Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: unleashedliebe    26/02/2011    20 recensioni
La vita di Anna cambia nel giro di poco tempo, quando, vincendo un concorso, ha la possibilità di andare in Tour e aprire i concerti della sua band: i Tokio Hotel. In poco tempo la sua vita cambia, quasi non ci crede ma.. “Träume sind wirklich”; realizza uno dei suoi più grandi desideri: conoscerli e diventare loro amica. Istaura bei rapporti con la band, tranne che con il bel chitarrista Tom Kaulitz. Lo etichetta come uno stronzo e presuntuoso, capendo poi d’essersi sbagliata, dietro la facciata si nasconde un ragazzo.. bello. E, contro ogni logica razionale, finisce per innamorarsene; lui è pur sempre il SexGott, una donna vale l’altra, e lei lo sa. Sa anche che probabilmente le spezzerà il cuore, ma non le importa. Leb di Sekunde, giusto?
... Sotto la tua pelle, infinitamente lontano, immerso in te, batte il tuo cuore.}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '~ Louder love '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fatta da me (c)

O mio dio, l'epilogo! Non ci posso credere, alla fine ho finito.
Leggete, per favore, ciò che ho scritto alla fine.

peace&love, enjoy!


Guardai distrattamente il calendario.

Erano passati diciotto mesi dall’ultima volta che aveva visto Tom.

Meglio, dall’ultima volta che si erano parlati dal vivo, poi lo seguiva da giornali e televisione.

Tornai a dedicarmi al foglio che avevo di fronte. Avevo appena iniziato un nuovo disegno, da circa un anno lavoravo per una rivista, disegnavo fumetti, a Berlino.

Il lavoro mi piaceva moltissimo e, anche i guadagni, non erano male.

Vivevo in un appartamento insieme a Louise, la nostra amicizia si era rafforzata. Non l’avevo comprato, preferivo vivere in affitto perché speravo in qualche cambiamento.

Erano le tre di pomeriggio, potevo tornare finalmente a casa! Stavo per uscire quando la suoneria del mio cellulare mi blocco. Sorrisi, Bill.

Lo sentivo regolarmente, anche Georg e Gustav. Ultimamente le chiamate duravano meno perché erano impegnati: l’uscita per il nuovo album era prevista per il 16 luglio, fra una settimana.

Le fan erano già in trepidazione, dopo un anno e mezzo di silenzio da parte della band non vedevano l’ora di sentire le nuove canzoni: il gruppo aveva tenuto il massimo riservo sul nuovo lavoro e non si sapeva nulla, né il titolo, né in che lingua fosse inciso.

«Pronto Anna, come stai?» domandò il frontman non appena accettai la chiamata.

«Ehi Bill, tutto bene! Tu? Agitato per l’album?» chiesi.

«Tutto bene! Sono super agitato!» ridacchiai.

«Dove siete adesso?»

«A Berlino anche noi! Non credere me ne sia dimenticato, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Adesso sei una ventenne!» mi urlò sull’orecchio. Già, oggi era il mio compleanno.

«Ma cosa urli?! Non sono sorda!» Sbuffai.

«Fra quanto arrivi a casa?» domandò.

«Cinque minuti, perché?»

«Il nostro regalo ti aspetta! L’abbiamo affidato a Louise!» Sempre i soliti!

«Allora mi muovo, sono curiosa!» Dissi sorridente.

«Appena l’hai aperto chiamami, mi raccomando!»

Misi giù il telefono e corsi verso casa, ad attendermi c’era Louise, con un sorriso enorme stampato in faccia e un piccolo pacchetto in mano. Glielo rubai e mi chiusi in camera, emozionata.

Scrissi un messaggio a Bill, dicendo che lo stavo per aprire.

Con le mani tremanti tolsi delicatamente la carta e rimasi incantata quando vidi cosa conteneva.

Un cd.

Il loro cd.

Quello che nessuno aveva visto, era nelle mie mani.

Rimasi sbigottita guardando la copertina: era uno dei disegni che avevo lasciato ai ragazzi: li rappresentava sul palco, fatto a matita e carboncino, uno dei più belli.

Era diventato la copertina dell’album dei Tokio Hotel.

Guardai il titolo, mi piaceva, era originale e in tedesco: Unfertig, incompiuto.

Stavo per aprirlo ma mi ricordai di dover chiamare Bill prima.

