Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: nalu    28/04/2011    5 recensioni
Salve! Sono nuova e questa è la mia prima storia! Allora: di cosa parla la storia? Beh, a dire il vero è una Raccolta di Flashfic con protagonisti Sana e Akito, alle prese con situazioni di tutti i giorni. Loro non sono sposati, ma convivono (quindi hanno 18-20 anni). Ecco, questa è la mia idea.... Credo di riuscire a pubblicare 1 Flashfic a settimana.... Spero che la prima di queste vi piaccia....Buona lettura!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Kurata, quanto ci vuole ancora? >> chiedo scocciato.
È da più di un’ora che sta cercando di preparare una cena decente: è ormai noto che Sana non va d’accordo con i fornelli.  
Fatto sta che ho fame (molta fame) e mi costringerò a mangiare i suoi “esperimenti”.  
<< Hayama, sii un po’ paziente. È quasi pronto >> dice, indaffarata con pentole e padelle. 
 Indossa un grembiule bianco con le pecorelle verdi; i suoi capelli sono alzati in una coda disordinata e porta le pantofolone di peluche che le piacciono tanto.
 È buffa, davvero. 
<< Ehi tu, non ridere di me >> mi dice offesa, avvicinandosi al tavolo con due piatti fumanti << altrimenti niente cena! >>. 
Io alzo gli occhi al cielo e mi tuffo, senza pensare, in quel miscuglio di ingredienti non identificabili. 
Dopo aver ingoiato il primo cucchiaio, rimango pietrificato. È disgustoso. 
Faccio una smorfia. << Sana…. Ma cosa ci hai messo? >>. 
 Lei mi guarda mortificata. << Beh… un po’ di questo, un po’ di quello…. Perché è davvero così cattivo? >> . 
Le lancio uno sguardo che non ha bisogno di parole.  
<< Ehm….ok. Corro ad ordinare del sushi. Intanto sbarazzati di quella schifezza >> e si precipita –inciampando- al telefono. Sorrido un poco: la solita imbranata.        
          
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: nalu