriosa “mia Signora” commentate, e così avrete il seguito ovvero “Birth by sleep: nasce tutto dal sogno”.

Alla preossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^!!!!!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genesis_Candeor_Diamond