Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilylunapotter    11/01/2011    0 recensioni
Lily Evans è una ragazza del settimo anno.
sSi trova ad affrontare un amore e una guerra contemporanemanete.
E molto probabilmente dovrà rivalutare la persona che più ha odiato nella sua vita.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di chiudere per sempre questa storia vorrei fare alcuni ringraziamenti importanti.

 

I primi ringraziamenti vanno a LadySayka e a bethpotter che mi hanno sempre seguita.

Poi vorrei dedicare questo libro alla mia famiglia, perché mi sostengono e mi incitano nel continuare a scrivere.

Ringrazio profondamente tutti coloro che hanno messo la storia tra i preferiti, ringrazio chi leggerà anche le prossime storie che pubblicherò e poi, se me lo concedete, vorrei auto ringraziarmi perché senza la mia testardaggine non avrei mai e poi mai pubblicato le mie storie.

Ringrazio anche la mia prof di Italiano ( strano ma vero! ) che ogni volta che facciamo il tema in classe mi dice sempre che dovrei fare la scrittrice ed è proprio per questo che ho cominciato a pubblicare le mie storie.

 

Grazie, ancora grazie.

Lilylunapotter

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilylunapotter