Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valuzza    14/02/2006    1 recensioni
Due nuove ragazze scopriranno di possedere poteri magici e renderanno il sesto anno di Harry molto movimentato!!!! e pieno di colpi di scena. leggete e recensite!!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

                                                                      CAP.4
                                                                     Ricordi
                                                                        ***


Il giorno seguente Satine si svegliò molto presto per evitare di incontrare Harry (a causa dell'avvenimento accaduto in infermeria).
Scese in sala comune dopo essersi vestita e con grande sorpresa vide che era affollata, stava per uscire quando qualcuno la chiamò
-Ciao Satine, aspettami ti devo parlare, è una cosa importante!-
Satine si voltò e si ritrovò faccia a faccia con Harry, poi gli disse seccata
-No, per favore lasciami in pace. Non facciamo brutte figure davanti a tutti- la ragazza si girò e vide tutti gli occhi puntati su di lei e su Harry, arrossì vistosamente ed uscì dalla sala comune.
Harry la chiamò più volte, ma Satine non tornò indietro, nel frattempo arrivarono Ron ed Hermione.
Quasi tutti fecero un boato ed Hermione con un tono di voce molto alto disse
-Harry, ma la pianti di rincorrerla? non vedi che l'hai spaventata?....... e poi non ti sei accorto che ci stai trascurando un pò troppo? stai sempre con Satine, ti sei dimenticato di noi?-
-No Hermione, non vedi che è troppo preso dai suoi sentimenti? La sogna la notte e dall'emozione urla il suo nome- disse Ron furioso.
-VERAMENTE? MA COME, HARRY, NON ME L'AVEVI MAI DETTO!- sbottò Hermione.
Harry si girò furiosamente ed uscì di corsa dalla sala comune, Hermione e Ron si guardarono in faccia e compresero che avevano esagerato.
Hermione scappò via e andò vicino al lago.
Michelle dopo essersi vestita con la divisa andò al lago per riflettere su cos'era quasi accaduto con Draco "che stupida! proprio a me doveva accadere, adesso non riuscirò più a guardarlo in faccia! se fossi stata più attenta mi sarei spostata prima, invece......." pensò Michelle.
La ragazza arrivò al lago e vide Hermione che stava piangendo, le si avvicinò e le chiese
-Tutto bene, Hermione?-
-No, niente affatto e poi cosa vuoi te?- chiese scontrosamente Hermione.
-Calmati eh! Non sapevo che eri qui, è succeso qualcosa?-
-Tutta colpa vostra, siete arrivate e avete rovinato tutto!- affermò Hermione continuando a piangere.
-COSA? COLPA NOSTRA? MA SI PUO' SAPERE CHE TI HO FATTO?- urlò Michelle, le dava molto fastidio essere tirata in ballo senza conoscerne il motivo.
-Mi riferisco più che altro a Satine, lei mi ha fregato il mio migliore amico, i nostri rapporti si sono raffreddati e ci ha fatto litigare. Si vede negli occhi di Harry che è infatuato di lei e quindi non gli importa più niente di me e di Ron-
-No cara, non è così, non è colpa di Satine se è successo questo! Non devi essere gelosa, non ti fa onore, anche perchè sembrerebbe che ti piace Harry-
"Ma che strano non risponde! Eh si che l'ho provocata.....ma cosa sta facendo? perchè si è girata dall'altra parte?" si chiese mentelmente Michelle.
-Anche tu lo pensi? No, non è così! NO, NO, NOOOOOOO!- urlò Hermione.
-Se ne vuoi parlare con qualcuno io ci sono! so che non andiamo molto d'accordo, però puoi parlarmene. Poi non è strano se ti piace il tuo migliore amico, è capitato anche a me!- affermò Michelle.
Hermione si voltò verso Michelle e lei vide che aveva uno sguardo perso e pieno di malinconia, poi Hermione le chiese
-Raccontami per favore, ho bisogno di sentirmi capita-
-Allora, due anni fa, quando frequentavo la terza media, il mio migliore amico Simon un giorno mi disse che provava qualcosa nei miei confronti e la cosa era reciproca, solo che io non potevo rivelarmi perchè Satine stava con lui, una sera ad un compleanno ci siamo trovati in un momento da soli nel salotto mentre tutti erano in giardino a festeggiare. E' stato un caso perchè io ero entrata per prendere dei fiammiferi e lui mi ha seguito. Io non riuscii a trovarli, mi girai e vidi che ciò che stavo cercando era nelle mani di Simon, io lo ringraziai e cercai di prenderglieli dalle mani, ma lui volle in cambio un bacio da me.....in quel momento non capii più niente e mi lasciai trasportare dalle sue possenti braccia sul divano. Lui corse a chiudere a chiave la porta d'ingresso e tornò da me, cominciammo a baciarci, lui mi sorrise e da quel momento mi lasciai andare e partecipai. Ci fu un lungo intenso bacio, era lento, morbido e sensuale, era una lotta fra le nostre lingue. in quel momento volevo andare avanti, ma non potevo, alla fine era solo un bacio. Per quella sera mi ero vestita in modo sexy e questo non mi aiutò ad uscire da quella situazione. Cominciò a sbottonarmi la camicetta e io gli sfilai la maglietta. Simon cominciò a far scendere le mani sotto la mia gonna e a toccare, io non mi fermai neanche in quel momento e gli sbottonai i pantaloni. Ci trovammo completamente nudi sul divano, avevo paura di cosa sarebbe accaduto anche perchè era la mia prima volta, lo amavo, lui mi aprì delicatamente le gambe, poco dopo entrò per la prima volta in me e sentii all'inizio un forte dolore, poi mi abbandonai al piacere e non riuscii più a contrllarmi. Caccia un forte urlo e cominciai a gemere insieme a lui. Alla fine però gli dissi che purtroppo non sarebbe più potuto accadere, non dovevamo più vederci, dopo qualche giorno lo dissi a Satine e dopo non esserci parlate più per molto tempo facemmo pace e mi perdonò- raccontò Michelle.
-Capisco cosa provi. Il mio sogno nel cassetto con Harry è quello di mettermi con lui, senza di lui mi sentirei sola, perchè fino a poco tempo fa ci siamo sempre aiutati e nei momenti più difficili e ci conosciamo bene, conosciamo i nostri pregi e difetti e mi piace molto, credo che insieme a lui sarei veramente felice- disse Hermione tristemente.

