Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ale HP    10/03/2011    1 recensioni
Questa è un ff su Draco/Pansy...
Vi chiederete il perchè di questa coppia e non una solita DRamione... bè il motivo è semplice, oltre a odiare le Dramione, io mi sono sempre chiesta perchè Draco non ha sposato Pansy (potrebbe anche essere ch J.K. Rowling lo abbia spiegato in un intervista, io non ne hho idea)
Credo di aver parlato troppo... Lascio a voi la lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Pansy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco camminava per i corridoi stretti dell’espresso, facendo finta di perlustrare i vagoni.
- Ehi, Nott. – esclamò quando lo vide seduto in mezzo al corridoio.
- Malfoy. – disse lui.
- Che ti prende?- chiese Draco.
- Avevi ragione, l’amore non è solo sesso.
- Guarda che lo ha detto Pansy, mica io! – esclamò lui. – Comunque, chi è la sfortunata?
- Eloise Midgen. – sussurrò appena.
- Che? Ma ti sei bevuto il cervello? La Tassorosso pustolosa? A questo punto era meglio la Grenger!
- No, Malfoy, è cambiata, non è più la ragazza pustolosa di un tempo.E poi io la trovo stupenda.
- Sei più tonto di Tiger e Goyle messi assieme. – esclamò Draco. – Ora alzati, o la mezzosangue zannuta farà la ramanzina a tutti, e io già non la sopporto. - disse alzando di peso il ragazzo.
- Ah, un’ultima cosa. - aggiunse. – Se ti piace, buttati, anche se proprio non capisco come ti possa piacere.
 
 

*

 
Quando arrivarono al binario 9 e ¾ Draco fu letteralmente rapito dai genitori che lo trascinarono di forza a casa.
- Non è questo il momento. – disse sottovoce il padre, quando lo vide intento a dare un ultimo bacio alla ragazza.
Draco non capì fino a che non fu a casa.
Villa Malfoy era diventata la dimora dell’Oscuro Signore, una cosa stupenda, no?
 
Passò le giornate di vacanza chiuso in camera sua, non usciva nemmeno per i pasti, aveva troppa paura di incontrare il Signore Oscuro dopo la sua missione fallita un mese circa prima.
Voleva tornare a Hogwarts mai come prima, voleva scappare da quelle mura che gli imprigionavano corpo e anima. Iniziò a fare il conto alla rovescia.
 
Uno di quei tanti giorni di solitudine in cui era particolarmente di cattivo umore, per un motivo qualsiasi, decise di scrivere a Pansy, in un vano tentativo di calmarsi.
 
Cara Pansy,
Mi dispiace di non averti scritto prima, ma non è tutto rose e fiori qui.
Qui è tutto orrendo, almeno dal mio punto di vista, Lui se la spassa.
Complottano dalla mattina alla sera, orami casa mia è diventato un quartier generale,  e non lo sopporto.
Passo le giornate chiuso in camera, perché non ho voglia di incontrarlo, esco solo quando lui non è in casa, cioè quasi mai.
Domani andranno a casa dello sfregiato, a quanto ho capito, sai, zia Bella lo canticchiava per i corridoi della casa.
A me non interessa niente di tutto questo, e non ce la faccio più a stare qui dentro, e la cosa bella è che non posso uscire.
Non sai quanto vorrei andare a casa di qualcun altro, persino a casa di Tiger, non mi dispiacerebbe.
Mi dispiace che non ci siamo potuti salutare, al binario, ma sai com’è: Lui va sempre di fretta.
Per una volta non vedo l’ora di tornare ad Hogwarts, ma so che manca ancora un mese e due giorni, sto facendo il conto alla rovescia.
Mi manchi,
Draco.
 
Chiuse la lettera con una busta e la spedì a Pansy con il suo lussuoso barbagianni.
Ancora trentatré giorni e la sua tortura sarebbe finita.


Lo so, lo so,
E' passato così tanto tempo che, forse, non vi ricordate nemmeno più di me.
Avevo perso l'ispirazione, semlicemnte, e quello 0 recensioni non mi aiutavano.
Poi la recensione di Derret mi ha spronato, come sempre!
Spero che vi sia piaciuto, e penso che la storia avrà fine tra due o un capitolo, dipende dalla mia ispirazione.
Davvero mi dispiace un sacco per il ritardo, per me è una cosa inaccettabile, ma proprio non mi veniva!
Grazie a chi a recensito il rpimo capitolo, e grazie ancora alla mia Derret, alla quale è dedicato questo capitolo, spero ti sia piaciuto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale HP