Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Cherry Berry    13/04/2011    4 recensioni
Margaret era cresciuta con la passione per la musica e il canto, per le strade afose di Huntington Beach, vivendo nella speranza di incontrare la sua band preferita. Eppure la fortuna nemmeno una volta aveva girato dalla sua parte, finché anche lei aveva intrapreso la carriera musicale. Ed era convinta che l'amore fosse inutile e passeggero, volatile come un soffio d'aria.
Quando nasci in California tutti i sogni possono diventare realtà, ma innamorarsi di una rockstar porta inevitabilmente a una serie infinita di guai.
-Dedicata a the Rev.-
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Sorry, did I wake your dreams?

Disclaimer. Gli Avenged Sevenfold (M. Shadows, Zacky Vengeance, Jimmy "The Rev" Sullivan, Synyster Gates e Johnny Christ) sono persone realmente esistenti. I personaggi originali non sono ovviamente persone realmente esistenti, ma semplice frutto della mia immaginazione (Meg Seward, Peter Whitestone e altri che verranno di seguito). Questa narrazione è frutto della mia (malata) fantasia e non prentede di raccontare fatti realmente accaduti ma semplicemente è pura invenzione. Non conosco personalmente la band (purtroppo, vorrei aggiungere) né tutti i personaggi realmente esistenti che verranno citati. Con questa storia non si hanno fini di lucro ma di puro intrattenimento! Detto ciò, ENJOY :D



Margaret Kelsey aveva sempre avuto una bella voce. Sin da piccola, i suoi genitori la ascoltavano con affetto mentre intonava dolci canzoncine, con quelle sue delicate corde vocali. Così l’avevano iscritta a corsi di canto e affini, per poter sviluppare quella sua inclinazione. E non era nemmeno stato difficile, poiché la piccola Meg amava la musica più di ogni altra cosa al mondo, adorava intonare quelle parole che le servivano per comunicare a tutti quanti il suo stato d’animo.  Con la musica esprimeva tutto ciò che il suo cuore provava, senza dover necessariamente interloquire con qualcuno, semplicemente cantando o suonando il pianoforte.
I tempi del liceo erano stati strani, si era sentita sempre presa in considerazione solo e soltanto quando c’era bisogno di una bella voce, di qualcuno che cantasse o che suonasse qualcosa. E a lei quella situazione in cui veniva sfruttata non piaceva affatto. Era cresciuta nell’assolata Huntington Beach con la musica come unica compagna, unico amore, non ebbe nessun ragazzo serio fino all’ultimo anno di liceo, solo storielle leggere, a cui lei non dava alcun peso. Amava cantare sopra ogni altra cosa, del resto poco le importava. Ai suoi diciotto anni giunse la storia seria, che le prese l’anima. Lui era un ragazzo eccentrico, stravagante, ma anche piuttosto farfallone, infatti in poco tempo si stufò di lei, lasciandola sul ciglio di una strada immaginaria a ricomporre i pezzi del suo cuore spezzato. Fu dopo essersi diplomata che decise cosa avrebbe fatto della sua vita: non le importava degli amori, non le importava avere una casa piena di bambini e voci di persone. Voleva dedicare la sua vita alla musica. Non avrebbe iniziato l’università, voleva cercare fortuna con la sua splendida voce. Molti le avevano detto che avrebbe potuto far carriera. Perché non provare? Aveva iniziato con l’esibirsi in locali, pub e qualsivoglia festa, mettendo in mostra le sue doti canore per un qualsiasi produttore che sarebbe casualmente passato di lì. Aveva cantato per alcuni anni in piccoli locali, riscuotendo un discreto successo che le portava sempre nuovi ingaggi. Le mancava il piccolo salto per spiccare il volo, per gettarsi a capofitto nel mondo che la sua unica e meravigliosa passione le apriva dinanzi.  Eppure non riusciva a trovare chi la aiutasse a compiere quel salto nel vuoto che l’avrebbe condotta verso un mondo luccicante e pieno di sorprese.
