Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ladygiucchan    22/12/2010    12 recensioni
Piccola premessa: Se siete persone sane di mente, non leggete.
Detto questo...Eccovi una fanfiction ai limiti della demenzialità.
Tra amori tormentati e colpi di scena, apparizioni improbabili, interpretazioni magistrali e ciambelle, vedremo i nostri eroi districarsi nella rivistazione delle più amate fiabe di sempre...
Siete ancora sicuri di voler leggere?
Buona fortuna.
Attenzione: Alto tasso di stupidaggini. Altissimo, direi.
Se non è il vostro genere, state alla larga.
1# Antoronzolo e l'intreccio della torre
2# Arthur Hood e Francis Gaga, a l'ov stori
3# L'emoZZionante fiaBBa di Torisrentola
4# Hansel e Gretel, dalla Germania con furore
5# Capitolo inutile e pieno di fanservice
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte buia e tempestosa...
No, scherzavo, non era affatto una notte buia e tempestosa.

Proprio no.
Mi dispiace, se volevate la notte buia e tempestosa, perché si sa che è un incipit classico, coinvolge il lettore, crea l’atmosfera giusta...
Ma non è questo il caso.

Anzi, era proprio una bella giornata come tante: il sole splendeva, gli uccellini cantavano, e Romano in calzamaglia scendeva da cavallo imprecando in aramaico antico (perché gli insulti in dialetto stretto li aveva già esauriti)....

Ehm, ok, forse non era proprio aramaico antico.
Si sa, il nostro Romano non è certo una cima in quanto a cultura..fatto sta che biascicava parole inventate di sana pianta che, se avessero avuto un senso, non sarebbero state affatto carine e gentili.
Ma cosa ci fa Romano in calzamaglia? E il cavallo, da dov’è spuntato fuori? E dove ha imparato a cavalcare così bene? vi starete chiedendo.
…Sorvolando l’ultima delle domande, vi dico che questi, miei dolci fanciulli, sono quesiti destinati a rimanere senza risposta.

Fatto sta che adesso il nostro eroe ha una missione ben precisa.

Perché di fronte a lui, nella stanza più remota della torre più alta, era rinchiusa una bellissima principessa...

(Qui sarebbe opportuno far partire un brano orchestrale d’effetto. Musica, maestro!)

Mille pretendenti avevano provato a liberarla dalla sua crudele prigionia, nonostante nessuno fosse mai riuscito in questa coraggiosa impresa. Di regno in regno si raccontava della sua voce soave come quella di un usignolo, del suo sorriso capace di far innamorare anche i sassi, dei suoi fianchi morbidi, della sua pelle candida e delicata come i petali della più bella delle rose...

Beh, a questo punto mi viene il dubbio che avessero sbagliato persona.
Capirete anche voi il motivo della mia perplessità, lo capirete molto presto.
Perché la nostra dolce principessa adesso ha sentito l’arrivo del suo amore e farà la sua prima apparizione.

Si precipitò alla finestra con gli occhi che scintillavano e il cuore che batteva forte dall’emozione, si affacciò e, alla vista del suo bel principe...

- Rrrrromanoooh
~

Urlò felice la ”principessa”, agitando in aria le mani, con un sorriso a 360 gra ehm, denti. 

- Ma che cazz...E’ peggio di quanto pensassi. Com’era la battuta? Ah, si... Antoronzolo, sciogli i tuoi capelli!

Antonio scoppiò a ridere.

- Romanito, ma come faccio? Sono corti!- gli rispose ilare, scompigliandosi con le mani i riccioli castani.

Ci tengo a dirvi che in quel momento, da qualche parte nel mondo e più precisamente nel Sud Italia, un italiano prese fuoco spontaneamente.

Romano prese un bel respiro, strinse i pugni, contò fino a dieci, contò i giorni dell’anno, contò le pecore, ma gli servì a ben poco.

- Stammi bene a sentire, coglione. Se sono venuto fin qui in groppa a questa bestia incapace, con questa calzamaglia da finocchio, mentre potevo starmene tranquillo a guardare la televisione..

E’ perché la sadica sottoscritta ti ha costretto, dato che al momento sei un fantoccio nelle mie mani.
Ma non infieriamo. Lasciamogli credere ciò che vuole, poverino.

…non è certo per vederti conciato come l’idiota che sei, ma per portarti via da questo schifo di posto. Quindi tu adesso alzi il culo, scendi le scale e ce ne torniamo a casa!

- L’avrei fatto molto tempo fa...Se esistesse la chiave della porta.

BOOM.

Sappiamo tutti che corrisponde all’esplosione di una parte ben precisa del corpo di Romano. Vero?  

- Allora buttati!

- Non posso, mi sfracellerei al suolo!

- Sarebbe il momento che aspetto da anni.

- Andiamo, Romano, non vorrai arrenderti proprio ora? Prova a forzare la serratura!

- Ok, ok! Ho capito che non ho altre speranze di sopravvivere.

- Spicciati, mi amor, ¡Tu princesa te espera!

- Dannazione, dammi un minuto! Vengo, cazzo, sto venendo!

- ...Questa l’ho già sentita.

Sono una persona fine ed educata, vi risparmierò la spiegazione della battutina e la caterva di insulti che ne seguì.
Fatto sta che, sfondata la porta con violenza bruta e tratta in salvo la principessa, i nostri eroi se ne tornarono a casa, a fare ciò che fanno tutti i giorni.
Tentare di conquistare il mondo?
Eh no, qualcosa di ben più divertente...
...Raccogliere pomodori, si, proprio quello.
Ma anche la raccolta dei pomodori, in compagnia di uno come Antonio, può avere risvolti interessanti...

- Ciambelle, ciambelle! Chi vuole comprare le mie ciambelle?

- E tu che minchia c’entri? Non è mica la tua storia, pussa via e tornatene dal tuo mangiapatate!

- Ma come? Cattivo, sei cattivo! Mi tratti sempre male, ma non sono mica Canada!

- ...Chi?

E Feliciano se ne andò, offeso e sconcertato, a piagnucolare da Germania.

Proprio non capisce che non è sempre il momento opportuno per vendere ciambelle.



 
 

- Ca-canada da yo...




Adesso, piccole note dell'autrice. Se siete arrivati fin qui vivi e vegeti (me lo auguro) sappiate che questo non è che il primo capitolo e che ne seguiranno altri, se possibile, ancora più stupidi. Chiedo venia se ho compromesso per sempre la vostra salute mentale. Adios. <3
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ladygiucchan