Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    25/02/2011    1 recensioni
Fami è la nipote di Doremi, ma chi è suo nonno?! Chi può essere?! E se fosse il futuro re del mondo dei maghi?! Sbagliando una formula, la ragazza finisce nel mondo dei maghi...
P.S. Akadore fan!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanto ami nonna?

Oggi ho tempo libero, diciamo che questa storia è una delle mie preferite, voglio finirla e risolvere i misteri che circondano Fami, ovviamente nella mia versione, perdono! Continuerò le altre storie appena avrò tempo giuro! Finita questa, mi occuperò anche delle altre storie! Ma è da un po' che sono bloccata! Quindi... spero che mi perdonate! Ma mi sto facendo in 4 a scuola! Godetevi la mia storia...
Il vento lieve non prometteva bene, anche se lì il sole splendeva come non mai, il mistero del tempo in questo mondo è grande.
Eravamo fuori, a passeggiare in un percorso che portava non so' dove, intorno era tutta vegetazione, innumerevole piante verdi erano al di fuori della stradina di terra. Ero in silenzio, non sapevo di cosa parlare, mentre camminavo dietro loro, i FLAT.
Non sapevo di cosa parlassero, ma non mi interessava.
Gli uccelli non passavano, mentre nuvole grigie si avvicinavano a noi.
Guardai il cielo e mi persi in quel piccolo mondo.
Chiusi gli occhi, pensai da quanti anni io non vedevo nonno, ma sapevo che si vedeva con nonna, ma perché con me no.
Respirai, mentre il vento attraversò il mio corpo, facendo svolazzare i miei capelli, dove talvolta qualche foglia restava.
Non mi interessava tornare a casa, non volevo, ma scappare non serviva a niente, lei è morta.
Adesso credo che nulla mi possa svegliare dal mio dolore.

- Fami?

Aprì gli occhi immediatamente e il mio sguardo si rivolse ai FLAT, che mi guardavano preoccupati.
- Ti senti bene?
Mi domandò Tooru preoccupato, mentre tutti si fermarono a fissarmi.
- Emh! Si! Perché non dovrei esserlo?
Risposi strizzando gli occhi, mentre piegai la testa imbarazzata, mentre con un po' di rossore, accompagnata da un sorriso finto.
- Sei sicura? Se vuoi torniamo in dietro!
Disse preoccupato Leon con le mani all'aria a palmo aperto.
Smisi di sorridere per due secondi, ma poi alzai il capo fingendo di essere felice, con un bel sorriso che riempiva il mio visetto, con le mie guance ancora rosse.
Così cominciai a camminare marciando col sorriso pieno, però, appena avanti, smisi di sorridere e una lacrima mi scese nel viso.
Senza che me ne accorgessi, arrivai a un locale rovinato, un edificio pieno di rampicanti sul muro.
- Che cos'è questo edificio?
Domandai con un grosso punto di domanda, mentre i miei occhi erano come dei punti e la mia bocca a 3. :3!
- Ma come non lo conosci?!
Mi domandò Fujio con un sopracciglio inarcato, mentre ci fermammo a guardare l'edificio.
Il terreno era davvero verde, un prato grandissimo, mentre dietro alla catapecchia c'erano degli alberi in verde, a pieno fioritura.
Non mi accorsi che al centro dell'edificio un grosso birillo bianco, ma non sapevo cosa fosse, visto che era molto rovinato.
Guardai Fujio a espressione di gatto spaesato.
- Emh! E' il bowling!
Rispose con una goccia dietro, facendo un sospiro. <_<'''!
- Aaah, il bowling...
Dissi ancora con la mia faccina da gatto, ferma a fissare davanti a me, mentre Fujio era accanto a me, con la stessa faccina, mentre annuiva a ciò che dicevo.
- Cos'è il bowling?
Domandai con un sorriso verso Fujio, quest'ultimo cadde, seguito da gli altri FLAT! (In stile manga, ovvio!)
- Adesso te lo mostriamo!
Disse Leon con un pugno teso, senza colpire nessuno.
___________________________________________________________
*SPLACK*
(Splack?! o.O''! NdLeon)
( Che c'è? Non so' il rumore! NdA)
( Non c'è bisogno di scaldarsi tanto... NdLeon)
( BE'!! CHE CI FAI NELL'AREA CATERING!!!! è.é** NdA)
( Che domande! *mangia un panino* NdLeon)
( ... NdA)