«Guarda il libretto coi titoli, poi ascolta quella che più ti colpisce, dimmi quando hai messo su il cd» Disse dopo avermi salutato, mettendo giù subito dopo. Ero confusa dal suo atteggiamento.

Presi il libretto, il disco era in doppia versione: tedesco e inglese: 20 bellissimi brani.

Scorsi tutti e rimasi incantata appena vidi l’ultimo.

Non ci potevo credere.

Guardai chi l’aveva scritta quella canzone.

Sbattei le palpebre incredula: Tom Kaulitz.

L’unica canzone scritta da lui nell’album era quella.

Unter deiner Haut.

Quasi come il mio tatuaggio.

Con le mani tremanti misi il cd all’interno della radio, andai all’ultima traccia e scrissi un messaggio a Bill. Sembrava un sogno!

Partirono i primi accordi di chitarra. Si aggiunse poi la voce di Bill e, nel ritornello, basso e batteria. Cosa più sorprendente è che parte del ritornello era cantata anche da Tom.

Voce diversa dal gemello, più calda e piena, ugualmente bella.

Fantastica, se ascoltata con quella di Bill.

Senza che me ne accorgessi, cominciai a piangere silenziosamente sentendo il testo.

 

Unter deiner Haut

 

Unter deiner Haut

Spüre ich den schlag deines Herzens

Die Melodie  übereinstimmt

In deinen Augen schwimme die Liebe

Du  verbrennt wegen meines Berührung

Du seufzt, lächelst,  zitterst, schreist.

Mach das nicht, ich bin da!

Empfindest du meinen Atem nicht wahr?

Hörst du nicht meine Stimme?

ich habe deinen Namen dem Wind geflüstert

Schon bald wird meine Stimme bei dir kommen

Und du wirst wissen, dass ich da bin.

Ich vergesse dich nicht, ich kann nicht!

Ich will das, aber dein Name ist

in meinem  Herz geätzt, eine Narbe dass

sie deine Gegenwart  zeigt.

Unter deiner Haut,

Ihr Herz sprengt

Dein Herzschlag beschleunigt

Unter deiner Haut,

deine Speicher fließt

Verblasste Erinnerung,

aber nicht aufgehoben.

Ich möchte dein Lächeln  wieder sehen

Du kannst nicht verschwinden

Weil andernfalls ich auch

sonst verliere ich mit dir

Unter deiner Haut,

Wir werden eins.

 

 

Era la canzone più bella che avessi mai sentito. Il testo era.. splendido. Sentire i gemelli cantare insieme era un’emozione unica! E sapere che era dedicata a me.. indescrivibile.

Dopo più di un anno, un bellissimo sorriso si aprì sul mio viso.

Il suono di un messaggio mi riscosse dal mio sogno ad occhi aperti.

Lo aprì, convinta fosse il cantante.

No, non era lui.

Guardai il mittente e il mio cuore cominciò a battere all’impazzata.

Lessi il contenuto e mi sentì invadere da una bellissima sensazione di felicità e completezza.

Sorrisi, lo avevo aspettato tanto quel messaggio..

E finalmente Tom Kaulitz me l’aveva inviato.

 

 

Ti sto aspettando, T.

 

 

Fine. (?)

____________________________________________________________________________________________________________

 
Leggete fino alla fine, please :D

La canzone è di mia invenzione, chiedo scusa in anticipo: probabilmente il tedesco è tutto tranne che perfetto, ma lo studio solo dall'anno scorso! Chiedo venia! Qua sotto vi lascio la traduzione:

Sotto la tua pelle / sento il battito del cuore, / il ritmo è lo stesso. / Nei tuoi occhi galleggia l'amore, / Bruci a causa del mio tocco /sospiri, sorridi, tremi, piangi.  / Non fare così, sono qui! / Non senti il mio respiro? / Non senti la mia voce?  / Sto sussurrando il tuo nome al vento. / Fra poco arriverà da te. / E tu saprai che ci sono, / non ti dimentico, non posso. / Vorrei, ma il tuo nome è inciso / nel mio cuore, una cicatrice che / segna la tua presenza. / Sotto la tua pelle, / il tuo cuore esplode, / il battito cardiaco accelera / Sotto la tua pelle /  I ricordi scorrono  / Memoria sbiadita, / ma non cancellata / Voglio rivedere il tuo sorriso / Non puoi scomparire,  / perché altrimenti lo farò anche io.  / Sotto la tua pelle, /Diventiamo una cosa sola.


