Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: NinaFrancis    01/04/2011    1 recensioni
E se.. Dom si stancasse della sua vita passata?
Un gatto, un incidente e..
Una nuova nascita !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Memories....

 

 

'' A che serve? Spiegami, a che serve perdere del tempo sui libri, quando il mio unico pensiero sei tu?

Non mi interessa sapere delle molecole e dei neuroni.

Niente di tutto ciò mi porta a te!

Forse ho sbagliato, forse dovrei diventare qualcuno che..

No Bianca, non lo dire. Lascia stare.

Hai solo 19 anni e una vita davanti a te. Non vale la pena per lui.

Ma.. per chi allora?

Per me? Per i miei?

A loro non interessa niente di me.

No mi sbaglio, li interessa eccome. Forse è per questo.

Mi odio. Penso troppo.

Tanto lo so che non ti vedrò mai, non ti conoscerò.

Cazzo, perchè mi sono innamorata di te? Perchè?

- Bianca, hai preparato le valigie ? -

Mia madre è mi appare davanti.

Tiene la mia maglia rosa.

- Si. Non ti dispiace se porto la tua sciarpa? - le domando prendendo un foulard giallo.

- No. A Milano troverai freddo. Portatela. -

Mi alzo dalla sedia e prendo le tre cose. Le poggio dentro la valigia e dopo la chiudo.

- Papà sarà qui tra poco...-

Il suo volto lascia intravedere la sofferenza che prova nel perdermi.

- Mamma, lo sai che puoi venire quando vuoi. E poi tu stessa hai detto..-

- Si, ma Bianca a me non devi pensare. Ho tua sorella, tuo padre.. tranquilla. -

So che non è per niente tranquilla, ma cerca di farlo capire.

Che brava menzognera!

Dopo due mesi che ero a Milano le avevo sperimentate tutte per vederti. Eri andato a 'Quelli che il calcio' a 'Carramba' e in altre trasmissioni, e io ero venuta solo per te,solo per vederti,ma non fu cosi.Non ti vidi per niente. Persi un contest per vederti etc...

Niente di niente! Devo lasciare perdere. Non è destino, e io sono sempre stata una sfortunata.

Sin da piccola. Mi evitavano quasi tutti, anche se il perchè mi è ancora ignoto.

Ero sempre dolce e simpatica con tutti, allora perchè?

Milano fù per me la chiave del mio riscatto, e sapevo che grazie a lei sarei riuscita a vivere la mia vita.

A eliminare quelle mura che tenevano il mio spirito vivo e ribelle rinchiuso dentro!

Mi sentivo come una farfalla, chiusa in un barattolo, e sapevo che se non andavo via, sarei morta chiusa li dentro. ''

Poggiai il diario di Bianca sullo scrittoio del salone.

Non era proprio un diario, ma delle memorie.

Dei ricordi della sua vita scritti con rabbia e ferocia su di un quaderno troppo piccolo per essi.

La voglia di continuarlo a leggerlo era tanta.

Volevo sapere chi era quel ragazzo, e come aveva vissuto la sua vita prima di incontrarmi.

Chi era Bianca?

Sapevo veramente poco di quella ragazza italiana che mi aveva rapito il cuore.

Controllai l' orologio. Erano le sei del pomeriggio.

Non sarebbe tornata prima delle nove di sera. Dom ju era tranquillo a giocare sul tappeto e io? Che avevo da fare io? Niente!

Quel quaderno di pelle nera mi affascinava sempre più.

La mia curiosità lo chiamava.

Lo presi, mi accomodai sulla poltrona vicino al camino acceso, e iniziai a leggere la prima pagina.

'' Che dire di me? A si sono Bianca e vivo a Chieti. Tutto quello che voglio fare è vivere in America o nel Regno Unito. Bè non sono la sola che vuole farlo, ma per me è importantissimo. Voglio fare la dottoressa e sposarmi. Ciao!

Ah.. ora vivo a Milano!

Sono sempre io, si, ricordi quando ti dicevo che sono sola? No mi sbagliavo. Ho un' amica davvero dolce. Si chiama Selene. Lei è di Roma, solo che adesso vive qui per colpa del papà. A si, non voglio fare più medicina legale.