- Strike!!!!
Esultò Leon saltando fiero, per poi girarsi verso di noi, con la testa alzata leggermente, con aria da snob felice.
( Se... grazie al nostro sceneggiatore! <_< ! NdA)
(*Leon cade* NdLeon)
Tutti applaudimmo, contento lui...
*Leon cade*
Eravamo seduti intorno a un tavolino trasparente, su delle poltroncine, l'edificio all'interno era molto rovinato, con crepe dal soffitto.
- Vuoi provare tu Fami?
Mi domandò non.... volevo dire Akatsuki con un sorrisone.
Così mi alzai a passo lento e imbarazzato, anche tremolante, presi la palla fra i buchi, con molto forza e resistenza, perché pesavano molto.
Arrivai al corridoio e lasciai scivolare la palla, ma andò fuori.
- Uff! Uff! Uff!!
Dissi sbuffando, battendo il piede per terra.
***********************************************************
Aka version
Quella ragazzina mi ricorda Doremi, i suoi modi di fare, i suoi sguardi, i suoi occhi.
Ero seduto vicino a Fujio, tutti ridevano per Fami, che cominciò ad arrabbiarsi molto.
Quanto assomigliava a Doremi-chan.
Il mio sguardo si perse un attimo, guardai il soffitto e cominciai a chiudere gli occhi piano piano.
Tutta la mia mente era sgombra, era vuota, solo l'immagine di Doremi...
" Akatsuki..." L'immagine del giorno del film sui Battle ranger...
Che sia amore? Infatti lo era, io l'ho capito e lei che mi addolcisce ogni giorno.
Ogni ora e i sogni talvolta sono legati a quella dolce ragazzina dai capelli rossi...

************************************************************
Me version
Intanto nel palazzo reale, il re dei maghi era seduto, come il suo solito, al trono reale, si godeva un attimo di relax lì seduto, con un bel sorriso.
Improvvisamente, dalla porta di legno grosso al lato opposto della sala, arrivò una donna, coperta da un mantello, era gobba e non si vedeva bene il volto, seguita da maghi con volti serissimi, fra questi anche il conte Philip.
Il re, all'arrivo delle persone, che li segui con lo sguardo.
- Oh! Siete arrivati! Qualche buona novità?
Domandò felicemente, con un bel sorriso.
- Pessime direi...
Rispose un mago, vecchio e decrepito, dalla folta barba.
- Come mai? Spiegate!
Domandò con una faccia preoccupata il re, seduto ancora sul trono.
- Guardi nella sfera!
Disse la vecchia, alzando una sfera di cristallo verde al re.
Quest'ultimo si alzò e fissò la sfera, essa riproduceva immagini e suoni:

Anno: XXXX
...

- NON POTETE FARLO MAESTA'!!
Urlò qualcuno, ma era buio...
- IO POSSO!! RINUNCIO AL TRONOOO!
Gridò qualcun'altro, dalla voce più grave, ma familiare.
Finalmente la luce, il luogo era la sala da trono del palazzo dei maghi, ma più stabile e moderna.
Un uomo dai capelli viola e dalla pelle abbronzata urlava come un bambino contro dei tizi, dai capelli riconoscibili fino a 3000 metri distanza, uno dai capelli biondi, l'altro turchesi e l'altro uomo dai capelli arancioni.
- AKATSUKI!! NON ESSERE SCIOCCO!!
Urlò il biondo contro l'uomo con indosso i vestiti di un re.
- IO SONO SCIOCCO!! RINUNCIO AL TRONO PER STARE CON COLEI CHE AMO!
Rispose all'urlo dell'amico, che dopo questo non disse una parola, ma strinse i denti.
- AKASTUKI! NON PUOI! SAI COSA SUCCESSE A MAJO-TURBION(<--- Come si scrive, io non lo so!)
Urlò il tipo arancione ancora più arrabbiato.
- ALLORA RINUNCIO ALLA GIOVINEZZA ETERNA!!
Rispose arrabbiato togliendosi la corona...
- COSA?!

Autrice: Okay... fa schifo lo so'! Mi scuso davvero tanto! ç.ç!!!! Ma tanto... tanto... tanto...

CONTINUA...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss