Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __Puffa__    26/04/2011    2 recensioni
Come si può intuire, questa è una storia che riguarda Jake e Nessie.
All' inizio sarà la solita storia: lui ama lei, lei ama lui..
Ma la loro natura di essere licantropo e mezza vampira gli creerà qualche problema?
La scrittrice non approfondisce molto sul mondo dei licantropi, se non riguardo all' essenziale... anche se, in questo contesto ed in questa storia sarebbe più corretto chiamarli mutaforma...
P.S. Adesso non vi resta che leggere ( e recensire)
P.P.S. I primi capitoli saranno un po' monotoni... quindi non giudicate troppo duramente!
Baci Baci
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Hola ragaz!

Non linciatemi... please! Lo so che ho fatto un pochino di ritardo ma...sono tornata! E per di più con un nuovo capitolo!

Lasciando stare il resto... vi auguro buona lettura.

Sunrise

P.S. Un grazie enorme a chi recensisce, ricorda, segue e preferisce.

 

 

Cap. 9

Jake se ne era appena andato ed io già ero nel panico più totale.

Mentre mi preparavo ad andare, un movimento ai margini del mio campo visivo mi fece voltare di scatto.

Seth era lì, mi fissava con i suoi occhioni marroni fango, che mi dicevano chiaramente di rimanere dove mi trovavo.

Non poteva parlare, quando era trasformato in lupo come in quel momento, ed io volevo, nono, DOVEVO sapere cosa ci facesse lui lì, quindi toccandolo gli feci vedere il mio dubbio.

Lui, sempre tenendomi sott'occhio, si voltò appena; quel tanto che bastava a tirare fuori dalla tasca dei Jeans, legati alla zampa, un cartoncino marrone.

Lo presi al volo ed ecco la scrittura di Jacob apparirmi chiara e nitida davanti agli occhi.

Cara Nessie,

per favore non seguirmi.

Mi sono accorto del tuo esercizio con Seth questa mattina, e so per certo che tu vorresti venire con me … soltanto che non lo permetterò.

Sei troppo importante, amore.

Se ti perdessi... morirei.

Stai attenta

Non seguirmi

Ti amo

Jake

 

P.S. Ho lasciato Seth a controllarti.

 

La lettera fu come una pugnalata al cuore: si era accorto di tutto, non sarei potuta andare con lui.

Guardai il mio sorvegliante supplichevolmente, ma lui, intuendo la mia richiesta, scosse il capo.

Mi sedetti imbronciata sul letto, mentre lui mi venne vicino.

Io, ormai rassegnata, gli dissi- Seth, guarda che puoi anche trasformarti eh!-

Lui mi guardò dubbioso, prima di sparire dietro la porta.

Quando rientrò era il ragazzino che mi stava simpatico.

Lo abbracciai e lui mi strinse a se poi pero dissi – Seth... li stiamo condannando a morte, sono troppo pochi per batterli, e noi, che saremmo utili, ce ne stiamo qui a consolarci ed a rimpiangerci... dobbiamo fare qualcosa!-

Lui mi fissò.

Un minuto...

due...

tre...

quattro...

cinque...

alla fine annuì.

-Nessie... dobbiamo stare attenti, però.-

Io annuii e gli risposi – Seth... mi hai insegnato tu a combattere! Andiamo, forza!-

Lui sparì nuovamente dietro la porta della tenda, e poi riapparì sotto forma di lupo.

Iniziammo a correre fino a quando non iniziammo a sentire i rumori della battaglia.

Nascosti dagli alberi, osservammo tutto: la scena davanti a noi era orripilante... mostruosa... crudele...

Un tappeto di morti faceva da sfondo alle lotte dei vivi... i miei occhi cercarono Jacob e lo trovarono: stava combattendo contro due persone nello stesso istante.

Si doveva essere accorto di Seth, perchè il suo sguardo schizzò dalla nostra parte, prima di ritornare al nemico.

Il mio amichetto, quello al mio fianco, disse che se fossi andata prima io, mi avrebbe parato le spalle.

Feci come mi aveva detto, e mossi un passo verso l' esterno, mentre Seth rimase nascosto tra gli alberi.

Immediatamente tutti gli sguardi dei presenti si puntarono su di me, e venni attaccata da tre nemici contemporaneamente... ma non ero preparata: mi ero esercitata solo con uno!

Seth mi sbucò alle spalle, atterrando uno del terzetto, quello più grosso, subito quest'ultimo si rialzò ed iniziarono a lottare.

Il mio sguardo corse a Jake, che mi fissava terrorizzato.

Subito, però, uno dei due rimasti attaccò, seguito a coda dall' altro.

Jake si parò davanti a me, ed io cercai di aiutarlo come meglio potevo.

Purtroppo, però, anche gli altri mi avevano vista, e quelli più grossi lasciando i propri avversari lupi, si diressero verso di me.

Seth, che era riuscito a liberarsi dell' avversario grosso, si affiancò a Jake, ed insieme iniziarono a lottare.

All' improvviso, dietro di me, sbucò un' altra nemica, femmina, sta volta.

Non me ne accorsi in tempo, quindi Jake, per salvarmi la vita, si parò tra me e l' altra ragazza.

Quest'ultima lo atterrò, aiutata da un suo amico, e dal mio amore provenne un urlo straziante di dolore... dopodiché chiuse gli occhi, perdendo i sensi.

La mia furia fu terribile, attaccai chiunque si trovasse sotto tiro, ferendolo mortalmente, poi ne avvistai uno che cercava di attaccare Seth alle spalle, lo stasi con una mossa felina.

Ad un tratto, Sam, ululò agli altri, e con mio terrore sbucarono altri mutaforma dall' aspetto di puma.

Mi voltai verso Seth, ma lui non ci badò.

Era troppo impegnato a fissare uno di quei puma... femmina!

Tutti smisero di combattere e li fissarono.

Per non fare diversamente li guardai anche io.

Non è che... Seth aveva avuto l' imprinting!?

Senza preavviso Sam sparì nella foresta, mentre uno dei puma, a mio parere il più grosso, fece lo stesso.

Quando tornarono erano entrambi in forma umana, e scoprii che quello che prima doveva essere il puma grossi, aveva capelli biondi lisci, biondo miele, pello scura ma non troppo ed occhi azzurro ghiaccio.

Nello stupore del momento mi ero dimenticata di... JAKEEEEEEEEE!

Corsi a velocità sovrumana al fianco del mio tesoro, prendendogli la mano sorprendentemente fredda per i suoi standard.

 

 

ANGOLOTTO MIO

AAAAALLORA? Cosa ne dite? Capitolo cretino? Forse...

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Jake sopravvivrà? Cosa decideranno i due capi?

Al prossimo chappy!

Sunrise

P.S. Recensiteee!

 

Ecco altre mie storie :

 

-http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=690290&i=1 

Sono vivi... e noi li salveremo ( in corso)

 

-http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=682463&i=1 

Sono gocce di memoria ( completa)

 

-http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=669343&i=1 

Dopo l' estate ( completa)

 

 

Storie assolutamente fantastiche e che a mio parere dovrebbero essere seguite:

 

-http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=523989 

Frutto proibito

 

-http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=648808 

Un' amico un po' speciale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Puffa__