Eccomi di nuovo. Sono qui. Ho litigato con Rebecca. Lei dice che sono solo una bimba viziata. Uhm.. perchè io ho una borsa firmata e lei no?

Ciao. Ho fatto pace con Rebecca, e poi ho incontrato Giacomo. Un ragazzo bellissimo! Moro, occhi azzurri, un vero figo! Mi ha chiesto di uscire con lui. Accetto?

Giacomo mi ha baciata!! Oddioooo!!! Non riesco a stare ferma!Lui mi vuole, io voglio lui! Che bellezza! E tiè a te biondo del cavolo! Non ti penso più da due mesi!

Giacomo è il ragazzo più dolce del mondo!Sapevo che prima o poi lo avrei trovato!Sono felicissima!!

Uhm.. sai che c'è? Pensavo a tizio.. se non sbaglio stasera sono a Lisbona. Porco Demonio andrei a vederli.. No Bianca. Non pensare a lui! Hai Giacomo e forse era proprio ora che pensavi a qualcuno in carne e ossa! Lui pensa solo alle modelle tettone, non pensa al tuo cervello! Mentre Giacomo, lui si che pensa al tuo cervello!

Caro diario.. Giacomo si baciava con Luisa, la mia collega di corso.

Rieccomi qui, più sfigata che mai.. Perchè tutte a me perchè?

E poi tra due giorni devo darmi la materia, in questo stato?

Sto male,sto male..e poi ripenso a te! Penso a te cazzo!

Ciao, ho preso un misero 18. Adesso sono a Vienna. Devo vederlo. Costi quel che costi!

Ho visto che era con una biondina ultra tettona. Lo odio! Lo odio! Ti oooodioooo !! Che cosa hanno di cosi speciale queste bionde tettone?

Anche Luisa è una bionda tettona! Porco demonio!

Ritorno a Vienna, le mie nuove amiche, Selene e compagnia bella pensano che sia pazza. Sono innamorata di qualcuno che non sarà mai mio! Cristo santo.. ma io lo voglio! Cioè fatemi capire.. voi volete solo i ragazzi dell' uni? Come fate a guardare sti ventenni con i jeans calati ? Meglio i trentenni ! Loro si che sono fighi !

Caro diario, oggi ho fatto vent'anni.. wow, e cosa faccio? Niente! Sono solo al primo anno e mi viene voglia di uccidermi se penso che Raimondo si è messo con Giorgia. Odio immenso per lui. E odio immenso anche per l'altro che non mi ha cagato neanche di striscio a Parigi. Ti odio!

Parigi? Lisbona? Ma cosa faceva Bianca, partiva ogni tanto per vedere chi ? Ti odio, bionde tettone?

Giacomo? Chi cazzo è questo? E Raimondo?

E poi è una Bianca diversa da quella che conosco ora.

Il diario si ferma. Non continua più. Si blocca per poi riprendere ora.

 

Sapevo che non dovevo fidarmi di te, lo sapevo! Cosa sei Bianca ora, cosa sei? Sei solo una ragazza di ventun anni incinta! O diamine porco demonio ! E di chi poi ? Di luiii !! Ammettilo che ti piaceva farlo nel suo letto, ooo si ! E che cacchio dico ??

Ciao diario. L' ho chiamato Dommy, mi sembrava giusto. Anche se lo avrei chiamato Jared, ma vabbè.. comunque diciamo che la mia casa fa cagare. Lui è uno stronzo e Dommy è dolcissimo. Ok, è preciso a lui ma è un amore! Ti odio papà di Dommy ti odio!

Bianca stai calma. Lui è solamente un biiiiiiiiiipp !!

Ti ho visto alla tv ehh?? Brutto biondo del cazzo! ''

- Amore ? Dommy.. sono tornata! -

O merda. Poggia il diario poggi..

- Dom, ma cosa fai con il mio diario in mano ? - Bianca osserva il diario fra le mie mani. La giovane lo tira a se e poi lo ripoggia violentemente sul tavolo.

- Lo hai letto? - mi domanda gridando.

- Ho solo...-

- Dimmi, lo hai letto o no?- il suo sguardo inizia a mettermi paura.

