Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Cherolain    18/03/2011    8 recensioni
Lo specchio peggiore non è quello che ci mostra i sogni, ma quello che riflette la nostra cruda realtà. I personaggi alle prese con quest'ultimo amaro amico, che rispecchia le paure, le frustrazioni e i rimorsi più crudi.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo primo capitolo è ambientato durante il sesto anno ad Hogwarts, con Draco Lucius Malfoy come protagonista. Mi piacerebbe molto una piccola recensione con il vostro parere, ci tengo molto. Davvero grazie in anticipo. Dedico questa raccolta alla mia neo-beta: Zuzallove. Grazie di cuore, cara.

 

 

In front of the mirror

Lo specchio con la cornice d’argento ti riflette, Draco.

Puoi guardare ogni tuo minimo particolare.

Anche la minuscola cicatrice sul tuo zigomo pallido.

I tuoi occhi color ghiaccio ti fissano altezzosi dall’altra parte del vetro.

I tuoi capelli biondo chiaro sono quelli di un angelo.

Un angelo?

Ma tu non lo sei quasi più, Draco.

Sei un angelo caduto nelle fiamme dell’inferno.

Sei un bambino che vive nella malvagità del mondo.

Sei un fiore congelato dall’Inverno.

<< Non posso farlo >> sussurri al tuo riflesso.

Colpisci con forza lo specchio, migliaia di schegge volano nell’aria.

Tutto graffiato e sporco di sangue sorridi, ora i tuoi occhi non potranno più fissarti.

Non potranno fissare con un misto di repulsione e vergogna l’assassino che stai per diventare.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain