Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Clodie Swan    23/04/2011    9 recensioni
Il secondo capitolo della parodia che ha per protagonista un Edward sadico ed ironico. Stare con un'umana può rivelarsi davvero stressante per un vampiro. Specie se lei ha l'abitudine di ferirsi in continuazione.Ma per il povero Ed non sarà così facile liberarsene.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le parodie del sadico Edward'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parodia:Luna nuova
Mi sa tanto che preferivo quella vecchia.



Prologo

Salve a tutti, sono il sadico Edward e l’ultima volta che ci siamo visti ero sotto un gazebo a ballare un lento con quella babbea succulenta con la gamba ingessata. Avete presente? Quella pazza che mi faceva una testa così perchè la trasformassi in una vampira! Quella rincretinita che, come muove un muscolo, va a sbattere. Quella decerebrata che, finché si tratta di affrontare vampiri cattivi, rischiare la vita, dannarsi l’anima, non batte ciglio ma se la portate ad un ballo scolastico, a giocare a canasta in parrocchia, ad un qualsiasi evento dove si deve socializzare, si fa venire gli attacchi di panico. Si, Bella, proprio lei! Quante me ne aveva fatte passare...
Il bello è che non avevo ancora visto niente. Il peggio doveva ancora arrivare.
Separazioni strappalacrime, viaggi oltreoceano, lutti improvvisi e tentati suicidi...tutto nel breve periodo della luna nuova. Che stress! Mi sa tanto che preferivo quella vecchia.
Cominciò tutto con una festa di compleanno...
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clodie Swan