- Bianca l' ho letto cazzo ! Ma io, so pocchissimo di te e ..-

- Bhè non c'è niente da sapere su di me. -

Io la guardai. Vedevo i suoi occhi lucidi.

Non dovevi farlo.

Non dovevi...

- Non c'è niente da sapere. E poi se hai letto sai..- conclude lei riprendendo il diario.

- So che sei una bella bimba. So solo questo. - risposi.

Volevo tirarla un pò su.

Di solito questi complimenti fanno impazzire le donne.

Lei sorrise imbarazzata.

Lo sapevo! Sono un Casanova!

Poi si girò su se stessa e iniziò a dire qualcosa in italiano.

- Allora, chi era Giacomo?- domandai io abbracciandola da dietro.

- Una storia di due mesi.. niente di che.- rispose lei affranta.

- E chi era quello che seguivi a Lisbona e Parigi?-

Bianca si staccò dalla mia presa. Mi guardò dritta negli occhi.

- Te. -rispose secca.

Io? Seguiva me? C- c- come sarebbe a dire?

- Me? - le chiesi dopo un pò.

- Si, te! Che c'è ti sembra strano? -

- Si, cioè tu non mi hai mai detto di conoscermi ! Ti ho dovuto dire io chi ero! -

Sto con una fan che mi inseguiva ovunque??

Lei ridacchiò un pò poi si avvicinò sempre di più a me.

- Ero innamorata di lei signor Howard. Ero una stupida ragazza innamorata di lei. -

- Eri ? -

- Ero, lo sono, e lo sarò.- non potevo non avvicinarmi al suo bel faccino e stamparle un lungo bacio.

Poi la strinsi forte a me e le sussurai - Scusa di nuovo.-

- Dom, ti ho perdonato, basta! -

- Mi consola sapere che tutto quello che volevi ero io!-

Ancora non ci credo.

- Esatto ! E adesso sei qui. E poi, prendimi per pazza, ma sapevo che saresti stato mio! -

Modesta la ragazza.

Iniziai a ridere e le diedi un pizzicotto su di un braccio.

- Unnatural selection ? -

- Direi Natural selection. E poi la colpa è tua e della tua macchina! -

- Ametti che ci speravi ! Ametti che quando sono sceso io dalla macchina, invece di pensare alla vettura hai pensato '' Eccoloooo!! Ora me lo faccio!! '' -

- Dom ! - lei mi diede un colpetto sul petto - Non l' ho pensato !-

- Oh no, la santarellina ! Su allora, dimmi. Che pensavi di me? Solo '' Mr Tette e bionde '' ? -

Iniziai ad abbracciarla di nuovo, ma lei cercava di liberarsi dalla mia stretta.

- Si, ti piacciono bionde e tettone! -

- Tu non sei ne'bionda ne'tettona. Quindi no, mi dispiace, non è cosi!-

Lei si osservò il petto e dopo mi riguardò - Vabbè.. sono la prima che ti è passata.. mi hai messo incinta e adesso devi ripagare il danno.-

- No. Vedi che io sto attento! Non metto incinta così... - Non sono Sperminator! Quello è Chris! -Allora Jessica?? L' avrei dovuta incintare, non trovi ?-

Lei arricciò il naso, forse le dava fastidio che nominassi quel nome.

E aveva pienamente ragione.

- Quello che voglio dire, e'che io ti amo! Quello che abbiamo creato... - i miei occhi si spostano su un concentratissimo Dom ju - Lo abbiamo fatto con amore! Perchè ci amiamo! Insomma Bianca, ti amo! -

- Creato... - mormora gesticolando.

Poi mi avvicino a lei e mi inchino - Con questo voglio chiederti per la seconda volta una cosa. - deglutisco.

Ok, ammetto di essere emozionato.

Dom ju poggia i soldatini a terra e ci guarda stralunato.

- Bianca, vuoi sposarmi ?-

- Siiii mamma siiiiii !! - urla Dommy lanciando i soldatini in aria.

Ma che ne sa questo marmocchio di matrimoni?

Lo dicevo io che troppa televisione fa male.

Bianca inzia a ridere e abbraccia il piccolo.

- Dommy, che fa, accetto?- chiede l' italiana al piccolo.

- Siii mamma sii !! - il piccolo saltella entusiasta, ci stringe e continua a sorridere.