Aveva ventun anni quando, finalmente, era arrivato il suo momento. Un dannatissimo discografico l’aveva sentita cantare, ammirando la sua bella voce e dicendole che se avesse voluto essere conosciuta non doveva far altro che andare a letto con lui. La bella Meg non si era certo fatta pregare per dargli un due di picche di quelli epici, dicendogli che se avesse voluto fare la puttana sicuramente avrebbe trovato clienti migliori di lui. E così, a ventiquattro anni, si trovava ancora invischiata in quella rete fatta di piccole parti, soltanto misere esibizioni rispetto a quello che avrebbe voluto, ma mai si era lamentata, poiché era stata la sua scelta, quella, e non avrebbe di certo mollato tutto soltanto perché non riusciva a trovare la fama e il successo che pensava di meritarsi. Se c’era la musica, il resto non le importava.
Con la costanza e l’impegno, però, venne premiata. Un produttore la sentì cantare a una festa, decidendo che quella ragazza doveva far parte della sua casa discografica. Le fu dato un biglietto da visita e la promessa che alla Warner Bros lei avrebbe fatto carriera.

Margaret Kelsey stava dinanzi all’enorme edificio della Warner a Los Angeles, le spalle curve e lo sguardo leggermente preoccupato. Come poteva essere certa che sarebbe davvero riuscita a sfondare? L’uomo che l’aveva ingaggiata ne sembrava sicuro, diceva che la sua voce era troppo bella per rimanere inascoltata, ma lei stentava a crederci. Dopo tutti quegli anni di difficoltà, era davvero incerta sul da farsi. Prese finalmente il coraggio a due mani, entrando nello stabile e dirigendosi verso la reception. Il posto era affollatissimo e pieno zeppo di gente che andava e veniva, lei domandò come potesse incontrare il signor Whitestone, dicendo di avere un appuntamento. Sedicesimo piano, terza porta sulla destra. Ce la poteva fare. Salì sul primo ascensore che trovò, pigiandosi insieme a molte altre persone in quello spazio angusto. Respirò a fondo quando si fermarono sul suo piano e scese, trovandosi dinanzi ad una piccola sala d’attesa che dava su un lungo corridoio. Non sapeva se avrebbe potuto dirigersi direttamente verso l’ufficio indicatole, quindi si accasciò su una sedia, prendendo una stupida rivista di moda e sfogliandola con poca convinzione. Notò una macchinetta del caffè in un angolo della sala, ma decise che non era tempo di caffeina, le avrebbe soltanto teso ulteriormente i nervi, così attese nel completo silenzio asettico del luogo. La moquette bianca e i quadri dai colori delicati alle pareti non facevano altro che rafforzare la sensazione di pace e tranquillità che la stanza infondeva. La ragazza tossicchiò in completa solitudine, mentre aspettava che qualcuno, una qualsiasi persona, venisse a dirle qualcosa, anche solo per rimandarla a casa, che ne sapeva! Non le importava, bastava soltanto che non la lascassero lì fuori da sola a macerare nei suoi dubbi e aspettative che, sapeva, sarebbero state deluse. Perché Margaret non era un’illusa, sapeva di non avere grandi possibilità di riuscita. Quando finalmente una delle porte del corridoio si aprì, fu stupita, se non sconcertata, nel vedere chi era uscito da quella stanza per ingurgitare una dose di caffeina.
James Owen Sullivan stava camminando davanti a lei, non degnandola di uno sguardo, mettendo un piede dietro l’altro sul manto bianco che ricopriva il pavimento e armeggiando con la macchinetta del caffè nell’angolo opposto della stanza. L’uomo tornò poco dopo presso il posto dove sedeva compostamente la ragazza, sorridendo.
«Questa riunione sta durando troppo peri miei gusti.» esclamò rivolgendosi a lei.
Meg lo guardò a bocca aperta. Uno dei suoi idoli le stava rivolgendo la parola come se nulla fosse, come se fossero stati amici di vecchia data e lui avesse soltanto voluto farle presente quanto si stesse annoiando in quella stanza angusta insieme ai suoi compagni e amici. Gli occhi chiarissimi di lui si soffermarono sulla sua scollatura per qualche secondo, per poi tornare velocemente sul suo viso. Si sedette al fianco della donna, mentre ancora lei boccheggiava per l’assurdità della situazione. Non solo aveva avuto la fortuna di capitare nella loro stessa casa discografica, nello stesso giorno in cui avevano una riunione con i produttori. Aveva anche avuto l’immenso, gigantesco culo di incontrare Jimmy, the Rev. La ragazza lo fissò qualche attimo, per poi accorgersi che l’altissimo uomo seduto al suo fianco attendeva un qualche genere di risposta.
«Oh, uhm, mi dispiace. Io sono qui per vedere Peter Whitestone.» affermò senza troppa convinzione. Il batterista sorrise, annuendo con comprensione.
«Penso che ne avrà ancora un poco con noi e poi sarà libero per dare ascolto a questa bella signorina.» ammiccò lui, per poi continuare: «Prima volta che vieni qui, vero?»
Margaret annuì, scostandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Il ragazzo dai capelli scuri annuì a sua volta, bevendo il caffè.
«Anche noi eravamo piuttosto tesi al primo ingaggio, ma vedrai che andrà benissimo. Peter è un’ottima persona, anche se a volte diventa… Noioso. Comunque io sono Jimmy.», concluse con un sorriso, tendendole la mano. Meg avrebbe voluto ridergli in faccia, dicendo che sapeva benissimo chi fosse, ma si limitò a sorridere e stringere la mano che l’uomo le porgeva.
«Margaret, piacere di conoscerti.»

Margaret Kelsey sedeva con Jimmy “the Rev” Sullivan in una sala d’attesa della Warner Bros Records, a Los Angeles, ridendo sguaiatamente per un aneddoto divertente che il ragazzo le aveva appena narrato. Quando si riprese, guardò l’orologio appeso alla parete. Era ormai passata mezz’ora da quando James era lì con lei, così la ragazza domandò:
«Non dovresti tornare dentro?»
Dopotutto c’era una riunione in corso, che ne poteva sapere lei di cosa accadeva in quello studio.
«Nah, possono anche fare a meno di me.»
Proprio in quel momento la porta della terza stanza sulla destra si spalancò, facendo spuntare il capo spettinato di un irritatissimo Brian Haner Jr. Questi si guardò intorno con aria furiosa e quando finalmente individuò l’amico seduto su una delle sedie di plastica sbraitò:
«Cazzo Jim, il mio cazzo di caffè?»
Il ragazzo ridacchiò, alzandosi e dirigendosi alla macchinetta per prendere un bicchiere di plastica colmo di liquido scuro e bollente e porgerlo al brunetto, che lo fissava con occhio critico.
«Qui abbiamo quasi finito, hai intenzione di tornare dentro oppure resti lì a fare il cascamorto come solo tu sai fare?»
Jimmy rise ancora una volta, scuotendo la testa.
«Sei soltanto geloso perché l’ho trovata prima io.»
L’occhio clinico e analitico di Brian scrutò la ragazza che sedeva con aria intimorita nella sala d’attesa. Jim se le sceglieva bene.
«Bene, allora tieni compagnia alla signorina, tanto non c’è bisogno di te.» concluse chiudendo di scatto la porta. Rev tornò a sedersi al fianco di Margaret, sorridendo.
«Che ti dicevo?»
Passarono altri dieci minuti prima che la porta si spalancasse di nuovo, facendo uscire la band al completo. Il ragazzo al suo fianco si alzò di scatto, mentre M. Shadows, con i soliti occhiali, si dirigeva verso l’ascensore, seguito da un allegro Johnny e uno Zacky che si guardava intorno con aria curiosa e gli occhi verde chiaro così luminosi da far boccheggiare Meg quando incontrarono i suoi. L’aveva visto in fotografia più di una volta ma mai avrebbe pensato che le iridi del ragazzo possedessero un colore così vivido. A chiudere la fila vi era mr. Gates, con calcato in testa un cappello rosso e un sorriso strafottente sulle belle labbra.