Satine si era rifugiata sugli spalti del campo da quidditch, per Harry non era stato difficile trovarla.
-Eccoti, sei qua! veramente ti devo parlare, sono serio e sento che se non lo farò prima o poi scoppierò- le disse Harry.
Satine annuì in modo seccato e fece un cenno con il capo per far iniziare Harry a parlare.
-Non capisco proprio perchè stamattina non ti sei fermata quando ti ho chiamata-
-Ma.....-
-No, lasciami parlare, non interrompermi devo finire! Te ne sei andata e non ti sei neanche girata. Se ti sei offesa per ieri non capisco proprio il motivo. Mi pareva che anche tu ci stassi, o mi sbaglio? Se hai un'altro è il caso che tu me lo dica subito così da non farmi perdere altro tempo-
-Si, ho capito ciò che mi vuoi dire, però devi sapere che ho avuto una brutta esperienza in merito. Ero alle medie e in una normalissima giornata di scuola rimasi alla fine delle lezioni per parlare con la mia prof. di lettere, nel frattempo Michelle andò a casa, più tardi incontrai nel corridoio Luke, l'ex ragazzo di Michelle, lui catturò la mia attenzione e in un'attimo ci baciammo, io rimasi di stucco perchè avevo paura delle conseguenze. Non sapendo che lei e Luke si fossero lasciati, successivamente scoprii che mi aveva baciata per ripicca verso Michelle che a mia insaputa si erano lasciati a causa di un tradimento da parte di lei, così io ci rimasi molto male e da quel momento ho paura di baciare un ragazzo. Temo che gli altri si prendano gioco di me, per scommesse o cose del genere-
-Non preoccuparti, questo non ti accadrà più se ti fidi di te stessa e degli altri. Pensi che possa nascere qualcosa tra di noi?-
Harry la guardò ansiosamente, temeva ogni sua risposta, il suo battito cardiaco era accellerato e gli girava fortemente la testa, non abbassò mai lo sguardo dai suoi occhi, mentre lei pensava e decise..........

Non perdetevi il prossimo capitolo, speriamo vi sia piaciuto, anche se questo capitolo era un pò un'intermezzo, continuate a leggere e lasciateci qualche recensione.
Vale&Ali

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valuzza