- Ioooo Dooomm volere beeeneee !! - esclama il piccolo biondino.

- Bianca, allora?- le chiedo io guardandola negli occhi.

Lei sorride timidamente come la prima volta che la incontrai, poi, chinò la testa e annui.

- Dommy, scusa.. - spostai il piccolo e mi gettai adosso a Bianca.

- Looooottaaaaa !! - urlò Dommy che si gettò sopra di me.

Ma io e Bianca non stavamo lottando. Eravamo semplicemente a terra a baciarci.

Sempre come la prima volta.

- Papppppppppàààààà !!! Teeeeeleeefffooonooo !! - il piccolo Dom tiene in mano il mio i- Phone. - Teleeeefonooo!!! -

- O cazzo chi è ? - mi alzai velocemente dal corpo di Bianca.

Dommy le saltò adosso. - Mammmaaaaa soldatini!!! -

- Pronto?-

- DOOOOOOOOOOOOOOOMMM !! SONOOOO MAAAAATTTT !! -

- Matt che cazzo ti urli ??-

- AMIICOOOOO NON SENTOOO !! SONO ARRIVATO A LONDRAAA PER IL NATALE DOVE è GAIAAA ??-

- Che cazzo ne so Matt ! - rispondo un tantino irritato.

- ALLORA VIENIMI A PRENDEREEE TU !! -

Bianca mi guardava perplessa. Quando chiusi il telefono lei mi chise chi era.

- Matt.. vuole che vada a prenderlo all'aereoporto. Vado, a dopo! -

- Dom, veniamo anche noi ! E poi.. - Bianca non continua la frase.

Forse so il perchè.

- Sanno che sei qui. E sanno che ci stiamo riprovando. - concludo infine tenendole la mano.

Bianca annuì e dopo prese il capottino di Dommy.

Io mi chinai verso il piccolo e gli accarezzai i biondi capelli.

- Pronto a conoscere zio Matt ?-

- Chio Chet?-

Bianca iniziò a ridere, mentre io chiudevo la porta di casa.

 

- Dom... - mormorò poco dopo in macchina.

- Si amore dimmi.-

- Mi hai chiamato amore..-

- Si bhè..come dovrei chiamarti ? -

Lei non rispose. Poi poggiò una mano sulla mia.

- Loro sono incazzati con me vero ?- chiese poco dopo.

- No. In realtà erano tutti schierati dalla tua parte. E Matt, pensa, che ti ha cercato ovunque. -

- Mi ha cercato? ... A me ? - la sua faccia era sconvolta e nello stesso tempo felice.

- Si, sai voleva rimetter pace. Solo che non ti trovava! - mi misi a ridere ripensando alla faccia di Matt.

Si sentiva tanto una spia russa alla ricerca di un qualche ostaggio.

Ogni tanto mi chiamava mentre era fuori in qualche stato estero.

E continuava a ripetermi ' La troverò! '.

Ho sempre amato la tenacia di Bells.

- Eccoci ! - esclamò Bianca.

L' aereoporto di Londra.

Quanto tempo!

C'è stato un periodo della mia vita, dove l' unico luogo in cui trovavo pace era questo.

Sarà stato si o no un sei anni fa.

Nel frattempo scendemmo dalla macchina.

Era il 23 dicembre. L' aereoporto era pieno di gente.

Persone che correvano con diversi pacchetti natalizi, altri che si rincontravano dopo tanto tempo, e altri ancora che aspettavano con i cartelloni in mano.

Ee..o cazzo il regalo per Bianca! L' ho dimenticato a casa di Tom.

- Bianca vai avanti, devo fare una telefonata.-

La ragazza mi guardava sempre più perplessa.

Prese in braccio Dommy e si mise in cammino.

Erano cosi belli. Sarei stato ore e ore a guardarli.

- Doooomm che vuoi ??? -

Non mi ero reso conto che Tom aveva già risposto da un bel pò.

- Tom. Il pacco ! Vengo domani a prenderlo! -

- Ah si amico tranquillo è in cassaforte! -

- Cazzo Kirk, hai la cassaforte? - chiesi sconvolto.

Lui ha una cassaforte? Devo provvedere a comprarla anch' io.

