Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: 1_Conci    26/12/2010    0 recensioni
Voi ci credete ai colpi di fulmine? Nicole è una ragazze che non crede più nell'amore nè tanto meno nei colpi di fulmine. Tutti ci credono, ma lei pensa invece che siano solo delle sciocchezze da coppie smielate. Ma se un giorno, ad un concerto, potesse accadere qualcosa che la farebbe ricredere?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4-
“Non posso credere che il biondino ti stia offrendo questa possibilità …” ripetè ancora una volta Ashley.
“Si Ash, è circa la decima volta che lo dici. Invece di continuare a ripeterlo, aiutami a trovare qualcosa da mettere per stasera!” urlai isterica.
“Nn è che hai una cotta per il biondino?”
“Che cosa te lo fa pensare?” chiesi inarcando un sopracciglio.
“Il fatto che tu stia svuotando un’ armadio e non trovi ‘niente di carino’ da metterti.”
“Questa è la mia opportunità,Ash! Quel ragazzo mi farà conoscere un sacco di persone importanti. Devo essere almeno presentabile.”
“Ma queste cose sono carine..” disse indicando un top e un paio di Jeans.
“Non mi stanno bene!” dissi gettandoli nel mucchio di vestiti attorcigliati che giaceva accanto al letto.
“Ti vuoi calmare?” sbuffò Ashley.
“Ma io sono calmissima – guardai l’orologio – Mancano solo 4 ore!!” urlai.
“E così saresti calma? Comunque, qualsiasi cosa ti metterai sarai sempre perfetta.”
“Non è il momento di fare le gentile. Devi essere spietata”
“Cosa vuoi che ti dica? Andiamo a fare shopping?”
“Non c’è tempo!” urlai in preda ad una crisi isterica.
“Ti vuoi calmare?!” mi urlò Ashley afferrandomi per le spalle e scuotendomi fortemente.
Mi buttai sul letto sospirando. “Ti prego aiutami..” la supplicai.
“Va bene.”
Si accovacciò accanto a mucchio e ne tirò fuori un paio di cose che poggiò delicatamente sul letto.
“Allora, cosa preferisci, Jeans e top o vestito?”
“Jeans e top.”
“Allora vai a provarti questi” disse porgendomi un top nero molto semplice e un paio di Jeans chiari.
Li indossai e mi guardai allo specchio.
“Perfetto. Te l’ho mai detto che sei un genio?”
“Giusto un paio di volte. Tieni, ci stanno benissimo.”
Mi porse un paio di zeppe.
“Devo mettere queste trappole?”
“Ovvio. Sbrigati.”
Infilai le scarpe e allaccia il cinturino. Poi mi alzai in piedi ed iniziai a camminare un po’ per tutta la stanza.
“Non sono un po’ troppo alte?”
“Hai voluto il mio aiuto e si fa come dico io.”
“Non posso mettermi un paio di converse?”
“No. Queste sono perfette.”
Sospirai affranta. “Tu cosa ti metterai?”
“Questi” dissi indicando un paio di Jeans, un top viola e delle zeppe abbinate.
“Farai un figurone!
“Adesso vieni che ti devo truccare.”
“Cerca di non esagerare, non è Carnevale” commentai sedendomi sulla sedia che mi aveva indicato.
“Fidati di me”
“Il problema è proprio questo” sospirai.
Mi diede un pizzicotto sulla guancia.
Iniziò a truccarmi e dopo circa 20 minuti mi mise uno specchio davanti al viso.
“Come ti sembra?”
Rimasi a bocca aperta.
“Come hai fatto?”
“Pratica. E un po’ di matita nera, mascara, phard e lip-gloss.”
“Sei fantastica. Dovrebbero farti santa.”
“Si, lo so. Adesso tocca ai capelli.”
Iniziò a spazzolarli, poi prese la schiume e, con le mani, mi formò dei boccoli perfetti.
Infine, afferrò una fermaglio di swarosky e lo usò per fermare il ciuffo.
“Sei una maga. Te l’ho mai detto che ti voglio bene?”
“Ogni tanto..”
“Smettila di fare la scema. Te lo dico ogni giorno.”
“Lo so.. anche io ti voglio bene” disse abbracciandomi.
 
                                                         ***
Mostrai il biglietto al controllore che ci fece passare. Iniziammo a inoltrarci in mezzo alla folla fino alle prime file.
Prima che riuscissimo a raggiungere la prima fila, qualcosa mi afferrò il polso ed iniziò a trascinarmi. Di conseguenza afferrai anche Ashley e ci ritrovammo, non so come, nel backstage.
“Justin! Ma che diavolo hai fatto?!” urlò un uomo che si parò davanti a noi coprendoci la visuale.
“Calmati Jim! Sto bene, in quel manicomio non mi ha riconosciuto nessuno!” sogghignò.
“Ma loro?”
“Tranquillo, le conosco”
Mi sorrise e poi si girò ad osservare Ash. La squadrò dalla testa ai piedi soffermandosi in particolar modo sugli occhi.
Anche Ash aveva avuto la stessa reazione.
Lentamente, su entrambi i volti si aprì un’enorme sorriso.
“Ashley?” sussurrai.
Non rispose.
“Justin? Bieber? Juss?”
Nemmeno lui rispose.
“Justin dove sei? Fra 10 minuti devi iniziare e ci sono ancora un sacco di cose da fare!” urlò un uomo di mezza età.
Afferrai Bieber per le spalle per scuoterlo ed iniziai ad urlare:”Terra chiama Bieber! Su ragazzo devi iniziare un concerto!”
Gli diedi due schiaffi in pieno viso.
“Che diavolo fai! Non vedi che stavo..”
“Le chiacchiere le rimandiamo a dopo. Adesso devi iniziare un concerto.”
“Beh, allora vado..” disse rivolgendo un sorriso mozzafiato ad Ashley.
Presi Ash da un polso e la trascinai ancora imbambolata fuori dal backstage.
Solo quando ci ritrovammo in mezzo alla folla urlante e spintonante, si sveglio un pochino.
“Dove siamo?” chiese.
“Stiamo cercando di raggiungere i posti per andare a vedere il concerto del tuo caro Justin.”
Appena sentì il suo nome assunse una faccia sognante.
“Ma si può sapere cosa ti è successo?”
“Non lo so.. appena l’ho visto è cambiato tutto..”
“Che vuoi dire?”
“Hai mai sentito parlare di colpi di fulmine?”
Sospirai. Lei lo prese come un si e continuò: “Ecco, credo che sia successo questo con Justin. Appena ho incontrato i suoi occhi è stato come se tutto si fosse fermato, come se esistesse solo lui. Credo sia stato proprio un colpo di fulmine.”
Annuii. “Tu ci credi ai colpi di fulmine?” mi chiese.
“No, non ci credo. Se è per questo non credo più manco nell’amore.” Dissi.
“Oh andiamo Nì! Non puoi non credere più nell’amore solo per colpa di un ragazzo stronzo che ti ha fatto soffrire!Devi ricominciare a vivere, cazzo! Non lo dimenticherai mai così!” esclamò.
Annuii assorta nei miei pensieri. Ashley aveva ragione, dovevo ricominciare a vivere. Ma come?
 



Ho postato in fretta questa volta :)
Volevo ringraziare chi legge questa storia, grazie :)
Certo, una piccola recensione potreste lasciarla ogni tanto xD
A presto, baci.♥
I love you♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: 1_Conci