«Forza Jim, andiamo.» aveva ordinato il cantante, mentre tutta la band entrava in ascensore. Il batterista si era fermato solo un attimo, per scompigliarle i capelli e augurarle un in bocca al lupo a cui lei rispose sussurrando:
«Crepi, il lupo.»

Margaret Kelsey aveva cambiato nome. Ora Meg Seward sedeva nel terzo ufficio a destra al sedicesimo piano nella sede della Warner Bros, a Los Angeles. Peter Whitestone, come le aveva anticipato Jimmy, era cordiale e disponibile, anche se spesso iniziava discorsi complicati che la povera ragazza seduta davanti a lui non riusciva a seguire, ma annuiva comunque, sorridendo. Sarebbe stata prodotta, le sue canzoni sarebbero state ascoltate in tutto il mondo. Meg Seward sarebbe diventata una cantante famosa. Il nome l’aveva scelto insieme a Mr. Whitestone, che le aveva detto di chiamarlo semplicemente Peter: Meg era l’abbreviazione del suo nome che tutti usavano, mentre Seward era il cognome di uno dei suoi idoli, Jonathan Seward, l’uomo che aveva appena incontrato in corridoio sotto le vesti di Johnny Christ, nato nel suo stesso giorno, il diciotto novembre. Ed esattamente un mese dopo il suo ventiquattresimo compleanno il sogno di Margaret si era finalmente realizzato. Il diciotto dicembre dell’anno 2009, in quell’ufficio della Warner, la donna portava a compimento il suo sogno più grande.
Nove giorni dopo sedeva ancora su quella sedia di finta pelle, alle prese con la creazione del suo primo singolo. Aveva scritto il testo, portandolo a Peter (sì, aveva abbandonato il “Mr.” quando l’uomo l’aveva rimproverata per la millesima volta), che ora lo leggeva con interesse.
«Mi piace!» affermò infine, facendo sorridere la ragazza.
«Ne sono felice, l’avevo scritto tanto tempo fa, aspettando questo momento. L’ho rivisto e corretto.»
L’uomo annuì, rileggendo ancora una volta quella canzone, scritta dalla bella creatura che gli sedeva di fronte. Poteva andare, vedeva già il successo in quegli occhi color caramello. Ce l’avrebbe fatta.
«Perfetto, ora basta solo pensare all’arrangiamento. Domani allo studio di registrazione, così cominciamo a pensare alla melodia.»
Le sorrise, stringendole la mano e congedandola. La donna uscì dalla stanza con un enorme sorriso sulle labbra, a dimostrazione della sua tangibile felicità. Presto avrebbe coronato i suoi sogni di gloria, ma nulla la rendeva più contenta dell’aver, finalmente, raggiunto il suo obbiettivo. Aveva dovuto faticare, non era stata un’ascesa facile e immediata, ma era giunta esattamente dove voleva. E il giorno dopo il suo sogno sarebbe iniziato.



L'angolo della piccola folle:
ovvero l'angolo di quella mongola dell'autrice ;D Salve gente! Okay, vi vorrei spiegare come nasce questa malatissima fic. Ho creato un pg -sì, è Meg- ed ho subito pensato che sarebbe stata adatta ad una storia simile. Perciò eccomi qui. Questa storia è dedicata al grande Rev, batterista fantastico e persona straordinaria. Volevo fargli un piccolo tributo. Questo primo capitolo, come probabilmente anche il secondo -probabilmente un corno, ce l'ho bello che scritto- saranno introduttivi dei fatti che verranno narrati di seguito. Spero che qualcuno possa apprezzare la mia prima sperimentazione in questo fandom, ho deciso di provarci anche io. Un saluto, al prossimo capitolo
Berrs *w*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Cherry Berry