- E certo! Sai ho un lingotto d'oro e ... -

- Tom, non ora! A domani! -

Chiusi l'i- Phone e mi riavvicinai alla mia 'famiglia'.

Presi sottobraccio Bianca e ci incaminammo per incontrare Matt.

- Guarda dov'è! Nel negozio di astronomia. Matt!! - urlai vedendo quel mal vestito uomo.

Stava sfogliando una rivista che si chiamava: '' UFO ''.

Il moro si voltò verso di noi. Mi sorrise, poi il suo sguardo passò su Bianca e dopo su Dommy.

- Cazzo Dom, ma sei tu da piccolo?- urlò entusiasta il cantante abassandosi per osservare meglio mio figlio.

- IOOOO DOOOMM !! - urlò il piccolino mentre sbatteva i piedi.

- Ah già vero, si chiama come te. - commentò il chitarrista guardandomi - Ciaoo sono Matt! -

- Chiiiooo Cheeeetttt!!! - il piccolo gli si gettò fra le braccia.

Matt era un pò imbarazzato. Poi anche lui abbracciò caloramente il piccoletto.

- Wow che bambino dolce. Ehmm ciao Bianca. - Matt si alzò da terra stringendo a se Dommy.

- Ciao Matt.- Bianca sorrise al cantante e dopo si avvicinò a me molto lentamente.

- Bianca, che hai? Stai male? - chiesi preoccupato.

Avevo detto qualcosa che non andava?

Matt?
Oppure... No ti prego dimmi che...

- Ah.. ehm.. no. Ci sono i paparazzi di nuovo. - rispose lei.

Ecco! Lo sapevo!!

- Direi che siamo venuti bene in foto, che dici ? - il Daily Mirror era li, davanti i miei occhi.

Non riuscivo a guardare tutte quelle foto, e sopratutto leggere il mio nome sul giornale.

- Bè adesso sanno di noi. Puoi venire ai Brit Awards di febbraio.- disse calmo lui mentre sorseggiava del thè.

- Ma Dom, sanno tutto! Ti rendi conto? Sanno anche che sono italiana, che lavoro da Mirta e sanno anche di Dommy! -

- Che pensavi ? Che tutti erano amici ? -

Sgrano un pò gli occhi.

- Che intendi dire? -

Dom girò il giornale e puntò il dito su di un nome : Liza Spinnel.

- Merda.. quella americana. Ha detto tutto lei! Mi ha sentito parlare con Mirta, lo so! Stronza, odiosa...-

- Bianca... - Dom si alzò dallo sgabello della cucina e mi venne ad abbracciare. - Lo showbiz è così! La gente fa qualsiasi cosa pur di apparire! Gioca sulle disgrazie, o, vedi nel nostro caso, sulle gioie altrui! Devi abituarti. -

Abituarmi?

Ma io non voglio fare l' attrice o la cantante?

Io sono una dottoressa!!! O meglio... Sono un aiutante.

Ma presto sarò dottoressa!

- Amore è così.- continua a dire Dom -Possiamo solamente ignorarli. Comunque, vedo che ti piace l' anello che ti ho regalato per Natale.-

- Si molto Dommie...- mi giro per darli un bacio, ma non lo trovo più dietro di me.

E' ritornato a sedersi e a spalmare un toast caldo con un pò di miele.

-Amore, che facciamo per Capodanno ?- mi chiede Dom mentre addenta la fetta.

- Il mio sogno è di andare a Las Vegas. Lo hai letto vero ?-

Sicuramente nel diario lo avevo scritto.

Dom annuì.

- E quindi ti direi di andare li. Solo che... Dommy?-

- Dommy sta da Chris, e io e te a Las Vegas.-

- No! Dommy da Chris? No! Non voglio che lui...-

Dom si rialza di nuovo e mi cinge fra le sue braccia dandomi un piccolo bacio sul collo.

- Amore, un pò di tempo io e te. E poi hai visto in questi giorni come è felice di stare con i figli di Chris, su dai! - insistè Dom.

Forse ha ragione.

Si tratta solo di una settimana. Una piccola vacanza. Io e lui. Solo io e lui.

Puoi farcela Bianca, puoi farcela!!

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: NinaFrancis