Così eccoci qui, la storia è finita. Non ci posso credere, l'ho iniziata il 20 ottobre e conclusa il 26  febbraio.  Che dire? Sono  felice, ho ottenuto più recensioni di quanto avessi immaginato, e  beh, mi ha fatto un piacere enorme! Sapere di essere apprezzata *-* Un ringraziamento speciale  va alle Humanodi :D Che hanno insistito sempre perchè postassi presto (più che altro, rotto le scatole!)  e alle ragazze che hanno commentato i capitoli,  è grazie a voi se la storia è continuata <3  
Grazie a tutte quelle che l'hanno messa nelle preferite *_____* ossia:
1 - Chanel 5
2 - chia94th
3 - cris94
4 - dreamforever
5 - EnriLouder
6 - Funny_lady_
7 - gabry483
8 - gracy494
9 - iLLUSiONS OF A GiRL
10 - iolly21
11 - JadedSha
12 - Jiada95
13 - Kaledoscopio
14 - LaAriii_TK
15 - Lady Rebecca
16 - LallaStew
17 - LoonyGirl
18 - lulu483
19 - Marty483
20 - miki_malfoy
21 - naik
22 - piccolaemo_th
23 - piske
24 - privi93
25 - Rebe_Echelon
26 - Stellina_Batuffolo
27 - _Dark Angel_ 483
28 - _MINA_
Un danke a quelle che l'hanno messa nelle storie da ricordare:

1 - Chanel 5
2 - emobilla483
3 - Jessi Thatdaynevercame
4 - little star 94
5 - Phantom Rider
6 - Rebe_Echelon

E nelle seguite:

1 - alessia96  
2 - babakaulitz  
3 - Chanel 5  
4 - dreamforever  
5 - EhMaco  
6 - Hurrikan  
7 - kaggi11  
8 - Kaledoscopio  
9 - LaAriii_TK  
10 - LaIlla  
11 - LaSofi  
12 - leonedifuoco  
13 - LittleTearOfBlood_483  
14 - Louder_  
15 - Lucrezia_  
16 - Memories_Ps  
17 - miki kendra  
18 - miki_malfoy  
19 - Nikikinki  
20 - Phantom Rider  
21 - PiccolAngy  
22 - Raffuz  
23 - Rebe_Echelon  
24 - shadow_shine  
25 - sissy_chan_  
26 - Tomi_Brbì  
27 - Tommasa  
28 - Veronica91  
29 - Zimmer 483  
30 - _cucciolotta_  
31 - _EmyLee_  
32 - _Shikas_Shadow_  
33 - __ElE_  

Okay, probabilmente volete sapere qualcosa sul sequel, mi sbaglio? Questa settimana non ho avuto tempo per scrivere, colpa della scuola! Mh, quindi prevedo di iniziare a pubblicarlo fra due settimane, così ho Zeit per aggiustare questo, correggendolo e, andara avanti nella stesura dell'altro! Soprattutto perchè venerdì e sabato prossimo ho coogestione a scuola, quindi il pomeriggio non ho compiti e poi sono in vacanza fino a mercoledì grazie a Carnevale! :D Spero riuscirete a resistere due settimane, perchè preferisco pubblicare quando la storia è a buon punto, per non rischiare interruzioni dopo! Quindi, ho detto tutto, vi lascio con le ultime cosette.
Intanto, se volete parlare con me, per conocerci o per sapere qualcosa sulla storia, mi potete aggiungere a facebook:
Anna Landlich oppure su msn: nana.tv@live.it

Cosa succederà ad Anna e Tom? Torneranno insieme e riusciranno ad andare avanti senza problemi?
E Bill? Riuscirà anche lui a trovare la donna giusta per lui?
Tutto questo in:
Stich Ins Glück
prossimamente su efp.


With Liebe, Anna

aah, sono ancora qui! Si si, un minuto e me ne vado! No volevo solo ricordarvi che, una recensione non uccede nessuno! Vorrei sapere che pensate della storia, se vi è piaciuta la fine, insomma, attivate i neuroni! v.v
E dopo questo *saluta con la mano* e sparisce.

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: unleashedliebe